Luigi Mastroianni/ Uomini e Donne, in Sicilia con Giordano Mazzocchi: tutti pazzi per i due corteggiatori!

- Elisa Porcelluzzi

Luigi Mastroianni a Uomini e Donne: il corteggiatore siciliano dopo la dichiarazione d’amore a Sara Affi Fella ha ospitato l’amico Giordano Mazzocchi in Sicilia.

In questi giorni di festa Luigi Mastroianni ha ospitato a casa sua, in Sicilia, l’amico Giordano Mazzocchi, (ex?) corteggiatore di Nilufar Addati. I due hanno postato numerose foto e video sui social, insieme al fratellino di Luigi affetto dalla sindrome di Down. In una delle storie di Instagram, Giordano ha postato una foto insieme alla famiglia di Luigi al gran completo e ha scritto: “In questi giorni ho capito il tuo essere così speciale”. Luigi invece ha scritto: “Le persone non sono mai una perdita di tempo, da alcune imparerai qualcosa che resterà sempre con te, da altre imparerai quello che non vorrai mai diventare”, citazione accompagnata dall’hashtag #incommodum. A chi sarà riferita la frase? Intanto sui social si moltiplicano i fan dell’insolita coppia di corteggiatori: “Giordano e Luigi sul trono, subito”, “Io comunque sto sotto mille treni per Giordano e Luigi” e “Ho un sogno: Luigi e Giordano che si alzano e vanno via insieme sfanc**ando le due principesse sul pisello”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Dichiarazione d’amore per Sara Affi Fella

Prima una lite in camerino, poi una vera dichiarazione d’amore. Luigi Mastroianni fa un passo indietro e ammette di non potersi fare da parte con Sara Affi Fella perchè è davvero cotto di lei. Lo ammette nel corso della nuova esterna, in onda nella puntata di Uomini e Donne di oggi, e fa felice la tronista che lo abbraccia con gioia. Un gesto che piace molto anche al pubblico del trono classico, che non si spiega da dove nascano i dubbi della tronista di fronte a gesti che parlano da soli. “Davvero molto carino..almeno lui è riuscito a dirlo in faccia e non ha registrato la sua voce! – scrive una telespettatrice – Non capisco i dubbi di Sara che davvero nei confronti di luigi non dovrebbe nemmeno averli.. tutto questo perché non sa se fuori potrebbe durare con Lorenzo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuova lite tra Luigi e Sara

La nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne ha inizio con le ultime novità del trono di Sara Affi Fella. Dopo la scorsa puntata, la ragazza riceve la visita in camerino di Luigi Mastroianni che vuole chiarire la sua posizione. “Io volevo dirti che sono pronto ad andare via” dichiara il corteggiatore, “Sono arrivato alla conclusione che tu la scelta ce l’hai già” continua. Sara è furiosa e sottolinea di avere dei dubbi su di lui a questo punto: “Tu le cose che mi ha detto Lorenzo non me l’hai mai dette. Non parli mai, sono sempre io a doverti leggere”. Luigi però dichiara di aver dimostrato davvero tanto e non accetta di essere messo in dubbio, così lascia il camerino. Ma non va via da Uomini e Donne e, anzi, sorprende Sara in esterna con un’importante dichiarazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il colpo basso di Lorenzo

A Uomini e Donne il trono di Sara Affi Fella è ormai ridotto a due soli corteggiatori: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Il siciliano, dopo la scorsa puntata, raggiunge la tronista in camerino e le ribadisce i suoi dubbi, come anticipa il sempre informato Vicolo delle News. La tronista gli dà un ultimatum: deve decidere lui se rimanere o no. Poco dopo Luigi raggiunge Sara in hotel e le dice di volere restare perché è cotto di lei.  In studio si accende la discussione tra i due rivali, Lorenzo e Luigi. Riccardi tira fuori ancora il nome di Sissi, la conoscente di Luigi che era già stata chiamata in causa nelle scorse puntate, per far capire a Sara che Luigi non è così perfetto come vuole far credere. Inoltre secondo Lorenzo, Sara si annoia quando è insieme a Luigi, mentre quando è con lui si diverte molto di più…

Discussioni con Lorenzo

Luigi Mastroianni rinfaccia al rivale che lui ha cancellato il suo profili Instagram una settimana prima di partecipare a Uomini e Donne, forse per paura che si scoprisse qualcosa su di lui. Ricccardi si difende dicendo che gli avevano hackerato il profilo e prende il cellulare per mostrare le mail del ripristino. Maria De Filippi invita Lorenzo a mostrare il suo telefono a Sara, ma lei non vuole controllare né il telefono di Lorenzo né quello di Luigi. La conduttrice rivela che Sissi ha chiamato la redazione per proporsi come tentatrice di Temptation Island. Luigi risponde di non sapere nulla a riguardo perché ha chiuso i rapporti con la ragazza. Per lui è più importante Sara. Restano dei dubbi: Luigi ha sempre detto che Sissi si stava frequentando con qualcuno, ma la chiamata per Temptation Island risale a pochi giorni prima…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori