Paolo Fox/ Oroscopo di oggi 3 aprile 2018: Toro e Gemelli settimana difficile. gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 3 aprile 2018, previsioni segno per segno: Leone in difficoltà, Scorpione in cerca di tranquillità. Pesci non avere timore per il futuro.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 3 APRILE 2018

Ora concentriamoci segno per segno nell’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, partendo dai seguenti segni, Toro: la stanchezza inizia a farsi sentire. Si ha comunque un bel cielo con Saturno, Venere e Marte che illuminano il segno. Chi ha una propria attività in questo momento sarà contento delle aspettative che si presentano. Vi è una leggere difficoltà nel mettere qualche risparmio da parte. Non bisogna sottovalutare i nuovi amori che possono arrivare anche da incontri casuali e inaspettati, ma comunque queste sensazioni vanno alimentate. Gemelli: questa è una settimana ancora di difficoltà. Quindi si affrontano le cose con calma, anche perché l’ultima settimana di marzo è stata abbastanza difficile. Si deve assolutamente cercare un pò di tranquillità anche se tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Attenzione in amore a essere molto cauti, dato che e polemiche possono nascere dal nulla. Per questo cercare di essere tranquilli ed evitare la contesa è sempre una soluzione giusta per riuscire ad essere tranquilli.

CANCRO IN CRESCITA, LEONE AGITATO

Cancro: aprile è un mese completamente differente rispetto al mese i marzo. Ora è importante trovare un pò di tranquillità nell’ambito lavorativo e non solo. Saturno opposto continua a creare ostacoli, mentre Giove che illumina il segno e dà la forza per continuare ad andare avanti. Un contrasto che si riflette in positivo perché crea dinamismo e sicuramente grande voglia di fare e di ottenere risultati. Leone: vi è una certa agitazione che caratterizza i nati sotto questo segno al momento. Attenzione quindi ai rapporti personali e sentimentali. Mercoledì e giovedì potranno essere delle giornate molto positive dato che vi possono essere delle belle risposte. Dopo i mesi di febbraio e marzo che sono apparsi leggermente faticosi ora è arrivato il momento di poter finalmente agire a vostro vantaggio. I cambiamenti di lavoro arriveranno a fine maggio. Attenzione comunque a un Giove dissonante che potrebbe creare qualche ostacolo sulla strada verso l’ottenimento del successo.

VERGINE PERCORSO IMPORTANTE, BILANCIA GIORNATA UTILE

Vergine: i nati sotto questo segno stanno per iniziare un percorso che sarà molto importante. Chi ha deciso dal punto di vista sentimentale di far crescere una storia, lo vedrà realizzarsi entro luglio. Bisogna fare molta attenzione alle persone che si frequentano in questo periodo. Questa sera si dovrebbe cercare di prendersi cura di sé stessi dal punto di vista fisico. Bilancia: martedì 3 aprile è un giorno utile per il segno in questione. Da una parte ci sono dei grandi stimoli ad agire, dall’altro però il Saturno contro sottolinea la difficoltà di questo momento e le responsabilità che vi sono. In questo momento è importante che quello che è affianco sia una persona con carica ed energia, non per dare un aiuto, ma perché deve saper stare vicino ed essere un punto di riferimento. In amore non vince chi fugge come diceva un antico detto, ma chi riesce a dare sensazioni positive all’altro.

ARIETE E PESCI, CHE GIORNATA SARÀ?

Ariete: i nati sotto questo segno hanno un cielo molto importante. Una piccola novità sempre part time è alle porte. Oggi e domani forse qualcuno si farà sentire verso gli altri perché troppo influenzato da situazioni negative. In questi giorni è probabile che ci siano delle novità. Si potrebbe essere chiamati a sostituire qualcuno di importante. In questo momento Saturno è dissonante, quindi è il momento di accettare le cose così come si presentano. Bisogna cercare di trovare un pò di tranquillità. Pesci: non si deve avere timore per il futuro. Le cose saranno molto positive dato che c’è un bel cielo. In amore bisogna lasciarsi andare in modo da permettere di farlo crescere. In lavoro vi sono delle buone prospettive, ma bisogna essere anche bravi a coltivarle e portare alla luce.

SCORPIONE IN CERCA DI TRANQUILLITÀ, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo completamente pagina e seguendo l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere quei segni che possono essere considerati né carne né pesce. L’Acquario non vive un grande momento, vorrebbe semplicemente allontanarsi da tutto e cercare la fuga, ma deve fare i conti con una situazione economica non proprio florida e che regala qualche preoccupazione. Bisogna valutare con attenzione se lasciare la strada della sicurezza per iniziare a vivere nell’incertezza dei nuovi propositi. Lo Scorpione deve fare molta attenzione in questo momento di chi si circonda. Attenzione a lasciar passare sempre e comunque qualcuno che crea problemi. A volte forse evidenziare quelle che sono cose che non vanno bene potrebbe essere d’aiuto. Il Cancro si stacca da un marzo difficile e ha bisogno di ritrovare una tranquillità che sfugge da fin troppo tempo. Sarebbe importante riuscire a trovare delle risposte che da tempo si cercano.

LEONE IN DIFFICOLTÀ, TOP E FLOP

Il Leone è in difficoltà, il momento è caratterizzato da una certa agitazione che non sembra intenzionata a passare. Si vivono diversi momenti complicati e potrebbe essere importante mantenere la calma. Giornata interessante per la Bilancia che potrebbe davvero molto presto svoltare e regalarsi dei risultati. Cielo decisamente interessante per l’Ariete che potrebbe trovarsi davanti molto presto delle novità interessanti. Qualcuno sta però dando un’influenza negativa e quindi sarebbe meglio evitare di crearsi delle complicazioni inutili e magari si potrebbe anche decidere di lasciare un attimo da parte i problemi per godersi questo buon momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori