BARBARA D’URSO VS ALESSIA MARCUZZI/ Stoccata a Pomeriggio 5: la conduttrice pronta a replicare?

- Anna Montesano

Barbara D'Urso lancia una frecciatina ad Alessia Marcuzzi nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5. "Chiedono la verità ai naufraghi, poi quando arriva non va bene"

alessia_marcuzzi_barbara_durso Barbara D'Urso contro Alessia Marcuzzi

Non è rimasta inosservata la nuova frecciatina lanciata da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque alla conduzione di Alessia Marcuzzi dell’Isola dei Famosi. Quest’ultima, nella diretta di martedì, ha ammonito Jonathan per le dichiarazioni fatte su Alessia Mancini, ritenendole “sleali”. Ma era stata proprio lei, così come Mara Venier, a chuedere al naufrago che dicesse tutta la verità una volta per tutte. Un comportamento sottolineato dalla D’Urso, che lancia la palese stoccata alla Marcuzzi. È per questo molto probabile che la conduttrice dell’Isola dei Famosi non rimarrà in silenzio e nel corso della nuova puntata risponda all’ennesima frecciatina ricevuta. Un botta e risposta che non sembra accennare a spegnersi, almeno non fino a quando andrà in onda il reality. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuove accuse per la conduttrice dell’Isola 2018

La nuova puntata di Pomeriggio 5 non può che essere incentrata, nella parte dedicata al gossip, a quanto accaduto nella nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2018. Barbara D’Urso, così come i suoi opinionisti, parlano dei momenti salienti della puntata, con particolare attenzione alla lite nata in Palapa tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian. La conduttrice manda in onda un video riassuntivo, nel quale si vede lo sfogo di Jonathan che svela le confidenze, non proprio carine, fatte da Alessia su Simone Barbato, Nadia Rinaldi e Marco Ferri. Segue “l’ammonimento” di Alessia Marcuzzi, che trova poco carino che sveli chiacchiere comunque fatte in privato a tutta l’Italia. Tornati in studio, ecco però arrivare il commento pungente di Barbara D’Urso nei confronti della collega.

La fracciatina di Barbara D’Urso alla Marcuzzi

Ricordando come sia stata Mara Venier a chiedere a Jonathan che venisse detto tutto, la conduttrice sbotta: “Scusate, ci tengo a dire una cosa – esordisce la D’Urso a Pomeriggio 5 – Se viene provocato, giustamente, da Mara Venier a dire le cose e poi le dice non va bene? Cioè, decidetevi! Bisogna dirle o non bisogna dirle?” Il riferimento è chiaramente ad Alessia Marcuzzi che ha definito “unfair” e quindi sleale il comportamento del naufrago, anche se a provocarlo e quindi a spingerlo a dire la verità è stata proprio lei, affiancata da Mara. Le frecciatine tra le due conduttrici, insomma, non mancano così come non mancano le critiche in studio a questa edizione dell’Isola dei Famosi che ha mostrato più di una lacuna.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie