Veronica Satti/ Bobby Solo apre uno spiraglio, la ragazza piange in diretta (Grande Fratello 2018)

- Morgan K. Barraco

Veronica Satti, Bobby Solo con un comunicato apre uno spiraglio sottolineando che spera di vivere un chiarimento con la figlia. La ragazza scoppia a piangere e ringrazia Barbara d'Urso.

veronica_satti_gf15 Veronica Satti

Dopo un video che mostrano le parole di Bobby Solo al Grande Fratello 2018 ha parlato Veronica Satti che ha spiegato il suo punto di vista. La ragazza si ritiene tutelata sotto il punto di vista legale e che l’ha cercato diverse volte. Spiega che non voleva dirlo, perchè rimane suo padre, ma che questi le ha inviato delle diffide, delle cartoline verdi di regalo quando aveva sedici anni. Spiega che sono tutte bugie e che mette in mezzo la madre che sempre le ha parlato bene di lui. Spiega di rispettare Bobby Solo come artista e spera ancora in un riavvicinamento. La ragazza sembra essere davvero sincera e il pubblico è tutto dalla sua parte. Barbara d’Urso spiega che a Domenica Live l’ha già detto e cioè che Bobby Solo sa bene come la ragazza rinunci a qualsiasi tipo di rimborso e appello. La ragazza sottolinea con la voce rotta dalle lacrime: “Se ci andiamo a mangiare una pizza insieme pago io”. Sicuramente è una situazione molto complicata e difficile da capire se non vi si è all’interno. Barbara d’Urso ha voluto sottolineare che non è interessata al ricongiungimento in televisione, ma solo al bene della ragazza. Inoltre svela che c’è stato un comunicato del cantante che nonostante sia duro termina con la frase: “Auspico di riappacificarmi con mia figlia in privato”. Veronica Satti cade in ginocchio e scoppia in lacrime, ringraziando la trasmissione. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL CONFRONTO CON MATTEO GENTILI

Cresce sempre di più l’attesa per la nuova puntata del Grande Fratello 15, un appuntamento ricco di colpi di scena che si preannuncia importante anche per la vicenda familiare di Veronica Satti. Fra poche ore, infatti, la figlia di Bobby Solo potrebbe scoprire in diretta che suo padre ha dato incarico a uno studio legale per tutelarsi, convinto che lei stia sfruttando l’esperienza nella casa di Cinecittà semplicemente a scopo di lucro. Le ultime ore, inoltre, non sono state semplici per Veronica Satti, che in un momento di fragilità ha chiesto a Matteo Gentili di poter dormire al suo fianco. Il rifiuto dell’ex di Paola Di Benedetto ha però ferito profondamente il suo animo, tanto che la concorrente, poche ore fa, ha cercato di chiarire ogni cosa con un confronto. “Ci sono rimasta male. Se vedi una persona che sta male, che ha delle ansie, io non mi sentirei mai di lasciarla dormire là, da sola. E poi l’hai fatto davanti a tutti, l’hai detto davanti a tutti che non volevi dormire con me, mi sono sentita umiliata”. Confusa la risposta del suo compagno di avventura, che ha ribadito la necessità di dormire da solo, sottolineando che per chiarire alcune vicende “basta parlare” (qui il video). (Agg. di Fabiola Iuliano)

LO SCONTRO CON BAYE DAME

Veronica Satti ha vissuto l’ultima settimana al Grande Fratello 2018 in modo difficile. E non solo per la presenza di Aida Nizar, che ai suoi occhi ha fatto di tutto per distruggere l’apparente armonia che si era creata nella Casa. L’altalena emotiva ha impegnato ancora una volta le giornate della figlia di Bobby Solo, che non smette di pensare ad un solo attimo di voler riabbracciare il padre. Per ora non sa ancora quali nuove risposte abbia dato alla stampa il cantante, sicuro che la figlia in realtà stia cercando solo di sfruttare il suo nome in cerca di visibilità. A compromettere l’umore di Veronica è stato anche Baye Dame, che durante l’ultima lite con Aida ha tacciato la concorrente bionda di essere una finta buonista ed una falsa santerellina. Veronica infatti ha accusato l’italo-senegalese di aver contribuito ad aumentare le tensioni in casa, parole che Baye non ha di certo gradito. A Veronica è rimasta quindi solo Lucia Orlando, che continua ad asciugare le sue lacrime, e Matteo Gentili, con cui ha stretto un forte legame. Molto di più da quanto Valerio Logrieco è stato eliminato dal reality. Non è raro infatti vederla dormire con l’ex calciatore e cercare le sue attenzioni, anche a discapito dei sentimenti crescenti fra Matteo e Alessia Prete.

LA RAGAZZA NON HA CONQUISTATO ANCORA IL PUBBLICO

Il carattere di Veronica Satti non riesce a conquistare i fan del Grande Fratello 2018. Le sue lacrime sollevano spesso accuse sui social, soprattutto perché una grossa fetta del pubblico sembra stare dalla parte del padre Bobby Solo. Matteo Gentili di contro sembra aver inquadrato bene un certo aspetto della personalità di Veronica: è capace di essere euforica e subito dopo crollare in un pianto senza fine. Per i telespettatori invece la sua presenza nella Casa è addirittura insignificante, dato che i suoi discorsi riguardano solo ed esclusivamente il rapporto mancato con il padre. Difficile per esempio che parli della fidanzata Valentina, che di contro ha già tolto qualsiasi traccia della ragazza dal proprio profilo Instagram. E’ arrivato proprio il momento per Veronica di coltivare con maggior forza il lato solare del proprio carattere e di abbandonare le lacrime almeno per un giorno intero. Un’impresa di certo non semplice visto il vortice di emozioni che le regala la Casa e che la fragilità della ragazza riemerge ad ogni piccola discussione o incomprensione con gli altri concorrenti. Messo da parte questo aspetto, la ragazza riesce a volte anche a regalare qualche sorriso ai presenti, grazie alla sua originalità e stravaganza. Sembra però che l’invito della madre Mimma Foti, intervenuta nella scorsa puntata, sia caduto a vuoto: Veronica deve ancora mostrare la propria forza.

INIZIA UNA SETTIMANA DURA

Si prepara una settimana dura per Veronica Satti al Grande Fratello 2018: la concorrente è sicura infatti che Aida Nizar verrà eliminata. Sarà un duro colpo per lei scoprire che la percezione avuta finora della realtà è molto distante da come è davvero e che il pubblico si è schierato apertamente anche contro di lei. Sembra che le ostilità del padre siano state digerite dalla concorrente, che di fronte alle accuse precedenti di Bobby Solo è riuscita a reagire con freddezza. La stessa che del resto dimostra non possedere nei confronti di tante dinamiche malate della Casa. Anche se l’esito del televoto di questa sera sarà diverso da quanto ha previsto Veronica, quest’ultima potrebbe anche dover dire addio all’amica Lucia Orlando. Il rapporto esclusivo che hanno creato è positivo, ma negativo se visto alla luce del gioco imposto dal programma. Sembra però che la Satti sia abituata a cambiare colonna all’occorrenza: lo dimostra la sostituzione di Valerio Logrieco con Matteo Gentili. Per le case di scommesse invece la concorrente ha ancora la possibilità di scalare la classifica dei favoriti alla vittoria, dato che si trova per ora a pari merito con Aida.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie