PAOLO FOX/ Oroscopo oggi 4 aprile 2018: Gemelli tesi e gli altri segni?

- Fabio Belli

Oroscopo Paolo Fox oggi 4 aprile 2018, previsioni segno per segno: il Leone deve recuperare ardore, per i nati sotto il segno del Capricorno settimana importante

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX, MERCOLEDI’ 4 APRILE

Andiamo ora a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox nell’oroscopo a I Fatti Vostri. Ci sono alcuni segni che devono riflettere sulla situazione attuale e i Pesci, due stelle, sono tra questi. Non preoccupatevi perché a livello generale l’anno è comunque importante. Riuscite a ottenere molte cose se vi impegnate, infatti siete solo voi l’ago della bilancia che può determinare il vostro futuro. Questo significa che in alcune giornate sarete malinconici anche se l’anno è importante. Voi, infatti, tendete sempre a pensare al passato. Un giorno di riflessione e stanchezza, in ogni caso, non comporta gravi problemi. Molti segni come il Cancro e l’Ariete delegano alle situazioni esterne il proprio benessere, voi invece siete in una situazione completamente diversa. Per l’Ariete, sta per arrivare la primavera. Il bel tempo porterà una notizia di lavoro. La parte migliore dell’anno sarà la seconda. Il vostro problema principale è che per le lunghe scadenze ancora non avete programmi.

Tre stelle per i Gemelli. Quando avete un po’ di tensione addosso non dormite e provate a scrivere o vi muovete per passare il tempo. Cercate di stare sereni solo per 24/48 ore. Voi detestate la monotonia e avete bisogno delle emozioni molto forti e particolari, anche con il partner. Per lo Scorpione, tre stelle, a livello lavorativo ci saranno riconferme. L’unico neo è la situazione sentimentale. Non vi separate dal vostro partner, ma in questi giorni siete meno vigorosi. Dovrete aspettare qualche settimana per superare il momento. Il mese di marzo è finito ma il Capicorno, tre stelle, deve soffrire un po’ e affrontare una nuova vita che porta cambiamenti inizialmente difficili. Ci sono i Capricorno giovani che affrontano nuove situazioni e quelli di una certa età che non hanno più un punto di riferimento. Affrontate momenti di ripensamento e il Sole, oggi in posizione dissonante, potrebbe creare qualche problema nelle relazioni genitori-figli.

PESCI FORTI IN QUESTO PERIODO

Gemelli: vi è una forte agitazione che coinvolge il vostro segno, soprattutto nell’ambito lavorativo. Questo comunque è dovuto dall’anno scorso. Se dovete affrontare un discorso riguardante i sentimenti e in particolare l’amore, questo appare il momento giusto per fare delle scelte e ridimensionare le persone che sono intorno a voi. Giugno è un mese che prospetterà una buona situazione nell’ambito lavorativo. Bilancia: sono delle giornate particolari, dato che non vi sono molte risposte che si desiderano o delle garanzie. In questo momento vorreste una conferma soprattutto nell’ambito affettivo. Quando voi cercate delle conferme per i vostri sentimenti è molto importante che la persona che vi sia intorno dimostri affetto. I momenti di incertezza nell’affrontare i nuovi progetti e le nuove esperienze porta però la necessità di avere vicino a voi qualcuno che vi dimostri il proprio affetto. Acquario: dopo due giornate difficili e di fastidi. L’amore può essere un momento difficile. In questo momento è facile arrabbiarsi e iniziare qualche scontro in famiglia. Cercate di non mettere in discussione qualsiasi cosa che vi è intorno a voi. Giove dissonante determina una situazione conflittuale nell’ambito delle relazioni di lunga data.

Cancro: i contatti riescono meglio. Attenzione sempre a Giove positivo e Saturno in opposizione, che determina una serie di contrasti e problemi. E’ un momento più stabile per i sentimenti. Se avete iniziato da poco un lavoro è probabile che noterete che vi sono delle complicazioni e delle difficoltà. Attenzione alle persone che si mostrano vicino a voi, ma in realtà sono dei nemici e cercano di ostacolarvi. Scorpione: questa settimana sarà molto pensierosa. Vi sono molte situazioni che vi faranno valutare differenti realtà. Far sabato e domenica vi saranno delle novità. Fate solo attenzione all’ambito amoroso perché si potrebbe mettere in discussione un amore solo per considerare fino a che punto questo sia forte. Chi condivide un lavoro con la persona amata deve cercare di risolvere una serie di problematiche. Pesci: è molto importante parlare con le persone che sono in questo momento della tua esistenza dei punti di riferimento. La giornata di oggi nasce in maniera un pò stancante. Siete molto forti in ogni caso, ma possono capitare delle giornate difficili. Grazie a questo cielo vi sono delle buone prospettive nell’ambito amoroso.

GRANDE ENERGIA PER L’ARIETE

Ariete: avete ancora una grande energia e caratterizzerà tutto il mese di aprile. E’ importante però utilizzarla in maniera giusta e ponderata. Cercate quindi di non concentrarla solo in un ambito in particolare, oppure di disperderla in tante situazioni differenti. Cercate di dare spazio a vari cose. Leone: dovete avere un pò più di ardore nella vita. Questo è un momento di grande energia per chi di voi vuole portare avanti le cose. Le difficoltà dei mesi precedenti sono ormai messi da parte. In questo momento con un cielo così positivo è probabile che vi siano delle situazioni molto positive e che giungano nuove notizie in questo momento. Unico dubbio riguarda l’ambito amoroso in cui dovete avere un po’ di prudenza. Sagittario: avete una luna nel segno. Vi è sempre un grande spirito creativo. E’ un momento molto opportuno per gli incontri e per l’ambito creativo di cui il vostro segno ha una forte tendenza. E’ il momento migliore anche per rivalutare e comprendere se una storia può essere importante oppure no.

Toro: aprile e maggio saranno i mesi più importanti di un anno che per voi apparirà molto positivo. Nell’ambito lavorativo sarà più semplice raggiungere un obiettivo. Tutte le persone che sono intorno a te possono darti una mano per risolvere le difficoltà a cui vai incontro. In amore per chi è solo forse è il momento di aprire il proprio cuore ai sentimenti. Vergine: avete una situazione molto importante e forte soprattutto per i mesi di terra. Attenzione però alle situazioni di ansia e di tensione. Anche se ve ne saranno dovete comunque procedere ed andare avanti. In amore è una situazioni molto positiva. Coloro che sono rimasti solo da lungo tempo, dovranno in questo momento guardarsi intorno. Capricorno: è una settimana importante, anche perché rispetto a quelle di marzo hai una forza in più. Si aprono delle realtà nuove. Dovete pensare di ottenere qualcosa per voi stessi soprattutto perché ultimamente avete impegnato molto del vostro tempo soprattutto per gli altri e non per i vostri bisogni. In aprile in questo ambito le cose saranno più vantaggiose.

GEMELLI AGITAZIONE SUL LAVORO

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 4 aprile 2018Gemelli: vi è una forte agitazione che coinvolge il vostro segno, soprattutto nell’ambito lavorativo. Questo comunque è dovuto dall’anno scorso. Se dovete affrontare un discorso riguardante i sentimenti e in particolare l’amore, questo appare il momento giusto per fare delle scelte e ridimensionare le persone che sono intorno a voi. Giugno è un mese che prospetterà una buona situazione nell’ambito lavorativo. Bilancia: sono delle giornate particolari, dato che non vi sono molte risposte che si desiderano o delle garanzie. In questo momento vorreste una conferma soprattutto nell’ambito affettivo. Quando voi cercate delle conferme per i vostri sentimenti è molto importante che la persona che vi sia intorno dimostri affetto. I momenti di incertezza nell’affrontare i nuovi progetti e le nuove esperienze porta però la necessità di avere vicino a voi qualcuno che vi dimostri il proprio affetto. Acquario: dopo due giornate difficili e di fastidi, è facile arrabbiarsi e iniziare qualche scontro in famiglia. Cercate di non mettere in discussione qualsiasi cosa che vi è intorno a voi. Giove dissonante determina una situazione conflittuale nell’ambito delle relazioni di lunga data.

SETTIMANA IMPORTANTE PER CAPRICORNO

Amici del Leone, dovete avere un pò più di ardore nella vita. Questo è un momento di grande energia per chi di voi vuole portare avanti le cose. Le difficoltà dei mesi precedenti sono ormai messi da parte. In questo momento con un cielo così positivo è probabile che vi siano delle situazioni molto positive e che giungano nuove notizie in questo momento. Per il Capricorno è una settimana importante, anche perché rispetto a quelle di marzo hai una forza in più. Si aprono delle realtà nuove. Dovete pensare di ottenere qualcosa per voi stessi soprattutto perché ultimamente avete impegnato molto del vostro tempo soprattutto per gli altri e non per i vostri bisogni. Per lo Scorpione questa settimana sarà molto pensierosa. Vi sono molte situazioni che vi faranno valutare differenti realtà. Far sabato e domenica vi saranno delle novità.

AMORE AL TOP PER…

Per il Cancro, se dovete affrontare un discorso riguardante i sentimenti e in particolare l’amore, questo appare il momento giusto per fare delle scelte e ridimensionare le persone che sono intorno a voi. L’amore può attraversare un momento difficile per i nati sotto il segno dell’Acquario. In questo momento è facile arrabbiarsi e iniziare qualche scontro in famiglia. Cercate di non mettere in discussione qualsiasi cosa che vi è intorno a voi. Per il Cancro è un momento più stabile per i sentimenti. Per il Leone l’unico dubbio riguarda l’ambito amoroso in cui dovete avere un po’ di prudenza. Invece per chi è solo tra i nati sotto il segno del Toro, forse è il momento di aprire il proprio cuore ai sentimenti.

LAVORO AL TOP PER…

Per chi è nato sotto il segno del Toro, nell’ambito lavorativo sarà più semplice raggiungere un obiettivo. Tutte le persone che sono intorno a te possono darti una mano per risolvere le difficoltà a cui vai incontro. Per il Sagittario vi è sempre un grande spirito creativo. E’ un momento molto opportuno per gli incontri e per l’ambito creativo di cui il vostro segno ha una forte tendenza. Per i Gemelli vi è una forte agitazione che coinvolge il vostro segno, soprattutto nell’ambito lavorativo. Questo comunque è dovuto dall’anno scorso. Chi tra i nati sotto il segno dello Scorpione condivide un lavoro con la persona amata deve cercare di risolvere una serie di problematiche. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori