Amaurys Perez/ Malore all’Isola dei Famosi 2018, rientra in gioco: “Sono stato un incosciente”

- Anna Montesano

Amaurys Perez sta male all’Isola dei Famosi 2018, rendendo necessari dei controlli medici. La sua assenza nella spiaggia si fa sentire: rientrerà come promesso?

amaurys_perez_isola_dei_famosi_cs_2018
Amaurys, ex concorrente Isola dei Famosi

Amaurys Perez ritorna in gioco. Il concorrente dell’Isola dei famosi 2018, colpito da uno spiacevole malore, è ritornato in gruppo dopo gli approfondimenti di rito. Grande entusiasmo da parte dei compagni dopo aver visto Perez spuntare da una barca in lontananza, diretta proprio verso di loro. “Sono tornato – ha commentato Amaurys Perez – Sono in forma perché mi hanno fatto le flebo. Sono stato un incosciente a tirare la corda in questo modo”. Il cubano ha parlato a cuore aperto nel confessionale di oggi: “È un reality difficile con soli 50 grammi al giorno. Si possono fare le cose ma con moderazione. Posso tagliare la legna ma non posso stare più in acqua tutto il giorno”. Anche gli altri isolani hanno commentato il ritorno di Amaurys. Jonathan con gioia: “La famiglia finalmente si è ricongiunta. Tutto è bene quel che finisce bene”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Il cubano è in ospedale

Amaurys Perez è ancora in ospedale dopo il malore che lo ha colpito nelle scorse ore. Il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2018 non è ancora tornato sull’Isola e sul sito ufficiale del reality show tutto tace. L’ex campione di pallanuoto si troverebbe ancora in ospedale per dei controlli approfonditi sul suo stato di salute. Tra tutti i naufraghi, Amaurys è uno di quelli che ha perso più peso. La mancanza di cibo e le condizioni di vita a cui sono costretti hanno lasciato il segno sul fisico di Perez che, negli ultimi giorni, è apparso piuttosto debilitato. Il popolo del web non nasconde la propria preoccupazione di fronte al mistero che vige intorno alle condizioni del campione. Alla finale dell’Isola dei Famosi 2018 manca davvero poco e Amaurys ha già conquistato il suo posto. La salute, però, potrebbe giocargli un brutto scherzo. Anche sul profilo Instagram della moglie di Perez. L’ultimo post risale e due giorni fa, giorno della diretta dell’Isola. “Questa sera incollata alla tv a fare il tifo per te”, scriveva Angela a cui i fans stanno chiedendo informazioni su quanto accaduto a Perez. Si scoprirà qualcosa in più nel daytime di oggi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amaurys Perez ancora assente

Continua il complicato percorso dei naufraghi de L’Isola dei famosi 2018, che faticano a portare a termine la loro lunga avventura in Honduras. Dopo l’addio di Franco Terlizzi, che ha fatto ritorno in Italia in seguito ad malore, è stato Amaurys Perez a sentirsi male, rendendo necessarie le cure mediche del caso. Lo sportivo ha lasciato la spiaggia, dalla quale è rimasto lontano per una notte e un giorno intero, causando l’inevitabile preoccupazione del pubblico da casa e degli altri naufraghi. L’assenza del primo finalista, infatti, si è fatta sentire soprattutto per Alessia Mancini che con lui ha fin da subito instaurato un ottimo rapporto di amicizia. Ma i sentori di quanto accaduto erano apparsi evidenti già nella diretta di martedì sera. Nei collegamenti con la Palapa, infatti, il concorrente era apparso giù di morale e debole, tanto da limitarsi a pochissime parole. E anche nel momento in cui è stato proclamato primo finalista (scelto proprio dai suoi compagni di avventura) ha faticato a nascondere l’emozione, sciogliendosi in un pianto inatteso. La produzione ha rassicurato riguardo il suo imminente rientro, eppure le ultime immagini mostrate nel daytime mostravano ancora la sua assenza. Riuscirà ad andare fino in fondo nel reality show? [Agg. di Dorigo Annalisa]

La preoccupazione dei telespettatori

Amaurys Perez continua ad allarmare i fan dell’Isola dei Famosi che si chiedono come stia dopo il malore accusato subito dopo la diretta di martedì. Intanto anche i naufraghi, e Alessia Mancini per prima, sono molto preoccupati e attendono il ritorno del pallanuotista che ha sempre dato tutto se stesso in questa avventura. Allo stesso modo il pubblico sul web scrive e spera nel suo imminente ritorno, soprattutto dopo esser stato proclamato primo finalista dell’Isola dei Famosi: “Al di là delle polemiche, degli scivoloni, delle parole fuori luogo, penso che Amaurys meriti di giocarsi la finale perché all’ isola ha dato davvero tanto. Non si è mai risparmiato per il bene del gruppo. Quindi, forza “gigante” riprenditi e torna per dare ancora il meglio di te”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Stress dopo la puntata per Perez

Amaurys Perez ha mandato in tilt i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Il pallanuotista si è sentito male, sembra proprio dopo l’enorme stress dell’ultima diretta, ed è stato prelevato per una serie di accertamenti che lo hanno tenuto lontano dalla spiaggia per tutta la notte e il giorno a seguire. Solo l’arrivo di una pergamena è riuscito a ristabilire l’ordine tra i naufraghi e nel cuore e nella mente di Alessia Mancini letteralmente in lacrime e in crisi senza il suo compagno d’avventura e di pesca. La produzione ha fatto sapere che Perez si sta sottoponendo ad una serie di accertamenti medici ma che è già riuscito a recuperare e si sente meglio. Presto tornerà sull’isola ma il daytime di oggi non ha mostrato il suo arrivo sulla spiaggia, tutto rimandato a domani oppure no? I naufraghi sono preoccupati per lui e hanno commentato quanto accaduto dicendosi davvero dispiaciuto per la “caduta” del gigante buono. La stessa Cipriani ha sottolineato il fatto che “non sono di ferro” e che tutti prima o poi potrebbero cedere sotto il peso di questi giorni di duro lavoro e di difficili condizioni. Solo stressa da diretta per lui o la mancanza di cibo e riposo per quasi tre mesi? (Hedda Hopper)

Le lacrime di Alessia Mancini

Momenti di grande preoccupazione per i naufraghi dopo la nuova diretta dell’Isola dei Famosi 2018. Amaurys Perez si è sentito male subito dopo la puntata ed è stato portato via dai medici. Il naufrago ha accusato un malore e da lunedì sera non è più tornato dal gruppo. Molti hanno iniziato quindi a preoccuparsi che Amaurys, che è il primo finalista di questa edizione dell’Isola, possa non tornare. La più allarmata è proprio Alessia Mancini, che ha con Amaurys un bellissimo rapporto di amicizia. Nella nuova puntata del daytime, la naufraga – che questa settimana è in nomination con Jonathan Kashanian – ha mostrato per la prima volta la sua fragilità, dichiarando di sentire un grande vuoto proprio per l’assenza di Amaurys Perez. Il naufrago continua ad essere sotto osservazione dei medici e Alessia non riesce a trattenere le lacrime.

Come sta Amaurys Perez? Il comunicato

La Mancini è preoccupata che l’amico possa essere costretto ad abbandonare l’Isola dei Famosi e tira un respiro di sollievo soltanto quando arriva il comunicato della redazione: “Amaurys in questo momento sta effettuando approfonditi controlli medici in seguito al malore accusato ieri sera. Sta bene e potrebbe rientrare presto”. Non sono quindi gravi le condizioni di Perez, che è sicuramente uno dei naufraghi che più ha accusato la fame e che più è dimagrito in questa avventura all’Isola dei Famosi 2018. Tuttavia non si conoscono ancora le condizioni precise del naufrago nè quando potrà fare il suo ritorno tra gli altri naufraghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori