LORENZO RICCARDI/ Uomini e Donne, parole importanti per Sara ma si scatenano i dubbi di Tina e Gianni

- Elisa Porcelluzzi

Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne: dopo una romantica esterna con Sara Affi Fella, il corteggiatore viene nuovamente criticato in studio. La tronista non si fida di lui…

lorenzo_riccardi_uomini_e_donne_canale_5
Lorenzo Riccardi

Dichiarazioni importanti quelle di Lorenzo Riccardi nella nuova esterna con Sara Affi Fella. “Gli occhi tuoi sono quelli che mi hanno fregato per tutto il percorso. Adesso devo portarti via con me” esordisce il corteggiatore di Uomini e Donne, chie aggiunge “Fuori imparerai a fidarti di me. Io sono una persona che ama stare con la propria ragazza. Sono cambiato che avevo paura che guardassi qualcun altro come guardi me e che quindi non riesco a portarti via”. Eppure in studio, Gianni Sperti espone subito le sue perplessità: “Fa strano vedere un Lorenzo così, si è sbilanciato parecchio. fa strano vederlo così romantico”; così come Tina aggiune “Credo sia più una competizione nei confronti di Luigi che un reale interesse verso Sara”. La stessa tronista è perplessa e dichiara di volere da lui maggiore concretezza. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La sorpresa per Sara

Come ogni mercoledì si rinnova l’appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne. Occhi puntati su Sara Afri Fella e Lorenzo Riccardi, come rivelano le anticipazioni della puntata dal Vicolo delle News. La loro esterna si volge al mare. Il corteggiatore ha nascosto nella sabbia alcune bottiglie che contengono i versi della canzone “Eterno” di Giovanni Caccamo: “Sento che in questo momento / Qualcosa di strano, qualcosa di eterno / Mi tiene la mano / E tutte le pagine di questa vita / Le ho tra le dita / Prendimi la mano scappiamo via lontano / In un mondo senza nebbia, in un mondo senza rabbia / Chiusi dentro di noi, insieme io e te per sempre / Senza volere niente, a parte questo nostro naufragare e non cercare niente / Più niente a parte noi / E non capire niente, a parte che l’amore può salvare e non volere niente / Soltanto gli occhi tuoi, per sempre gli occhi tuoi”. Quando si incontrano Lorenzo le dice: “Ciao amore mio… mi sei mancata e non vedevo l’ora di vederti”.

Sara continua a non fidarsi completamente di Lorenzo

Si stendono su un letto e sopra c’era un lenzuolo con scritto “per sempre gli occhi tuoi”. Lorenzo Riccardi è contento che il padre di Sara si sia intromesso e le abbia detto di non baciare tutti i corteggiatori, perché non avrebbe retto a vedere altri baci con Luigi. Anche se gli dispiace non poterla baciare quando vorrebbe. In studio Gianni Sperti non è certo che Lorenzo sia così preso e innamorato dalla tronista come fa credere durante le esterne. Anche Sara ammette di avere ancora qualche dubbio su di lui. Si accende così una discussione tra Sara e Lorenzo in cui la tronista accusa il suo corteggiare di essere egocentrico, inoltre lei non approva che lui balli sui cubi in discoteca. Lorenzo perde la pazienza e risponde duramente a Sara: “Quando facevo lo stro**o mi venivi dietro, adesso che faccio il dolce, e lo sai quanto è difficile per me, non mi credi. Quindi ricomincerò a fare lo stro**o”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori