ISOLA DEI FAMOSI 2018/ Alessia Mancini pensa a Flavio Montrucchio: “Ancora più sicura del mio amore!”

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2018, malore per Amaurys Perez: come sta il naufrago? La moglie Angela Rende confessa: “Ecco perché non sono venuta nelle ultime puntate”

angela_rende_amaurys_perez_instagram_2018
Angela Rende, moglie di Amaurys Perez (Foto: Instagram)

Siamo ormai giunti alle battute finali dell’Isola dei Famosi 2018. I concorrenti stremati dalla stanchezza si stanno avvicinando sempre più alla puntata conclusiva di questa disastrosa 13esima stagione che – quasi sicuramente – decreterà la fine del programma almeno per quanto riguarda Mediaset. Alessia Mancini e Jonathan hanno sentito vivamente il bisogno di confidarsi. L’uomo ha scelto Rosa mentre l’ex Velina si è affidata all’amica Bianca Atzei.  Le esternazioni della Mancini sorprendono tutti: “Rosa mi assomiglia”. La Atzei invece replica: “Piango troppo, sono un po’ pesante”, Jonathan si scaglia contro Alessia Marcuzzi, “rea” di averlo accusato durante l’ultima puntata in diretta: “Le mie rivelazioni non erano chiacchiere da bar”. Poi è il turno di Rosa: “Alessia fa strategia anche questa settimana, si è avvicinata per fare l’amica perché è in nomination”. Successivamente il pensiero della Mancini va al marito: “La finale del 27 aprile o quando sarà è solo un regalo in più, sarebbe la ciliegina sulla torta, ma non cambia il succo del discorso. Amo Flavio da sempre, ma la lontananza ci ha rafforzato. Mi è venuta voglia di fare molte più cose insieme. Lui era spaventato, temeva che tornassi cambiata invece torno ancora più sicura del mio affetto”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Amaurys preoccupa tutti

La settimana della semifinale non inizia al meglio per il primo dei finalista dell’Isola dei Famosi 2018. Amaurys Perez preoccupa tutti, accusando un malore che lo costringe a seguire i medici e a rimanere in osservazione per qualche giorno. Ad accusare molto la sua assenza è stata Alessia Mancini, che in confessionale ha dichiarato: “La sua assenza la sento moltissimo. Mi sento un po’ come un cieco senza il suo bastone – e ancora – Mi manca, noi ci portiamo fortuna a vicenda perché quando va a pescare senza di me non pesca, quando ci sono io arrivano due pesci alla volta”. Più di Alessia si sarà però preoccupata sua moglie, Angela Rende, ultimamente al centro di numerose chiacchiere a causa del “corna-gate” che ha visto coinvolto proprio l’ex pallanuotista.

Angela Rende: “Non ho voglia di andare in televisione dove si urla”

Il pubblico dell’Isola si è però accorto come nelle ultime settimane, e proprio dopo lo scoppio di queste voci poi smentite, Angela sia mancata in studio per le dirette. Qual è il motivo di queste ripetute assenze? Angela Rende, moglie di Amaurys Perez, lo svela nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, nel numero in edicola questa settimana. “Non ho rilasciato interviste e non sono andata in tv finora semplicemente perché ho tre figli da crescere e in questo periodo sono da sola. – ammette – C’è mia suocera, la madre di Amaurys, che mi aiuta. Però non voglio pesare su di lei”. Tuttavia non manca la frecciatina al programma: “Poi sono un’insegnante e non ho voglia di andare in televisione dove spesso si urla e si alzano i toni per cose inutili. Sono sicura di come si sia comportato mio marito. Punto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori