Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati?/ Lei prende casa con Rosa Perrotta e brinda con…

- Anna Montesano

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati. La modella conferma il momento difficile della coppia: i due sempre più lontani anche sui social.

francesco_monte_paola_di_benedetto_sito_ufficiale_isola
Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati

Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono in crisi? I follower da qualche tempo hanno notato che la coppia non trascorreva molto tempo insieme, così l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è intervenuta su Instagram per chiarire la situazione. Madre Natura ha confermato che il momento che stanno attraversando è particolare, ma per il resto tutto va a gonfie vele, come dimostra la stessa Paola sui social. Ha preso casa insieme a Rosa Perrotta, che poi convolerà a nozze con il fidanzato Pietro Tartaglione, e ha festeggiato con Jonathan Kashanian la novità. «Che stai facendo?», chiede Paola all’amico. «Dovete avvisarmi quando partono le storie… », risponde lui. Ma l’Instagram Story era già partita. «Ma dura pochissimo! Stiamo brindando per la casa nuova di Paola e Rosa», ha spiegato Jonathan con una bottiglia di spumante in mano. Sembrava che sarebbe andata a vivere con Francesco Monte, invece Paola Di Benedetto convive con l’amica Rosa. (agg. di Silvana Palazzo)

Madre Natura dice no alla convivenza e trova casa con Rosa

Francesco Monte e Paola di Benedetto sempre più lontani? Forse i due non sono innamorati come tutti credevamo (e come loro stessi hanno più volte ribadito) e magari hanno solo voglia di conoscersi poco alla volta come funziona nella vita di tutti i giorni. Questo non significa che i due non si vogliano bene o che vogliano lasciarsi ma solo che, come due giovani normali, vogliono andare avanti passo dopo passo. Questo spiegherebbe le ultime decisioni prese da Paola di Benedetto che non ha seguito Francesco Monte a Taranto, dove il tronista ha passato la giornata in compagnia degli amici di sempre, ma ha iniziato ad arredare la sua nuova casa, la stessa che ha preso con Rosa Perrotta. Le due hanno preso insieme un appartamento mettendo da parte i loro fidanzati (il promesso sposa Pietro Tartaglione e Francesco Monte) e facendo discutere i loro fan. Cosa sta succedendo? Forse le due hanno degli impegni che le terranno occupate insieme o vogliono solo continuare una convivenza iniziata in Honduras? Sulle storie di Instagram le due mostrano la loro casa e anche i festeggiamenti ai quali ha preso parte anche Jonathan. Cosa faranno i tre insieme? (Hedda Hopper)

Primo Maggio lontani per i due

Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto la rottura è vicina? Dopo essersi ritrovati dopo il ritorno della modella in Italia dall’Isola dei Famosi 2018, i due ex naufraghi si sono allontanati. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha confermato il momento difficile che sta vivendo la coppia. I due appaiono molto lontani: lei, infatti, ha trascorso le ultime ore insieme a Rosa Perrotta e Jonathan con cui è nata una bella amicizia in Honduras mentre l’ex tronista si è recato a Taranto in compagnia di alcuni amici. La lontananza tra i due confermerebbe il momento complicato che sta attraversando la coppia. I fans, però, non sono molto sorpresi. Paola, infatti, non ha mai parlato d’amore e non ha mai dichiarato di essere innamorata dell’ex tronista deludendo tutti quelli che hanno creduto nel loro rapporto sin dal primo giorno. Di fronte alle parole di Paola, Monte non ha ancora commentato. Dopo essere al centro del gossip per la sua storia con Cecilia Rodriguez, l’ex tronista non ha alcuna intenzione di tornare a parlare della sua vita privata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Paola Di Benedetto e Francesco Monte: la rottura è vicina?

E’ crisi tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto? Le parole pronunciate da Paola Di Benedetto durante una diretta su Instagram confermerebbero il momento delicato che sta attraversando la coppia. “Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati”: con queste parole la modella ha chiuso il discorso Monte con il quale non si mostra più sui social come faceva prima. Ieri, 1° maggio, i due hanno trascorso la giornata lontani. Se Paola si è concessa una giornata in compagnia dell’amica Rosa Perrotta, Francesco Monte è tornato nella sua Taranto. I due, dopo la passione che li ha travolti quando l’ex Madre Natura di Ciao Darwin è tornata in Italia, avrebbero preso le distanze per non bruciarsi. Entrambi, infatti, sono reduci da due storie importanti: lui con Cecilia Rodriguez e lei con Matteo Gentili. Nonostante l’attrazione fisica, tuttavia, ad oggi, tra i due, non è scoppiato il vero amore. Quella tra Monte e la Di Benedetto sarà, dunque, una crisi passeggera o i due avranno deciso di percorrere strade diverse? (Aggiornamento Di Benedetto).

Paola Di Benedetto conferma la crisi con Francesco Monte

Potrebbe essere già finita la storia d’amore nata tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. I due ragazzi, che si sono conosciuti e subito piaciuto nel corso della loro avventura all’Isola dei Famosi 2018, sono in crisi e forse al termine di questa loro storia d’amore. A farlo chiaramente capire è proprio l’ex Madre Natura, che durante una diretta su Instagram ha risposto in questo modo a chi le ha chiesto perché negli ultimi giorni non è più apparsa al fianco di Francesco. “Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. – ha esordito la Di Benedetto nel corso della diretta, per poi aggiungere – So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta”.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: un’ultima speranza?

L’ultima parte delle dichiarazioni di Paola Di Benedetto lanciano però una speranza ai fan della coppia. Francesco Monte e Paola potrebbero essere sono nel pieno di un momento complesso, tant’è che la modella ammette: “Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente… confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso”. È chiaro che tra i due ci sia un momento di crisi che potrebbe risolversi per il meglio o, purtroppo, concludersi con una rottura definitiva. Cosa accadrà? Paola e Francesco riusciranno ad appianare le loro divergenze? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori