UOMINI E DONNE/ Chi è la scelta di Nicolò Brigante? Frecciatina al veleno di Marta a Virginia (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Sara Affi Fella sempre più vicina alla scelta che, secondo molti, sarà Lorenzo Riccardi. Ma non mancano le critiche…

sara_affifella_uomini_donne_ued_cs_2018
Sara Affi Fella

Chi sarà la scelta di Nicolò Brigante? Il momento fatidico del tronista siciliano di Uomini e Donne si avvicina e le sue corteggiatrici, Marta Pasqualato e Virginia Stablum continuano a sfidarsi senza esclusioni di colpi. La bionda corteggiatrice di Nicolò, nelle ultime ore, ha infiammato gli animi dei fans del trono classico. Come fa sapere il portale Gossip e Tv, infatti, la Pasqualato, dopo aver ringraziato tutte le persone che la stanno sostenendo nel percorso all’interno del programma di Maria De Filippi, ha pubblicato una storia su Instagram che è destinata a far discutere. “Buongiorno bellezze, è un peccato che la personalità non si possa sponsorizzare, altrimenti sappiamo che…”, ha fatto sapere Marta. La frecciatina sarebbe rivolta proprio a Virginia Stablum che è solita pubblicare foto con abiti di negozi che tagga nelle foto. Alla provocazione di Marta, Virginia ha preferito non rispondere mostrandosi sui social felice e sorridente in compagnia delle amiche. Le due corteggiatrici di Nicolò, dunque, torneranno a punzecchiarsi nella prossima registrazione del trono classico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“Lorenzo Riccardi è la scelta di Sara Affi Fella”

Sara Affi Fella è sempre più vicina alla scelta che, com’è chiaro, sarà tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Tutto sembra portare a credere che la tronista di Uomini e Donne sia presa maggiormente da Lorenzo e che il portare avanti il trono sia dettato dalle insicurezze sul possibile rapporto che i due potrebbero avere fuori. Ne è convinto Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore della Affi Fella che intervistato nel nuovo numero di Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Non so di preciso cosa non abbia funzionato tra di noi. – rivolgendosi appunto al suo percorso con Sara – Credo che lei non sia mai stata interessata a me, ma volesse solo far ingelosire gli altri corteggiatori con le nostre esterne, uno su tutti Lorenzo (Riccardi, ndr), che credo sarà la sua scelta. Probabilmente poi anch’io, nonostante le migliori intenzioni, non ero a mio agio in quel contesto. È uscita una parte di me che non mi rappresenta. E questa forse è la cosa che più mi ha lasciato l’amaro in bocca”.

Lorenzo Riccardi e le critiche del web

Il pubblico di Uomini e Donne, che ha ben seguito il percorso di Sara Affi Fella, non sembra però contento della possibilità che sia proprio Lorenzo Riccardi la sua scelta. Anzi, in molti continuano a guardare con sospetto il cambiamento improvviso del corteggiatore. Così sul web si legge: “Avevi paura di perderla? Che stupidaggini! Hai giocato sporco sin dall’inizio e se non volevi perderla..potevi evitare di avere il piede in due scarpe!”; e ancora “Luigi tutta la vita per caritá…..si distingue per stile…cervello e tutto…io spero con tutta me stessa che Sara si renda conto che lo potrebbe rimpiangere un ragazzo così speciale….Lorenzo spero ritorni al circo…dove merita di stare!”. Nonostante queste supposizioni, la partita tra Luigi e Lorenzo è ancora tutta aperta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori