Uomini e Donne / Pioggia di critiche per Nilufar: colpa del bacio con Giordano (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Alessandro D’Amico torna a parlare della rottura con Alex Migliorini e ammette: “A letto tra noi non funzionava!”

alex_migliorini_alessandro_damico
Alessandro D'amico e Alex Migliorini

Arriva, dopo una lunga attesa, il primo bacio tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Un bacio non proprio voluto dalla tronista di Uomini e Donne ma cercato e rubato dal corteggiatore dopo una serata trascorsa in discoteca insieme. Un bacio che non ha visto particolarmente coinvolta la tronista, quasi infastidita dal gesto e prontamente sfuggita alle sue braccia. Cosa che ha scatenato le critiche, tante, da parte del pubblico del Trono Classico. Tra i commenti social si legge infatti: “Nilufar mi raccomando, non tutto quell’entusiasmo!!! mi meravigliano questi ragazzi che stanno ancora li a compatirti…..non so se arriverai mai ad una scelta,ma vedrai che tavanata galattica che prendi!”; e ancora “Il riscaldamento globale sta sciogliendo i ghiacci…ma non riuscirà mai a sciogliere l’iceberg NILUFAR ADDATI!!!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuova registrazione in arrivo?

I fan del trono classico saranno lieti di sapere non solo che, con molta probabilità, i giovani andranno in onda oggi e domani su Canale 5 ma che Uomini e donne potrebbe presto tornare in studio. Alla luce del fatto che il 7 aprile andrà in scena la prima puntata di Amici 17 e che sarà in diretta, questo potrebbe significare un lungo impegno per la De Filippi che già da venerdì potrebbe essere contrata sulla puntata. A questo punto i giorni utili per la registrazione di Uomini e donne potrebbero essere oggi e domani. Proprio giovedì pomeriggio potrebbe essere registrata la prima puntata di questo mese di aprile che vedremo, con molta probabilità, a fine mese o quasi, salvo cambiamenti in corsa nella programmazione. Sarà a questo punto che le scelte o la prima scelta, sarà finalmente annunciata con buona pace dei fan dei 4 tronisti? Lo scopriremo nelle prossime ore anche se, al momento, sui social tutto tace. (Hedda Hopper)

La verità sulla rottuta tra Alex e Alessandro

Non si arresta il botta e risposta tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. Con sofferenza, la storia tra l’ex tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne si è conclusa poco tempo fa e con forti recriminazioni, soprattutto da parte della madre di Migliorini nei confronti di Alessandro. Intervistato per il numero in edicola di Nuovo Tv, Alessandro D’Amico torna però a chiarire alcuni concetti, facendo però scottanti rivelazioni finora rimaste celate. “In cosa siamo incompatibili? Non mi faceva sentire protetto, sentivo di non avere accanto una persona decisa. – svela il ragazzo, che ancora tiene ad aggiungere – Gli manca la stabilità dell’uomo maturo, con una vita, un lavoro, una vera realizzazione. Per me tutte cose fondamentali in un rapporto di coppia”.

Alessandro D’Amico prossimo tronista? “Alla De Filippi direi di no”

Rivelazione importante arriva però nel corso dell’intervista e riguarda la sfera più intima del rapporto con Alex Migliorini. Alessandro, infatti, ammette che un altro aspetto che tra loro non ha funzionato è quello sessuale: “All’inizio non ho dato importanza al sesso. Ma poi ho capito di non poter minimizzare certi aspetti che non funzionavano e che hanno influito sulla decisione di chiudere. Anche nell’intimità io sento il bisogno di sentirmi protetto”. Parole importanti quelle di D’Amico, che conclude con la risposta a: saliresti sul trono? “Direi di no a Maria De Filippi. – e conclude – La trasmissione è stata un’esperienza indimenticabile e per questo ringrazio Maria, ma l’unico ricordo voglio che sia l’uscita dallo studio con Alex, mano nella mano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori