BALLANDO CON LE STELLE 2018/ Gessica Notaro favorita: la quota per la vittoria scende ancora

- Stella Dibenedetto

Ballando con le stelle 2018: Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro si rilassano prima di tornare in pista per una nuova esibizione e nuove polemiche con Ivan Zazzaroni.

ciacci_todaro_ballando
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro

Gessica Notaro è ancora la grande favorita per la vittoria di Ballando con le stelle 2018. Nonostante l’ultima performance non sia stata all’altezza delle precedenti, i bookmakers continua a considerare Gessica in pole per la vittoria. La quota, come riporta Agipronews, scende da 1,75 a 1,65 su Snai. L’ex Miss è seguita poi da Cesare Bocci, a quotato a 5, e dal surfista Francisco Porcella la cui vittoria è quotata a 6,00. Sale la quota di Massimiliano Morra la cui vittoria è data a 10,00, seguito da Cristina Ich a 15,00, dal modello italo–olandese Giaro Giarratana quotato a 18,00, da Akash Kumar che, dopo le bugie raccontate, vede salire le proprie possibilità di vincere a 50,00. Chiudono la speciale classifica Giovanni Ciacci e l’attrice Nathalie Guetta quotati a 75,00 e il cantante Amedeo Minghi che vede la propria quota salita a 100,00. Gessica Notaro, dunque, non sembra avere rivali. Saranno, dunque, lei e Stefano Oradei a trionfare al termine di quest’edizione di Ballando? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELEONORA GIORGI PRONTA A TORNARE IN PISTA

Eleonora Giorgi – in coppia con Samuel Peron – è stata eliminata da Ballando con le stelle 2018, in onda sabato scorso su Rai 1. L’attrice ha perso allo spareggio con con Cristina Ich, ma non è da escludere che possa rientrare in grazie al ripescaggio. Nella quinta puntata, infatti, la Giorgi era riuscita a conquistare i giudici con la sua performance, dopo le prime puntate di grande difficoltà. Sul suo profilo Instagram, Eleonora Giorgi ha pubblicato un video – realizzato dal figlio Paolo Ciavarro – in cui si dice pronta a tornare in pista: “Una ballerina eliminata che tornerà e vincerà Ballando con le stelle”. I suoi fan non vedono l’ora di rivederla su Rai 1: “Eleonora rappresenti le donne sessantenni, siamo una generazione che sa reinventarsi ogni giorno la vita con il sorriso. Vincerai!” e “Sai perché guardo il programma? Solo perché ci sei te. Forza mia bella signora devi vincere”. Il suo maestro di ballo, Samuel Peron, sui social ha detto di essere “pazzo” dell’attrice. (agg. Elisa Porcelluzzi)

La mia dichiarazione d’intenti: vincere Ballando! ??

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) in data: Apr 2, 2018 at 6:27 PDT

BALLANDO CON LE STELLE 2018, CIACCI E TODARO

Con un giorno di ritardo rispetto al solito a causa delle festività pasquali, Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci sono pronti a cominciare la preparazione della nuova esibizione. Sabato 7 aprile, la coppia più discussa di Ballando con le stelle 2018, scenderà nuovamente in pista per tentare di conquistare i favori della giuria, in primis di Ivan Zazzaroni che continua a non voler giudicare le loro esibizioni. Anche nell’ultima puntata, infatti, si è espresso contro Raimondo Todaro e Giovanni Ciacci. “Questo non è un ballo di coppia”, ha detto il giurato alzando nuovamente la paletta dello zero. Per dimenticare le polemiche che lo hanno travolto sin da quando è stato annunciato che avrebbe ballato con un uomo, Giovanni Ciacci ha cercato di rilassarsi durante la pausa. A Spoleto, ha messo da parte le prove, le critiche e tutte le discussioni avute in queste settimane con Zazzaroni rilassandosi totalmente in vista di un’altra, impegnativa settimana. Quella di sabato prossimo, infatti, sarà la quinta puntata di Ballando con le stelle 2018 e per le coppie, il livello di difficoltà si alza sempre di più. Avendo uno dei migliori ballerini del programma, però, Ciacci si augura di poter arrivare fino in fondo.

BALLANDO CON LE STELLE 2018, PASQUETTA INSIEME PER I PROFESSIONISTI

Molti ballerini professionisti di Ballando con le stelle 2018 hanno deciso di trascorrere la Pasquetta insieme prima di ricominciare gli allenamenti in vista della prossima puntata del programma di Raiuno. Stefano Oradei, partner di Gessica Notaro e Sara Di Vaira, partner di ballo di Massimiliano Morra, infatti, su Instagram, hanno pubblicato una serie di storie con cui hanno svelato come hanno trascorso la Pasquetta: i ballerini di Ballando si sono rilassati e divertiti tutti insieme ospiti di Samanta Togni e Christian Panucci. All’interno del programma di Milly Carlucci, dunque, nascono delle belle e solide amicizie. Da una partita di calcio ad un bagno rilassante, i professionisti si sono rigenerati ed oggi sono pronti per tornare ad insegnare ai propri concorrenti le nuove esibizioni. La gara, infatti, è entrata nel vivo e non c’è più tempo da perdere. L’obiettivo di tutti è riuscire ad arrivare in finale senza passare per il ripescaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori