DANIELE ROMMELLI, SQUADRA BIANCA/ Eliminato? Garrison lo ferma e non accede alla seconda fase (Amici 2018)

- Stella Dibenedetto

Daniele Rommelli, ballerino della squadra bianca del serale di Amici 17 tra le lacrime per Lauren Celentano e il sostegno dell’insegnante Veronica Peparini.

danielerommelliamici17
Daniele Rommelli

Dopo lunga attesa ha finalmente inizio la prima puntata di questa nuova edizione del serale di Amici 17. Lo fa con la corale dei ragazzi della squadra Bianca e poi della squadra Blu che fa già le prime “vittime”. La prima squadra a schierarsi davanti alla commissione è quella dei bianchi e sono due ballerini a non passare alla seconda fase, quella della sfida a squadre. Il primo è Daniele: purtroppo a fermare il ragazzo è Garrison, che lo trova sciatto e la sua danza poco convincente, anche quando si tratta del suo stile. Il pubblico è furioso e la lamentela è chiara: “Almeno nella prima puntata potevate dare a tutti la possibilità di esibirsi e accedere alla seconda fase. Trono davvero ingiusta la decisione di stoppare alcuni ragazzi dopo due secondi di esibizione”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GLI INIZI NELLA DANZA 

Daniele Rommelli si gode il serale di Amici 17. Dopo aver faticato a lungo nella prima fase della scuola, Daniele è riuscito a conquistare un posto nel serale grazie al sì di Veronica Peparini e Alessandra Celentano entrando poi a far parte della squadra bianca. Daniele è nata 24 anni fa, vive ad Imperia con i genitori, proprietari di un’azienda agricola e ha cominciato a studiare danza a 11 anni. Per perfezionare il suo stile, da quattro anni, Daniele si reca periodicamente a Los Angeles dove, oltre a studiare, ha cominciato a fare spettacoli con una crew. Il ballerino si definisce una persona sincera e non sopporta le falsità. Sogna di diventare un ballerino professionista e i suoi modelli sono Amari Marshall e Peter Pinnock. La sua presenza prima nella scuola e poi al serale di Amici 17 è stata fortemente voluta da Veronica Peparini che non nasconde la sua gioia per aver al serale un ballerino che rappresenta il suo modo di concepire la danza.

DANIELE ROMMELLI E LA LOVE STORY CON LAUREN CELENTANO

Nella scuola di Amici 17, Daniele Rommelli ha trovato anche una persona speciale. Si tratta della compagna Lauren Celentano, a sua volta ammessa al serale, ma con la squadra blu. Daniele non ha mai parlato apertamente dei suoi sentimenti, ma nell’ultimo appuntamento con il pomeridiano di Amici 17, dopo aver scoperto come erano state divise le squadre, non ha trattenuto le lacrime. Il ballerino della squadra bianca, infatti, ha avuto un lungo sfogo al punto che Maria De Filippi lo ha invitato a pensare a ballare rimandando ogni discorso sui sentimenti al termine del serale. Dopo i primi momenti di sconforto, tuttavia, Daniele ha recuperato la grinta e l’energia ed è pronto a dimostrarlo durante la prima puntata del serale di Amici 17. Se riuscirà a superare la prima fase, Daniele poi, si esibirà con due coreografie di Veronica Peparini sulle note di “Mix missy elliot” e “Pronto a correre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori