Paolo Fox/ Oroscopo 1 maggio 2018: Cancro, Scorpione, Pesci e gli altri segni

- Fabio Belli

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 maggio 2018. Previsioni segno per segno: bella giornata per lo Scorpione. I Pesci stanno attraversando una fase intensa per il lavoro

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX, PREVISIONI DI OGGI 1 MAGGIO 2018 A LATTEMIELE

Le previsioni segno per segno dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 1 maggio 2018. Cancro: la prima giornata di maggio vi invita alla riflessione. In alcuni giorni vi sentite molto sicuri delle vostre capacità. In altre invece vorreste buttare tutto all’aria. Saturno continua ad essere in opposizione spingendovi in questa direzione, mente Giove illumina il vostro segno. Nei rapporti familiari ci vuole molta attenzione. Anche nei rapporti di amore apparite leggermente stanchi. Scorpione: avete una bella giornata di primo maggio. Potreste vivere una relazione in maniera più profonda. State lottando per superare un problema che probabilmente vi ha influenzato anche un paio di anni fa. Ora però riuscite a viverlo meglio e ad affrontarlo nel modo giusto. Infatti avete i mezzi e le conoscenze per combatterlo. In questi giorni potranno esserci degli incontri piacevoli. Pesci: la giornata del primo maggio è molto interessante. In amore vi sono delle buone prospettive con la possibilità di un riavvicinamento a una persona amata. In questi giorni state pensando molto al lavoro. State vivendo una situazione che non si può definire difficile, ma piuttosto, complessa. Rispetto all’anno precedente infatti vivete un momento in cui siete pieni di energia e vi sentite liberi di essere l’ago del vostro destino.

BILACIA, SCORPIONE E ACQUARIO: IL PUNTO

le stelle sono molto interessanti in questa fase della vostra vita. La giornata di martedì e mercoledì prevede un piccolo calo, dato che è un momento in cui state facendo tante cose. State recuperando nel lavoro e anche nella vita sentimentale. Dovete lasciarvi un pò di spazio per la riflessione e per pensare. Domenica sarà una bella giornata per gli incontri e potresti riavvicinare una persona. E’ importante che convogliate l’influenza di Venere, che illumina il vostro segno, verso la giusta direzione. Bilancia: in questi giorni cercate l’appoggio di amici. Per voi è importante liberarvi delle preoccupazioni. Se avete la possibilità di allontanarvi dalla vita quotidiana, approfittatene. Per chi riparte dal nulla e si sente preso da mille dubbi e problematiche sul proprio futuro, adesso può essere nettamente più costruttivo rispetto al mese di marzo. Acquario: questo mese è molto importante per voi, dato l’ingresso di Urano che inizierà un transito dissonante. Non è qualcosa di negativo, anzi vi porterà ad effettuare delle scelte. Attenzione però a non esagerare. L’istinto è importante, ma Giove dissonante non ti permette la possibilità di abbandonare determinate situazioni lavorative. Le trattative appaiono più difficili da portare avanti.

TORO MOMENTO POSITIVO MA ANCHE DI RIBELLIONE, VERGINE MOLTA FATICA NEGLI ULTIMI GIORNI

Toro: siete molto pieni di forza. Urano entra nel vostro segno portandovi un’energia enorme. In questi giorni vivete una situazione di grande forza e risonanza, ma anche di ribellione. Il cielo è positivo e vi dà la possibilità di agire al fine di migliorare la vostra vita. Giove rimane sempre in opposizione e implica comunque un certo spreco di energia dato che per affrontare qualcosa dovete comunque lottare. Se vi è qualcuno che reputi valga la pena di frequentare, potresti fissare un incontro. Vergine: non prendete in poca considerazione gli incontri che si affacciano alla vostra vita. Questo mese di maggio potrà essere importante soprattutto per le scelte che andrai a fare nel prossimo futuro. Ci sono tanti progetti ma anche molta fatica negli ultimi giorni. Il cielo comunque è molto positivo per il vostro segno. Quindi allontanate le preoccupazioni. Capricorno: è una situazione importante, anche se questa giornata prevede un’attenzione particolare dal punto di vista economico. Marzo è stato un mese difficile non soltanto per l’ambito sentimentale, ma anche per i soldi. Forse è il momento per qualcuno di fermarsi a riflettere in modo da poter recuperare. Le giornate di venerdì e sabato prevedono una fase di grande recupero.

ARIETE MONETO DI RIFLESSIONE, LEONE OGGI PICCOLE DIFFICOLTÀ

Ariete: questa prima giornata di maggio vi invita alla riflessione. Nel corso del mese finalmente avverranno dei cambiamenti. Qualcosa entro giugno si risolverà in positivo. Vi sono ancora delle tensioni che lentamente si risolveranno. Accettare un piccolo incarico oppure un cambiamento nella vostra vita sarà qualcosa di importante. E’ un momento in cui non riesci a tacere e se qualcuno ti ha colpito, ti senti in dovere di esprimere i tuoi pensieri. Leone: avete una bella energia, anche se la luna è dissonante. Vi sono delle piccole tensioni che possono essere superate. La luna crea delle piccole difficoltà che possono essere facilmente superate. Sagittario: unico elemento ancora incerto per voi è l’amore. Chi vive una storia da tempo e si sente insoddisfatto potrebbe ricercare qualcosa di alternativo. Attenti a non lasciare la strada certa per qualcosa di cui non conoscete la fine.

SCORPIONE: GIORNATA POSITIVA IN ARRIVO!

Scorpione: avete una bella giornata di primo maggio. Potreste vivere una relazione in maniera più profonda. State lottando per superare un problema che probabilmente vi ha influenzato anche un paio di anni fa. Ora però riuscite a viverlo meglio e ad affrontarlo nel modo giusto. Infatti avete i mezzi e le conoscenze per combatterlo. Amici della Bilancia, in questi giorni cercate l’appoggio di amici. Per voi è importante liberarvi delle preoccupazioni. Se avete la possibilità di allontanarvi dalla vita quotidiana, approfittatene. Per chi riparte dal nulla e si sente preso da mille dubbi e problematiche sul proprio futuro, adesso può essere nettamente più costruttivo rispetto al mese di marzo.

AMORE AL TOP PER…

Nei rapporti di amore voi del segno del Cancro apparite leggermente stanchi. Per i Pesci in amore vi sono delle buone prospettive con la possibilità di un riavvicinamento a una persona amata. Sagittario: unico elemento ancora incerto per voi è l’amore. Chi vive una storia da tempo e si sente insoddisfatto potrebbe ricercare qualcosa di alternativo. Attenti a non lasciare la strada certa per qualcosa di cui non conoscete la fine. Il Capricorno è reduce da un momento difficile dal punto di vista sentimentale, ma anche in questo caso le prospettive di ripresa sono buone.

LAVORO AL TOP PER…

Per i Gemelli le stelle sono molto interessanti in questa fase della vostra vita. La giornata di martedì e mercoledì prevede un piccolo calo, dato che è un momento in cui state facendo tante cose. State recuperando nel lavoro. Se siete dei Pesci, in questi giorni state pensando molto al lavoro. State vivendo una situazione che non si può definire difficile, ma piuttosto, complessa. Rispetto all’anno precedente infatti vivete un momento in cui siete pieni di energia e vi sentite liberi di essere l’ago del vostro destino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori