Georgette Polizzi in ospedale/ Il fidanzato Davide Tresse al suo fianco: “Otto giorni qui, sei il mio tutto”

- Anna Montesano

Georgette Polizzi sta male e continua la sua permanenza in ospedale. Il fidanzato Davide Tresse è sempre al suo fianco e le fa una bellissima dedica d’amore

georgette_Polizzi_davide_Tresse_temptation_island_facebook_2017
Georgette Polizzi e Davide Tresse

È un periodo davvero molto difficile per Georgette Polizzi. La stilista, che abbiamo conosciuto nel corso della sua avventura a Temptation Island, sta male ed è costretta già da alcuni giorni a stare su di una sedia a rotelle. “Tutto avrei pensato nella mia vita tranne di trovarmi costretta su di una sedia rotelle incapace di gestire e sentire il mio corpo…” ha scritto in un post su Instagram pochi giorni fa, spiegando di non avere più il controllo del suo corpo e, quindi, di avere grosse difficoltà a camminare. Al suo fianco però c’è lui: Davide Tresse. È con lui che ha partecipato a Temptation Island, mettendo alla prova un amore che forse proprio oggi sta vivendo la sua prova più grande. Ma Davide è lì vicino alla sua “Polly”, nel bene e nel male, e documenta anche ai tanti fan che la sostengono questi momenti complicati.

La dedica d’amore di Davide Tresse

L’ultimo post su Instagram di Davide Tresse contiene una bellissima dedica d’amore e di coraggio per la sua fidanzata, Georgette Polizzi. “Incredibile ma oggi è l’ottavo giorno che tu sei qui …. – ricorda il ragazzo – E la cosa incredibile è che penso di aver imparato più in questi 8 giorni che in tutta la mia vita …. Ho imparato ad apprezzare le piccole cose a cogliere quelle sfumature che la vita ogni giorno ci regala ma che troppe volte non apprezziamo… Ho capito quanto prezioso possa essere il tempo … – e conclude – Ma soprattutto ho capito che io ti amo veramente non solo perché sei la mia principessa ma perché sei una donna incredibile che non smette mai di stupirmi … Se incredibile Polly anzi no tu sei il mio tutto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori