BIANCA ATZEI, ELGA ENARDU ATTACCA “PIANGE PER FINTA”/ Polemica sui social: fans dell’Isola dei Famosi divisi

- Silvana Palazzo

Bianca Atzei piange per finta all’Isola dei Famosi 2018: l’ex tronista Elga Enardu attacca senza mezzi termini la cantante con un video che sta facendo il giro del web.

bianca_atzei_lettera_padre_isola_famosi
Bianca Atzei, sorpresa del padre all'Isola dei Famosi

Le parole di Elga Enardu su Bianca Atzei hanno inevitabilmente scatenato polemiche sui social. Nel corso dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, l’ex tronista di Uomini e Donne ha attaccato la cantante pubblicando una serie di storie su Instagram. Elga Enardu ha usato parole forti nei confronti della naufraga dividendo i followers. Da una parte ci sono quelli che, esattamente come lei e gli altri concorrenti dell’Isola considerano la Atzei la vera stratega del reality, capace di muovere i fili del gioco con le sue lacrime e le sue sofferenze d’amore; dall’altra, invece, ci sono quelli che considerano bianca la più vera del gruppo e soprattutto l’unica che si starebbe mostrando per quella che è realmente. Due fazioni nettamente diverse così come il parere di Elga e di Serena Enardu. L’ex fidanzata di Giovanni Conversano (leggete in basso), infatti, ha preso le distanze dall’opinione della sorella. A poche settimane dalla finalissima, dunque, Bianca Atzei fa discutere. Quale sarà, dunque, la vera bianca? Al pubblico il verdetto finale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PENSIERO DIVERSO DI SERENA ENARDU

Elga Enardu sbotta sui social contro l’Isola dei Famosi e Bianca Atzei rea di far finta di piangere, di arrampicarsi sugli specchi e mostrarsi per quello che in realtà non è. Il suo lungo sfogo ha creato un vero e proprio caso tra il pubblico dell’Isola dei Famosi e tra i seguaci di Uomini e donne e dell’ex tronista ma oggi, a prendere la parola, è la sorella gemella Serena che ha voluto subito chiarire che non la pensa come la sorella: “Stavo leggendo sui vari social dei giudizi che avrei dato io sul percorso di Bianca Atzei. Voglio precisare che non ho mai fatto un commento su Bianca, non per altro, ma perché non sto seguendo l’Isola. Per me, lei è un’artista strepitosa e la sostengo perché conosco il suo valore. Quindi anche se io ed Elga abbiamo la stessa faccia, questo non vuol dire che abbiamo lo stesso pensiero e facciamo le stesse valutazioni. Quindi stiamo attenti”. La gemalla prende le distanze da quello che pensa e ha detto Elga, ma perché questa visione così diversa di una persona che, a quanto pare, conoscono? Lo scopriremo solo al ritorno della cantante sarda dall’Honduras. (Hedda Hopper)

LE FINTE LACRIME DI BIANCA ATZEI

Le lacrime in diretta di Bianca Atzei hanno scatenato la rabbia di Elga Enardu. L’ex tronista di Uomini e donne che, con la naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 condivide la regione di nascita, si scaglia contro la Atezi sui social. Come mostra un video pubblicato dalla pagina Instagram “Gossip Tv”, Elga Enardu si schiera con gli altri naufraghi considerando la cantante “falsa e bugiarda”. “Questa non doveva fare la cantante, dopo fare l’attrice, ma premio Oscar anzi neanche perché è un’ora che piange e non si vedono neanche le lacrime, ma vai a casa” – afferma Elga Enardu che poi, riferendosi alla frase di Bianca Atzei che ha dichiarato di non riuscire a difendersi ha aggiunto – “ma una persona non si sa difendere”?. Elga Enardu, poi, si dice convinta come a Bianca Atzei sarebbe piaciuto avere un flirt con Filippo Nardi che, però, non l’ha neanche difesa. L’ex tronista di Uomini e Donne dimostra di non avere molta simpatia nei confronti della Atzei. Anche Elga Enardu, dunque, è convinta, esattamente come gli altri naufraghi dell’Isola, che Bianca stia portando avanti una strategia e che non sia realmente la persona che ha mostrato di essere. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DOLCE SORPRESA PER BIANCA ATZEI

Dolce sorpresa per Bianca Atzei, che ha ricevuto in Honduras la visita del padre Renato. In effetti un po’ se l’aspettava la cantante, visto che gli aveva scritto una lettera in settimana. Immersa in un fiume di lacrime in postazione nomination, la naufraga dell’Isola dei Famosi ha avuto poi modo di spiegare che il suo malessere era legato alle accuse ricevute precedentemente e alla sua scarsa capacità di difendersi dagli attacchi. Quella lettera che aveva scritto per i suoi genitori comunque non solo è stata ricevuta dai diretti interessati, ma è stata seguita da una replica. Dopo aver riascoltato la sua lettera, Bianca Atzei è infatti corsa in spiaggia dove ha trovato una serie di “porte” coperte da alcune tele contenenti la risposta del padre. «Ho ascoltato le tue parole e mi hanno colpito al cuore, ti chiedo scusa per gli abbracci mancati e le carezze non date», le ha scritto il padre. Superato il terzo ostacolo, la cantante è riuscita a riabbracciarlo.

BIANCA ATZEI, SORPRESA DEL PADRE ALL’ISOLA DEI FAMOSI

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata particolarmente difficile per Bianca Atzei, che è scoppiata a piangere per la difficile situazione che sta vivendo in Honduras tra litigi, critiche e polemiche. La cantante si è detta stufa perché inadatta ad un contesto come quello del reality show. Ma lo sfogo della naufraga non è piaciuto a Mara Venier che dallo studio l’ha sgridata senza troppi giri di parole. «L’Isola è cosi, è un gioco! Non ci andate se non vi piace!», ha dichiarato l’opinionista di Alessia Marcuzzi. «Non riesco più a stare in questa situazione. Ero venuta per mettermi in gioco, per misurare me stessa ma non in questo senso. Ho sbagliato il luogo, ho sbagliato a venire qui. Non so come fare, mi rendo conto che non sono adatta a questo gioco e mi dispiace», aveva detto Bianca Atzei in Palapa proprio prima di ricevere la sorpresa dal padre. Nonostante la ramanzina, la Venier ha provato poi a risollevare l’animo della concorrente, sottolineando il fatto che è arrivata ad un passo dalla fine del programma. «Li hai fatti fuori tutti!».

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA LETTERA AL PADRE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori