UOMINI E DONNE OGGI/ In onda una puntata speciale del Trono Over: “Anahi contro tutti” (6 aprile)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, oggi 6 aprile 2018 la redazione del noto programma manda in onda una puntata speciale del Trono Over, intitolata “Anahi contro tutti”.

tina_cipollari_gemma_over
Gemma Galgani e Tina Cipollari

Cambio di programma per la programmazione di Uomini e Donne. Non va in onda una nuova puntata del Trono Over, bensì una puntata speciale intitolata “Anahi contro tutti”. La nota stylist di Uomini e Donne rivede le ultime due sfilate andate in onda su Canale 5, la prima delle dame e dedicate alla “sensualità”; la seconda dei cavalieri con tema “Il vero uomo”. Anahi riguarda da uno schermo nel suo studio le sfilate in questione e si diletta a dare i suoi giudizi che sono quasi sempre negativi e molto severi. Più di tutti su Gemma Galgani e il suo look ispirato a Sharon Stone, che tante critiche ha scatenato anche in studio. Il Trono Over, con le nuove puntate, torna invece la prossima settimana, così come il trono classico con tutte le novità sui tronisti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

COSA VA IN ONDA OGGI 6 APRILE?

La settimana di Uomini e Donne continua con una nuova puntata del Trono Over. Dopo due appuntamenti col trono classico, si torna quindi in studio con dame e cavaliere e non si può che iniziare con Gemma Galgani e Tina Cipollari. Come svelano le anticipazioni del gruppo Facebook ‘Uomini e Donne original club’, grande protagonista di questa puntata sarà il pubblico. Molte partecipanti si presentano in studio con una maglietta col volto della Cipollari e con scritto “Viva Tina”. È proprio per questo che Gemma Galgani fa il suo ingresso in studio pronta a dar battaglia alla rivale, portando in studio una maglietta con il suo viso stampato. La dama tenta allora di regalarla al pubblico, cercando di contrastare le tantissime fan della Cipollari.

IDA E RICCARDO TRA ALTI E BASSI

Ne nasce un nuovo scontro tra le due bionde dame di Uomini e Donne, fatto di parole non lusinghiere e sicuramente anche tante risate. Protagonisti della puntata anche una coppia ormai tra le più amate: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due siedono al centro dello studio e dichiarano che le cose stanno andando bene, eppure gli animi dopo poco si scaldano e si torna a litigare. Lo scontro in studio fa discutere e coinvolge anche gli opinionisti, pronti a dire la loro. Intanto sul web il pubblico dice la sua: “Ida e Riccardo molto belli insieme, lei molto presa, lui vorrebbe stare con un piede in due scarpe … A lui Ida piace, ma non vuole lasciare la trasmissione per avere visibilità… Spero scelga l’amore …”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori