PAOLO FOX/ Oroscopo oggi 6 aprile 2018: l’amore dà uno sprint in più alla Vergine

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 6 aprile 2018, previsioni segno per segno: Cancro molto teso, Vergine pronto ad un grande amore, il Toro può ufficializzare un’avventura

paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO DI PAOLO FOX DI OGGI VENERDÌ 6 APRILE

Vergine: 4 stelle per l’amore, 3 per lavoro e fortuna. In un momento non esaltante l’amore può dare quello sprint in più che si cerca. Le relazioni sono favorite e presto possono arrivare delle ottime risposte sotto diversi punti di vista. Bilancia: 3 stelle per amore e lavoro, 4 per fortuna. E’ un momento grigio, ma non si deve mollare anche perché la sorte sta iniziando a regalare delle possibilità. Scorpione: 3 stelle in lavoro e amore, 4 in fortuna. Momento poco fruttuoso dal punto di vista emotivo e professionale. La fortuna è l’unico appiglio per provare a non mollare. Sagittario: 4 stelle per tutti e tre gli ambiti. Momento statico che non è né troppo negativo né troppo positivo. Di certo si stanno vivendo un po’ di alti e bassi ultimamente, ma la svolta sembra assai vicina. Capricorno: 4 stelle in amore e fortuna, 3 lavoro. Le cose dal punto di vista professionale non vanno, ma non ci si deve abbattere e anzi iniziare a mettersi sotto, aiutati da chi vuole bene al segno, può essere importante. I sentimenti infatti viaggiano ad alta quota e le speranze per il futuro sono buone. Acquario: 3 stelle in amore, 4 lavoro e 5 fortuna. La dea bendata deve aiutare a superare le incertezze che si vivono in questo periodo dal punto di vista sentimentale. Forse è il caso di buttarsi nel lavoro e non pensarci. Pesci: 4 stelle in amore, 3 lavoro e fortuna. Sicuramente l’aspetto sentimentale è quello da tenere sotto controllo, cercando una svolta che può regalare delle sensazioni molto interessanti. E’ un momento in cui si cerca di reagire a situazioni che regalano qualche preoccupazione dal punto di vista professionale.

ARIETE CHE OCCASIONE IN AMORE

Andiamo a vedere ora le stelle assegnate da Paolo Fox a I Fatti Vostri. Ariete: 5 stelle in amore, 4 per lavoro e fortuna. Giornata in cui saranno favoriti gli incontri e le cose potrebbero andare decisamente bene. Toro: 5 stelle per amore e lavoro, 4 per la fortuna. Momento interessante, crescita continua e risposte dal campo sentimentale soprattutto ma anche da quello professionale. Gemelli: 3 stelle per amore e lavoro, 4 per la fortuna. La dea bendata può far svoltare in positivo un momento in cui non si brilla nè in amore né per il lavoro. Cancro: 4 stelle in tutti e tre gli ambiti. Una giornata interessante dove non c’è nessuna eccellenza, ma anche poche preoccupazioni. Leone: 3 stelle in amore, 4 fortuna e 5 per il lavoro. E’ una giornata dove sarebbe meglio cercare di concentrarsi su questioni professionali, evitando di andarsi a disperare per qualche problema di troppo in campo sentimentale. (agg. di Matteo Fantozzi)

I GEMELLI RIPARTONO, CANCRO TESO

Gemelli: in questo weekend consiglio di ripartire con una certa grinta. Febbraio e marzo sono stati mesi incerti e questo vi spinge a cambiare e a ricercare nuove realtà: aprile e maggio appaiono quindi due mesi fondamentali anche per i sentimenti. Le amicizie appaiono positive e gli incontri possono essere interessanti in questo momento. Cancro: tra venerdì e domenica è il caso di parlare solo se è necessario. Siete molto tesi, e quindi basta una qualsiasi cosa che vi contrasta per poi farvi scattare. Dal punto di vista lavorativo vi sono nuovi progetti che rappresentano delle nuove possibilità ma che comportano grande fatica. E’ un week end che richiede molta pazienza.

Leone: questo è un periodo molto importante in cui prediligere le relazioni più vere soprattutto tra venerdì e domenica. Ad aprile è probabile che dobbiate mettere in discussione alcune cose della vostra vita sentimentale e quindi chiarire dei rapporti già esistenti e di lunga data. Dopo aver chiuso un programma che è stato fermato non per colpa tua, si riparte. Vi è da rivedere qualcosa dal punto di vista economico con delle buone soluzioni. Vergine: da parte vostra vi è una grande volontà di agire. In questo momento siete molto pieni di energia, credete nelle vostre capacità. Se avete a vostro fianco una persona che valutate essere giusta potreste evolvere il vostro rapporto, sposandovi o avendo un figlio. E’ una fase di grande costruzione.

CIELO FAVOREVOLE PER LO SCORPIONE

Bilancia: questo week end riporta piccole confusioni e dissidi, riportando alla luce vecchie intemperanze. In alcuni casi vi siete trovati in mezzo a questioni in cui non volevate partecipare. E’ una fase di difficoltà e di indecisione nella quale non sapete se continuare o no certi progetti. Non siate pessimisti da questo punto di vista perché le stelle sono dalla tua parte. Scorpione: avete un cielo molto favorevole con Marte, Saturno e luna favorevoli insieme a un Giove che vi illumina. E’ un week end di riconciliazione e di serenità dopo l’inizio settimana che è apparso molto difficile e pesante. Sfruttate Giove e Saturno che sono nel vostro segno se volete agire. Attenzione nell’ambito dell’amore, soprattutto con acquario e leone, ma entro l’anno potrebbe portarvi ad un grande successo se non avete paura di mettervi in gioco.

MOMENTO POSITIVO PER I PESCI

Acquario: le storie d’amore incrinate e le incomprensioni devono essere gestite con una certa prudenza. Le uniche incertezze nascono dal punto di vista lavorativo, in un periodo che non ti va bene nulla. Fate attenzione a non dare la colpa agli altri, e non siate troppo polemici. State attenti ai ritardi nei pagamenti e alle eventuali discordie nelle collaborazioni. Le emozioni contano moltissimo. Rimane sempre la volontà di cambiare dal punto di vista lavorativo. Pesci: rispetto agli ultimi giorni, questa è una bellissima giornata, molti hanno superato una crisi che è durata quasi per tutto il 2017. Il duemiladiciotto ti riporta al centro dell’attenzione. Infatti sono molti gli aspetti a vostro favore. Questo non vuol dire che avete una vita tranquilla. Con fatica e con grande impegno uscite da ogni tipologia di difficoltà. Aprile rimane un mese molto positivo.

MOMENTO DI CAMBIARE PER IL SAGITTARIO

Sagittario: è il momento di cambiare e di effettuare delle rinnovazioni anche in ambito privato. E’ un week end importante anche per gli incontri. Avete una grande voglia di incontrare nuovi amori e di cambiare vita: da questo punti di vista, mesi molto intriganti. Capricorno: le stelle di questo week end aiutano. Questo è un anno di grande crescita, ma anche di sofferenza. Prendete contatto con la realtà. Se sono stati fatti degli errori è il caso di compensare le varie situazioni. Crescete quando fate esperienze negative. L’esperienza per voi è un aspetto fondamentale dato che vi permette di crescere. Cercate le persone giuste e migliori, perché per voi è una fase importante.

ARIETE IN CRISI CON L’AMORE MA…

Ariete: in amore è probabile che qualcosa non funzioni bene, dato che non dedichi molto tempo all’aspetto amoroso, e sei molto impegnato nel lavoro. Quindi cerca di ritagliarti un po’ più di tempo per i sentimenti. E’ probabile che molti vorranno dire la loro e attenzione a ciò che dici soprattutto nei rapporti già in crisi. Toro: chi di voi sta vivendo una bella avventura, entro giugno potrebbe farla diventare ufficiale. Venerdì sabato e domenica sono delle giornate molto importanti. Marte, Saturno e Venere sono molto attivi. Soprattutto Marte e Saturno in questi giorni appaiono in congiunzione e danno una carica molto positiva. Il cambiamento che potrà avvenire da maggio è rafforzato anche dalla presenza di Urano.

ACQUARIO, PERIODO DA DIMENTICARE

Scopriamo insieme quali sono per oggi, venerdì 6 aprile, i segni migliori e peggiori secondo l’oroscopo di Paolo Fox, i classici top & flop. Partiamo dai peggiori, quelli che vivranno una giornata da dimenticare. Si comincia dal Cancro, teso come una corda di violino, e pronto a scattare alla minima controversia: meglio stargli lontano. Va malino anche la Bilancia, con le persone nate sotto questo segno che potrebbero ritrovarsi invischiate in vecchi dissapori, causati forse anche da terzi. Infine, malino anche l’Acquario, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto lavorativo. Per quanto riguarda i top, invece, molto bene i Pesci, che sembrano pronti a spiccare il volo proprio a partire da oggi, dopo mesi un po’ bui. Bene anche lo Scorpione, che ha il cielo favorevole e che potrebbe a breve ufficializzare un grande amore, così come Vergine, che sempre in ambito amoroso potrebbe essere giunto al momento del matrimonio o magari di un figlio. (aggiornamento di Davide Giancristofaro) 

CANCRO, UN WEEKEND DI TENSIONE

Con oggi inizia un weekend non propriamente favorevole per il cancro, segno che ricordiamo, cade dal 22 giugno al 22 luglio. Si tratta di giorni di tensione per i nati sotto questo segno, visto che in questi giorni siete molto sensibili, e vi basta davvero poco per farvi scattare, e magari farvi dire qualche parola che non vorreste. Il consiglio dell’esperto Paolo Fox è quindi quello di rimanere in silenzio il più possibile (magari mordendovi la lingua), cercando di esternare il vostro pensiero, solo ed esclusivamente se necessario. Sarà quindi un weekend di estrema pazienza, soprattutto se il rapporto con il vostro partner, con un vostro parente, o con un eventuale amico, non va proprio a meraviglia. Va invece un po’ meglio dal punto di vista lavorativo, che vi comporta molto impegno e comunque grande fatica. Insomma, il cancro, possiamo tranquillamente dirlo, ha bisogno di una vacanza, meglio se lunga e in un posto caldo. (aggiornamento di Davide Giancristofaro) 

SAGITTARIO, E’ TEMPO DI CAMBIAMENTI

Il sagittario è il nono segno zodiacale, e un segno di fuoco e cade fra il 23 novembre e il 21 di dicembre. Sono giorni importanti per tutti coloro che sono nati sotto il segno del sagittario, visto che potrebbero verificarsi degli importanti cambiamenti. Come spiega Paolo Fox a LatteMiele, il sagittario, soprattutto quello che sta vivendo un periodo un po’ di crisi, che non si trova bene nell’ambiente in cui lavora o che frequenta, è intenzionato a cambiare. Ecco che quindi, in tale senso, il weekend che inizia oggi potrebbe essere sfruttato per conoscere nuove persone, e farsi nuovi contatti, utili proprio per l’obiettivo di cui sopra. Inoltre, sempre entro domenica, si potrebbero creare le situazioni giuste per rivedere il proprio sentimento verso una persona. Il sagittario è in cerca del grande amore, soprattutto se ancora non c’è, e nei prossimi mesi non è da escludere che questo obiettivo possa essere finalmente raggiunto. Un giorno quindi molto interessante per i nati sotto il segno del sagittario, il probabile inizio di una nuova vita? (aggiornamento di Davide Giancristofaro) 

I SEGNI PIU’ STABILI

Andiamo a vedere quali sono i segni più stabili secondo l’oroscopo di oggi a LatteMiele del noto esperto Paolo Fox. Si comincia dal cancro, che continua ad attraversare un periodo di crisi, e di tensioni interne, che sembra perdurerà anche per tutto il weekend: si preannunciano giornate non troppo facili per i nati sotto il segno del cancro e per chi vi sta attorno. Situazione simile in casa Acquario, che ha voglia spesso e volentieri di cambiare, ma che deve gestire delle questioni non proprio semplici dal punto di vista lavorativo ed amoroso: giornate un po’ critiche per voi. I Pesci stanno a poco a poco superando la crisi del 2017, con un nuovo inizio, una sorta di rinascita, e situazione simile in casa Capricorno, che deve però cercare di confrontarsi di più con la realtà per provare ad uscire da un lungo periodo di crisi: se volete superarlo dovrete fare più esperienza possibili. Infine la Bilancia, che continua a vivere un periodo di difficoltà, spesso anche non per colpa sua: dovete cercare di non essere pessimisti, e in questo, vi aiuteranno le stelle. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori