Domenica In, Mara Venier al posto di Cristina Parodi/ La conferma su Instagram: da settembre di nuovo in Rai

- Valentina Gambino

Mara Venier prende il posto di Cristina Paodi a Domenica In? La bionda conduttrice conferma su Instagram in risposta ad alcuni fan. Da settembre il ritorno in Rai?

benedetta_cristina_parodi_domenica_in_facebook_2017
Domenica In, ospiti e anticipazioni

Sembra ormai non ci siano più dubbi: Mara Venier è pronta a tornare in Rai. Zia Mara, che negli ultimi anni è stata amata opinionista su Canale 5 per l’Isola dei Famosi e giurata per Maria De Filippi a Tu Si Que Vales, torna in quella che per tanti anni è stata la sua “casa televisiva”. Mara Venier, dopo il flop delle sorelle Parodi, torna alla guida di Domenica In. Per la precisione, secondo le ultime indiscrezioni, la Venier condurrà la prima parte della domenica, fino alle 17:00 circa; dopo tale orario la palla passerà in mano a Cristina Parodi che condurrà un talk fino all’inizio de L’Eredità. La conferma arriva proprio dalla Venier, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. È qui che ha condiviso un momento della sua conduzione di Domenica In dei tempi passati, scatenando tanti complimenti da parte dei fan. Uno tra questi l’ha ringraziata per aver condiviso il suo post sul suo profilo, aggiungendo “Spero di aggiungere altri ricordi così divertenti a partire dal prossimo settembre”, e proprio a questo commento, Mara ha lasciato un like. A questo va aggiunto il “grazieee” scritto dalla Venier in risposta al commento: “E tanto avrai da dire nella prossima edizione… Bentornata a casa tua”. Indizi che non lasciano dubbi nell’affermare che Mara Venier tornerà davvero, a partire da settembre, in Rai e alla conduzione di Domenica In. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Cesare Bocci ospite di Cristina Parodi

Ospite di Cristina Parodi per l’appuntamento del sabato pomeriggio con il processo a Ballando, Cesare Bocci ha ripercorso la sua avventura nello show del sabato sera di Milly Carlucci alla luce dell’ormai imminente finale di stagione: “mi mancherà perché andare lì ogni mattina è una gioia e anche perché il mio ostacolo sono io. Cerco sempre di superarmi quindi torno a casa contento, quindi tutto questo quando non ci sarà più mi mancherà”. Per Giullermo Mariotto, presente in studio in qualità di opinionista, Cesare Bocci “deve vincere perché è un ballerino, cavaliere  e gentiluomo”, ma, allo stesso tempo, non dovrebbe trionfare, “perché – ammette con un pizzico di malizia – è troppo bello”. Nel contenitore domenicale di Rai Uno si discute inoltre del caso Notaro-Guetta, con quest’ultima favorita al televoto nonostante il parere sfavorevole della giuria: “è molto difficile giudicare perché lei comunque è entrata nel cuore di tutti noi – ha ammesso Alessandra Tripoli – lei rispecchia chi non ha talento ma trasmette gioia e voglia di fare”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Manuela Arcuri, Catherine Spaak e Barbara Alberti

Anche questo pomeriggio, torna puntuale il nuovo appuntamento con la Domenica In condotta da Cristina Parodi, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 14. Le danze si apriranno con i “Matrimoni all’italiana”: tra storie personali, matrimoni da record e nozze di personaggi del mondo dello spettacolo. Durante il dibattito, verranno rivelate tantissime indiscrezioni e saranno anche analizzate le recentissime tendenze del settore. In studio con la conduttrice troveremo Catherine Spaak, Barbara Alberti, la wedding planner Giorgia Fantin Borghi, il matrimonialista Gian Ettore Gassani e una coppia di giovani sposi, che parleranno delle loro nozze da favola. Spazio poi per Manuela Arcuri che insieme all’ex volto del TG5, ripercorrerà tutte le principali tappe della sua carriera d’attrice sia al cinema che in televisione grazie alle numerosissime fiction di estremo successo. Con lei poi, oltre alla carriera si parlerà anche di amore e del suo rapporto con la maternità.

Domenica In, ospiti e anticipazioni

Durante la nuova puntata di Domenica In trasmessa oggi su Rai1, ci sarà ancora una volta l’appuntamento immancabile con il “Processo a Ballando con le Stelle”. Durante questa parentesi verranno raccontati gli episodi più singolari e discussi della puntata del sabato commentati dal giurato Guillermo Mariotto e da una delle coppie più amate di quest’edizione, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli. Spazio poi per Natasha Stefanenko che in coppia con il marito Luca Sabbioni si cimenterà nel “Gioco delle affinità”, nel corso del quale lo psicologo Ruggero Andrisano Ruggieri metterà alla prova anche la loro rodata sintonia di coppia. Per il goloso angolo della cucina, Benedetta Parodi come sempre protagonista delle incursioni culinarie a casa dei vip, si recherà questa domenica “A casa di…” Filippo Bisciglia, per una divertente intervista ai fornelli con l’ex protagonista di Tale e Quale Show. Non mancheranno durante l’appuntamento, le parentesi musicali con Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi. A commentare la lunga puntata un parterre di opinionisti formato da Anna Pettinelli, Adriano Panatta, Patrizia Pellegrino e Claudio Lippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori