Uomini e Donne / Giorgio Manetti e quell’amore del passato: “Peccato non sia durata” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over. Isa Platano e Riccardo Guarnieri stanno ancora insieme? L’avvistamento che non piacerà a Sossio Aruta

ida_platano_riccardo_guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne

Intervistato nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, Giorgio Manetti parla di amore e svela che nel suo passato di grandi storie ce ne sono state e due. “Ho avuto due storie importanti e mi ero anche innamorato. Peccato che non siano durate nel tempo. – ammette il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, che poi aggiunge – La prima volta che mi sono innamorato ero un giovane ragazzo, era il 1978. Lei era giovane e carina, una persona pulita, educata di buona famiglia. Il tipo di donna che continua a piacermi ancora oggi. Ora aggiungo solo che deve essere una persona indipendente e libera nei suoi spostamenti”. Eppure nel matrimonio non ha mai creduto: “Ho sempre creduto che potesse essere un freno alla mia continua voglia di viaggiare. Sia chiaro che, una volta che trovo la persona giusta, io sono per la coppia e tifo per rimanere in coppia”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA NUOVA PUNTATA SCATENA LE POLEMICHE

Scoppia la polemica dopo la nuova puntata di Uomini e Donne. La redazione decide di mandare in onda non una nuova puntata del trono Over bensì un episodio speciale, intitolato “Anahi contro tutti”. La nota stylist commenta le ultime sfilate andate in onda, ma sul web il pubblico è letteralmente furioso. “Puntata incommentabile…diciamo pure che gli spettatori che seguono questo programma dall’inizio, si sentono veramente delusi da questa evoluzione inspiegabile…non si capisce più cosa sia Uomini & donne!” si legge sul web; e ancora “Una puntata più inutile di questa non si è mai vista !? Che senso ha sta schifezza ? Era meglio un film!”; “Non avevano altri gossip da buttare fuori oggi… Zero idee questo programma, pur di catturare l’attenzione degli spettatori fanno puntate senza senso… Mah…sempre più delusa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA GALGANI FA “MIRACOLI”!

A quanto pare la bella dama di Uomini e donne ha avuto modo e tempo di parlare con i suoi fan oggi su Facebook proprio in relazione al suo buongiorno e, soprattutto, a tutti coloro che continuano a trattarla male sui social. Le battutine ai danni di Gemma Galgani non mancano mai ma lei oggi sembra avere una marcia in più e, soprattutto, un po’ di tempo per rispondere a tutti, che sia in viaggio verso Roma per una nuova registrazione? Con la prima puntata in diretta di Amici 17 sembra un po’ improbabile, fatto sta che Gemma ha fatto miracoli ed è riuscita a far tornare la parola anche ai pesci. Lei stessa, scherzando con il suo hater, su Facebook scrive: “Ma faccio miracoli :ho fatto parlare un pesce! Ormai una volta dicevi:muto come un pesce!”, riuscirà a fare anche il miracolo trovando un vero amore con cui lasciare il programma di Maria De Filippi? I suoi fan lo sperano anche se, almeno al momento, sembra che l’estate che sta arrivando la vedrà ancora da single. (Hedda Hopper)

IDA E RICCARDO FINALMENTE INSIEME?

Il Trono Over di Uomini e Donne non è fatto solo di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nonostante la storia tra i due, che ormai sembra conclusa, abbia appassionato l’Italia intera, c’è un’altra coppia che ha conquistato l’attenzione del pubblico e che tiene ormai tutti incollati al televisore. Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti di una storia molto combattuta e ricca di alti e bassi. Il pubblico si chiede come stia proseguendo tra i due la conoscenza, visto il bacio che si sono scambiati dietro le quinte la scorsa puntata. Le notizie per chi spera nel lieto fine per la coppia sono molto buone: come segnala il Vicolo delle News, i due sono stati avvistati in Puglia dove pare abbiano trascorso insieme la Pasqua. Negli scatti in questione, i due sono vicini e lui scatta delle foto a Ida col cellulare.

Sossio Aruta confessa: “Non escludo di sposarmi di nuovo”

Grande sintonia quella che si intravede nella coppia, che fa supporre che i due possano decidere a breve di lasciare il programma insieme. Non sono bastate le segnalazioni di Sossio Aruta ai danni di Riccardo a minare la coppia e per il quale il cavaliere è stato anche molto criticato in studio. Sossio, che aveva in più di un’occasione fatto le sue avance a Ida, rimane invece in studio alla ricerca dell’amore. A Uomini e Donne Magazine ha addirittura dichiarato: “Non escludo di sposarmi di nuovo se dovessi trovare la donna della mia vita. I miei matrimoni non sono mai durati moltissimo. Sono sempre stato tradito. Le donne mi sono sempre state vicino nei momenti di gloria. Quei momenti in cui giovavo in squadre prestigiose e in cui guadagnavo moltissimo. Poi, nei periodi bui, in cui mi sono trovato in difficoltà economica, hanno preferito accanto a loro altri uomini.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori