Uomini e Donne/ Gemma Galgani “si tiene stretti….” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Ancora accuse per Giorgio Manetti: “Usa le donne per stare in tv”. Anna Tedesco e Gemma Galgani prendono le distanze

giorgio_manetti_foto
Giorgio Manetti

Sta per concludersi questa movimentata settimana in compagnia di Uomini e donne e tutti sono in attesa di rivedere il trono over e la prima puntata dedicata, sicuramente, a Gemma Galgani. Proprio la dama continua ad essere al centro dei riflettori della trasmissione per via delle sue storie e delle sue sfuriate ma anche sui social non è da meno visto che, proprio poco fa, ha deciso di regalare ai suoi fan un allegro buongiorno in cui sottolinea il fatto di volersi tenere stretti gli amici e coloro che le regalano pace e serenità. Sicuramente non sta parlando di Giorgio Manetti e di alcuni dei protagonisti del trono over di Uomini e donne ma dei suoi adorati fan sì. La dama su Facebook ha scritto: “Teniamoci stretti chi arricchisce la nostra vita, teniamoci stretti coloro che ci regalano un sorriso senza chiedere in cambio nulla, teniamoci stretti chi ci apprezza anche per i nostri difetti, teniamoci stretti chi ci vuole bene ma anche chi ce ne vuole un po’ di meno perché ha bisogno di affetto e noi dobbiamo donarglielo… Buona giornata!!! Baciniiii”. I commenti positivi e i saluti da parte dei suoi fan non sono certo mancati, la dama tornerà in studio per una nuova registrazione? (Hedda Hopper)

MOVIMENTI STRANI NEL TRONO OVER

Un vero e proprio ciclone quello che si è abbattuto su Giorgio Manetti nelle ultime settimane. Da Gemma Galgani ad Anna Tedesco, fino a Gianni Sperti, il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne è stato più volte accusato di sfruttare ogni situazione per essere la centro dell’attenzione. Ultima Anna Tedesco che, dopo aver lasciato il programma in seguito al sospetto che avesse una storia segreta con Giorgio, ha accusato quest’ultimo, dichiarando: “Giorgio non ha fatto nulla per proteggerci, ha sorriso e mi ha delusa. Ha deciso di sfruttare la nostra amicizia per lasciare che i riflettori illuminassero il suo gran bel sorriso”. Polemica non nuova per Giorgio che è stato già accusato di essere “uno che frutta le donne solo per stare in tv”. Parole che tuttavia non hanno scalfito Giorgio, sempre rimasto fermo sulle sue posizioni.

Gemma Galgani pronta a un nuovo capitolo

La stessa Gemma Galgani si è detta d’accordo con queste accuse per Giorgio, tanto da chiudere una volta per tutte questo capitolo e dirsi davvero pronta ad andare avanti. Lo confermano le parole che la stessa dama del Trono Over di Uomini e Donne scrive sul suo profilo Facebook dove è sempre molto presente: “Sono pronta sono pronta sono pronta!!! Pronta per affrontare anche domani.. più combattiva che mai sono pronta ad affrontare la vita.. – scrive la dama – ogni giorno ha un suo perché e una sua battaglia da vincere o almeno a cui partecipare e in cui mettercela tutta per far sì ché finisca al meglio e che vinca il migliore!!! L’importante è esserci e partecipare.. l’importante è essere gli attori attivi della nostra vita!!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori