Uomini e Donne / Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: “La scelta resta una cicatrice” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Cos’è accaduto tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato dopo la lite in studio? Il tronista è pronto alla scelta

nicolo_brigante_marta_pasqualato
Nicolò Brigante e Marta Pasqualato

Intervistati nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo parlano della loro storia d’amore che procede a gonfie vele. “Vedere quello che siamo riusciti a costruirci in così poco tempo non ci pone limiti al futuro. Abbiamo creato il nostro nucleo familiare: io, Camilla e i nostri due cani” ammette Riccardo. Eppure c’è una ferita che l’ex tronista ha ancora aperta: “La scelta improvvisa, però, resta ancora oggi un tasto dolente! – ammette – Ogni tanto mi capita di ripensare a quelle sedie rosse al centro dello studio e mi dispiace non aver potuto condividere con Camilla l’emozione di quel momento. Una ragazza, anche se non lo dice, a queste cose più romantiche tiene. Anche se credo di aver recuperato, resta una cicatrice che ogni tanto torna a darmi fastidio”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SARA E NILUFAR PRONTE A UN DOPPIO NO?

Uomini e donne si prepara a regalarci un doppio no? Solo ai tempi d’oro c’era tanta attesa per la scelta e, soprattutto, per la risposta che attende le due troniste. Sara Affi Fella e Nilufar Addati potrebbero davvero essere destinate ad un doppio no e tutto per via di quello che è successo in questi mesi. Siamo ormai ad un passo dalla scelta e dalla prossima registrazione e questo lascia pensare che i giochi siano ormai fatti. Dopo il triangolo amoroso sembra che le due si siano ormai concentrate sui loro corteggiatori mettendo da parte il deludente Lorenzo. Cosa succederà a quel punto? Sara e Nilufar hanno deciso troppo tardi di svoltare a destra e sinistra e rischiano davvero di andare a sbattere? Il cerchio sta per stringere e le prossime registrazioni potebbero essere davvero quelle più importanti. (Hedda Hopper)

Nicolò e Marta pronti per il sì

Lacrime, liti e rabbia nella nuova puntata di Uomini e Donne per Nicolò Brigante e Marta Pasqualato, eppure tanti sono convinti che sarà proprio lei la scelta del tronista. Ma cosa è accaduto dopo la furiosa lite vista nella puntata di ieri? Sono in molti a chiederselo è sono gli scatti pubblicati nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine a svelarlo. Il confronto-scontro tra Marta e Nicolò è proseguito: lui ha cercato di calmarla ma la corteggiatrice non ha voluto sentire ragioni, ha lanciato il cartellino col suo nome, tolto i microfoni per allontanarsi. È a questo punto che Nicolò le ha svelato di essere ormai pronto alla scelta, invitandola quindi a rimanere. Un gesto che potrebbe anche far intendere che è proprio lei la scelta, visto l’insistenza del tronista a farla rimanere. La dichiarazione, comunque, sembra non placare la rabbia della corteggiatrice, che poi va via.

La scelta di Nicolò Brigante: parla Raffaella Mennoia

Le cose sono migliorate qualche giorno dopo, come testimonia il Vicolo delle News, che ha ricevuto gli scatti di una ‘talpina’ di Nicolò e Marta in esterna. In merito al trono di Nicolò e alle ultime news, anche Raffaella Mennoia, nota autrice tv, esprime la sua opinione su Uomini e Donne Magazine: “Durante le puntate abbiamo sempre a disposizione fuori dalla studio una troupe formata da due cameraman e un fonico per essere pronti a seguire le eventuali uscite dallo studio dei tronisti e troniste sia di corteggiatori e corteggiatrici…avendo tutta la situazione sotto controllo immagino quando ci potrebbero essere reazioni forti. Immaginavo che Marta si sarebbe stranita appena avesse visto l’atteggiamento prima di Virginia e poi, di riflesso, quello di Nicolò.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori