DOMENICA IN/ Anticipazioni: Sergio Friscia, “in amore sono molto trasparente, non faccio strategie” (8 aprile)

- Valentina Gambino

Domenica In, anticipazioni: Gloria Guida, Sergio Friscia ed Emanuela Aureli tra gli ospiti di Cristina Parodi, tra i temi della puntata “La violenza sulle donne” (8 aprile).

benedetta_cristina_parodi_domenica_in_facebook_2017
Domenica In, ospiti e anticipazioni

A Domenica In, Sergio Friscia si è sottoposto alle domande di Cristina Parodi per la rubrica dal titolo “Che uomo sei”. Nel corso dell’intervista, il comico ha ammesso che le su carte per conquistare le donne sono “il sorriso e la simpatia”, senza dimenticare il cibo, poiché “da siciliano sono portatore sano di fame”. In un’intervista non priva di humor, Friscia ha parlato delle sue dinamiche di coppia con le donne: “le lascio assolutamente libere di fare tutto ciò che voglio io”, ammettendo di non avere alcun rimpianto per gli sbagli commessi in passato: “Se l’ho fatto l’ho fatto involontariamente, quindi ne approfitto per chiedere scusa”. Messa da parte l’ironia, il comico ha mostrato il suo lato fragile: “sono come mi vedete, sono anche facilmente distruttibile se trovo una che ne vuole approfittare, perché sono molto trasparente, non faccio strategie”, mentre sul tema del matrimonio non sembra avere alcun dubbio: “non credo ai contratti, non credo che possa esistere un per sempre solo perché c’è una firma!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Gloria Guida, Sergio Friscia ed Emanuela Aureli tra gli ospiti

Anche questo pomeriggio, torna puntuale il nuovo appuntamento con la Domenica In condotta da Cristina Parodi. Tanti gli ospiti che avranno modo di avvicendarsi nel salotto televisivo della rete ammiraglia di Casa Rai e se volete scoprirli tutti, vi consigliamo di proseguire nella lettura delle nostre anticipazioni. A partire dalle 14, i battenti del programma si apriranno parlando del delicatissimo tema contro la violenza sulle donne. Ospiti dell’ex conduttrice del TG ci saranno parenti di vittime e testimonianze emozionanti e dolorose. Ad analizzare questo drammatico e sconcertante fenomeno, Nancy Mensa, la cui madre Antonella Russo fu uccisa nel 2013 dal padre, Monica Leofreddi, conduttrice televisiva in passato vittima di uno stalker, e Alessandra Pauncz, psicoterapeuta e fondatrice del primo centro italiano per uomini violenti nei confronti delle donne. Per l’angolo dedicato al puro intrattenimento, ci sarà modo di distrarsi con la presenza di Gloria Guida. L’attrice – tra le altre cose – parlerà della sua carriera artistica e della lunga unione al fianco di Johnny Dorelli.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

La Domenica In di Cristina Parodi in onda questo pomeriggio su Rai1 a partire dalle 14, proseguirà poi con il gioco dal titolo “Che uomo sei?”. Per questa settimana ospite l’attore siciliano Sergio Friscia che, dopo aver risposto alle domande della conduttrice, verrà giudicato da un parterre di telespettatrici come “marito”, “amante” o “amico ideale”. L’amore di coppia sarà al centro del “Gioco delle affinità”, con protagonisti Veronica Maya al fianco del marito Marco Moraci. Rispondendo alle domande del test e ascoltando le risposte dello psicologo Ruggero Andrisano Ruggieri, anche i telespettatori da casa potranno testare la propria sintonia di coppia con il proprio partner. Nell’ormai consueto spazio dedicato al “Processo a Ballando con le Stelle” verranno commentati gli episodi clou e maggiormente interessanti o controversi della puntata del sabato che ha incredibilmente battuto la prima puntata di Amici 17 in onda su Canale 5. In studio con la conduttrice ritroveremo il giurato Guillermo Mariotto. A vestire i panni di “Ballerina della domenica” sarà Anna Falchi, impegnata in una performance dal vivo insieme a Roberto Imperatori. Benedetta Parodi per l’angolo della cucina andrà a “A casa di…” Emanuela Aureli. A commentare la puntata: Roberta Capua, Adriano Panatta, Catena Fiorello, Angela Rafanelli, Claudio Lippi e l’avvocato Emanuele Tringali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori