AL BANO CARRISI È NONNO/ È nato Kay, il figlio di Cristel: una nuova avventura con Romina, news a Pomeriggio 5

- Anna Montesano

Al Bano Carrisi è diventato nonno per la prima volta. È nato il figlio di Cristel Carrisi. Il cantante lo annuncia in diretta a The Voice e si prepara ad insegnargli tutto quello che sa.

Albano_carrisi_wikipedia_2014
Al Bano: Ho paura per i miei figli

Al Bano lo aveva annunciato qualche mese fa: a maggio lui e Romina Power sarebbero diventati nonni per la prima volta. Di questo e di tanto altro si è parlato nella puntata odierna di Pomeriggio 5, dove Barbara D’Urso ha dato risalto alle dichiarazioni del cantante di Cellino San Marco, che qualche settimana fa ha annunciato di voler comporre un brano proprio in occasione della nascita del suo primo nipote. Nello spazio che il pomeriggio di Canale 5 ha dedicato ad Al Bano, anche la querelle con Loredana Lecciso, un litigio di recente alimentato da continui botta e risposta a mezzo stampa; entrambi, infatti, hanno ammesso che la loro storia travolgente è naufragata sotto il peso della crisi, nata nel corso dell’Isola dei Famosi e alimentata – così come confermato dalla Lecciso – dalla gelosia. Oggi, però, quella relazione è soltanto un lontano ricordo: Al Bano ha infatti recuperato in parte il suo rapporto con Romina Power, con la quale oggi si appresta a dare il via a una nuova ed emozionante avventura (qui il video di Pomeriggio 5). (Agg. di Fabiola Iuliano)

La gaffe in diretta di Barbara D’Urso

Quest’oggi durante Pomeriggio 5 si aprirà la lunga parentesi dedicata ad Al Bano Carrisi e Romina Power, diventati nonni per la prima volta. Cristel infatti, ha dato alla luce il suo primo figlio avuto insieme al marito Davor Luksic, milionario della terzogenita di Albano e Romina. La “figlia di…” e il più ricco imprenditore della Croazia hanno portato nuova linfa vitale alla famiglia. Proprio Barbara d’Urso, durante il promo del suo programma del pomeriggio di Canale 5, nel presentare la notizia ha fatto una divertente gaffe pensando che il figlio di Cristel fosse in realtà una bambina, per via del nome. “Al Bano è diventato nonno… è nata Key! È un maschio? Veramente? Un maschio che si chiama Key? È un nome forse americano… Key, evviva, evviva!”, ha dichiarato. Ed intanto, pare che Carrisi non voglia sapere nulla del gossip e così, intervistato da Davide Maggio ha affermato: “Per una volta lasciamo a casa il gossip, che ne ho le palle piene. Basta! Nei giorni scorsi stavo camminando per le strade di Milano, aveva piovuto, c’erano delle pozzanghere e delle persone camminavano sul marciapiede: è passata una macchina a tutta velocità e le ha spruzzate con il fango che stava in mezzo alla strada. Ecco, per me quello è il gossip! Non lo voglio, mi fa schifo e non voglio stare più lontano possibile”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Al Bano e Romina nonni per la prima volta

Al Bano Carrisi e Romina Power sono diventati nonni per la prima volta. Proprio l’americana lunedì nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset, confermerà ancora una volta il suo “amore” nei confronti del leone di Cellino San Marco. Nel corso dello speciale de L’Intervista, la Power confidandosi con Maurizio Costanzo avrà modo di precisare: “Una follia che ho fatto per lui? Sposarlo… È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire veramente i nervi… questa cosa che ci lega non smetterà mai… In passato ho pensato: trovo qualcuno più come me… ma invece… poi c’è un altro fatto strano, secondo me, le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… ti provoca una sensazione di benessere…”. Con molta probabilità, l’essere diventati finalmente nonni per la prima volta, farà in modo che quel legame indissolubile possa rinforzarsi ancor di più. Staremo a vedere i prossimi passi in avanti della “coppia”, in attesa che Cristel possa mostrare sui social il suo primo figlio che ha reso nonni i suoi celebri genitori. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Al Bano: “nonno magico”

Al Bano Carrisi è pronto a trasformarsi in un nonno magico per viziare e coccolare il piccolo Kay, il primogenito della figlia Cristel e del marito Davor Luksic. La terzogenita di Al Bano e Romina ha partorito a Zagabria, capitale della Croazia, Paese d’origine del marito. Felice ed emozionato per la nascita del suo primo nipotino, in un’intervista rilasciata alla rivista Grand Hotel, Al Bano ha detto che vorrebbe essere un nonno magico e si dice pronto ad insegnargli tutto quello che sa. “Se vorrà gli insegnerò a anche a cantare”, assicura Al Bano che è uno degli artisti più apprezzati sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. A 74 anni, il cantante di Cellino San Marco è pronto a mettere da parte il suo lavoro per godersi la sua splendida famiglia e il suo nipotino che, non vivendo in Italia, non potrà viverlo tutti i giorni. Una gioia immensa, dunque, per Al Bano che ha ricevuto il regalo più bello (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Al Bano nonno: “uno dei giorni più belli della mia vita”

Al Bano Carrisi è diventato nonno per la prima volta e non nasconde tutta la sua gioia. “Uno dei giorni più belli della mia vita”, sono state le parole del cantante di Cellino San Marco che ha tirato fuori tutta la sua emozione. Il piccolo è nato il 10 maggio e i genitori, Cristel, terzogenita di Al Bano e Romina Power e il marito Davor Luksic hanno scelto di chiamarlo Kay. L’arrivo del bambino è una gioia non solo per i nonni, ma per tutta la famiglia Carrisi-Power. Cristel che dopo il matrimonio vive negli Stati Uniti insieme al marito, è legatissima alle sorelle e ai fratelli e appena può torna in Italia per riscoprire e riassaporare il sapore della terra in cui è cresciuta. La neo mamma, invece, non ha ancora rilasciato dichiarazioni per esprimere le emozioni provate nel mettere al mondo il suo primogenito. Una grande gioia, dunque, per Al Bano e Romina che sono pronti a condividere l’avventura di essere nonni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Al Bano nonno: una canzone per il nipote?

Al Bano e Romina Power sono diventati nonni. Prima dell’annuncio in diretta, in un’intervista rilasciata ai microfoni alla rivista Grand Hotel aveva parlato della nascita del figlio di Cristel, il primo nipote della coppia più amata della televisione italiana. Tra gli artisti più amati, Al Bano ha rivelato che vorrebbe incidere una canzone dedicata al nipote. “Mi piacerebbe molto incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica”, ha fatto sapere Carrisi. La nascita del primo figlio di Cristel ha riempito di gioia il cuore del cantante di Cellino San Marco che ha voluto annunciarlo in diretta durante la finale di The voice. Romina, invece, non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito e non ha ancora condiviso post sui social. Sicuramente, anche per lei, la nascita del primo nipote sarà stata un’emozione indescrivibile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Al Bano è diventato nonno di un maschietto

In una serata che prevede già moltissime emozioni e colpi di scena, arriva anche un grandissimo annuncio. La nuova puntata di The Voice of Italy, la finale, inizia con Al Bano Carrisi che annuncia di essere diventato nonno. È Costantino Della Gherardesca a prendere parola per dare lo scoop, “scusandosi” ironicamente con Barbara D’Urso per averglielo sottratto. “Cristel mi ha fatto diventare nonno” annuncia il cantante in diretta a The Voice, scatenando il forte applauso del pubblico. Un parto, quello di Cristel, che si attendeva proprio in questi giorni ma che è stato tenuto segreto. Sembra che il bebè si chiami Kay, ed è il primo nipotino per Al Bano Carrisi e Romina Power.

Cristel mamma, Al Bano e Romina nonni: gli auguri del web

“Ringrazio Cristel che mi ha fatto diventare nonno. Come mi sento? Mi sento…. nonno!” Poche parole ma ricche di emozione quelle del cantante e coach di The Voice che sta vivendo un periodo non facile a causa della separazione da Loredana Lecciso. Non si conoscono ulteriori dettagli sul parto di Cristel che saranno forse svelati successivamente, magari anche da Romina Power che sarà la prima protagonista della nuova stagione de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Intanto sul web fioccano gli auguri per il primo nipotino di Al Bano: “Che bello, augurissimi alla mamma, al papà e ai nonni!”; e c’è anche chi fa dell’ironia “Cissà come reagirà la D’Urso quando saprà che le hanno rubato lo scoop…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori