EMIGRATIS, MARIA DE FILIPPI E MICHELE/ Video: “che bello, un viaggio indimenticabile”, Pio e Amedeo felici

- Stella Dibenedetto

Maria De Filippi, ad Emigratis accoglie la richiesta di Pio e Amedeo realizzando il sogno di Michele, un ragazzo autistico: l’incontro emoziona tutti, ecco il video.

emigratismariadefilippi
Emigratis - Maria De Filippi

In tre stagioni di Emigratis, Pio e Amedeo hanno viaggiato tantissimo, incontrando molti personaggi famosi che hanno finanziato i loro spostamenti. Il viaggio con Michele Dell’Oglio, però, per i due foggiani, sarà assolutamente indimenticabile. Le emozioni vissute accanto al ragazzo autistico, la gioia provata da nell’incontrare e abbracciare Maria De Filippi, resteranno per sempre nel cuore di Pio e Amedeo che, al termine del viaggio, sulla propria pagina Facebook hanno commentato i chilometri fatti con l’amico usando proprio le sue parole. “E’ stato un bel viaggio che non dimenticheremo. Lasciatecelo dire con le parole di Michele… CHE BELLO!”, hanno scritto i due Emigratis che, dopo una serata di trash, momenti piccanti e a volte volgari, hanno tirato fuori la parte più tenera ed emotiva del loro carattere. La presenza di Michele ha dato una nuova veste ad Emigratis che, nato come un programma divertente per gli amanti del trash puro, ha regalato uno dei momenti più belli della televisione degli ultimi anni. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL VIAGGIO DI PIO E AMEDEO A EMIGRATIS CON MICHELE

Pio e Amedeo, grazie all’aiuto di Maria De Filippi, nel corso dell’ultima puntata di Emigratis, sono riusciti a realizzare il sogno di Michele, un ragazzo autistico che li ha accompagnati durante la prima parte del loro ultimo viaggio. L’amico foggiano di Pio e Amedeo, con una brillante mente matematica, ha accompagnato Pio e Amedeo a Los Angeles e Las Vegas. Il ragazzo ha raggiunto negli Stati Uniti i due insieme al suo accompagnatore per aiutarli a sbancare i casinò di Las Vegas e ricevere le coccole da Valentina Nappi. Di fronte all’indisponibilità di quest’ultima, messa ko dalla febbre, Pio e Amedeo sono riusciti a renderlo ugualmente felice con l’aiuto di una loro amica che ha preso il posto della Nappi coccolando per un po’ Michele. Il ragazzo ha poi accompagnato i due foggiani a Las Vegas dove, però, hanno perso tutti i loro soldi. Tornati a Los Angeles, poi, Michele ha salutato i due Emigratis tornando in Italia. Il ragazzo, però, aveva ancora un sogno da realizzare ovvero quello di ricevere le coccole da Maria De Filippi.

MARIA DE FILIPPI INCONTRA MICHELE

Pio e Amedeo, nel corso dell’ultima puntata di Emigratis, sono tornati a Miami dove hanno incontrato anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che si sono trasferiti in Florida, hanno aiutato i due Emigratis a realizzare il sogno di Michele mettendoli in contatto con Maria De Filippi. Tornati in Italia, Pio e Amedeo hanno così accompagnato il loro amico da Queen Mary che, visibilmente emozionata, ha accettato di coccolare per un po’ Michele realizzando così il suo sogno. La scena ha emozionato tutto il pubblico del programma di Italia 1, ma anche gli stessi Pio e Amedeo, abituati a battute di ogni tipo. I “turisti dello scrocco” hanno così ammirato i grattini e le carezze fatte dalla De Filippi a Michele con gli occhi lucidi. Anche Francesco Pannofino, voce fuori campo di Emigratis, non ha trattenuto l’emozione. Cliccate qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori