GRANDE FRATELLO 2018/ Simone e le sue lacrime a Mattino 5: esagerazione?

- Anna Montesano

Grande Fratello 2018, ancora tensioni nella Casa. Simone Coccia criticato da Danilo e Lucia; ancora scontri tra Mariana Fallace e Luigi Favoloso dopo la puntata

grande_fratello_15_studi
Grande Fratello 2018

Paolo Giordano ospite a Mattino 5 parla di Simone e delle sue lacrime di martedì scorso. Al Grande Fratello il gieffino ha avuto modo di raccontare della sua vita senza un padre ma anche di quello che lui fa per il figlio per via della sua esperienza passata. Federica Panicucci mostra le sue dichiarazioni ma anche quelle della moglie che ha rivelato i mancati pagamenti degli alimenti e la situazione precaria in cui lei sta tirando di tirare su il bambino, da sola. Il giornalista interviene sul caso invitando tutti a prendere con le pinze sia le parole di Simone che quelle della moglie visto che si tratta di una situazione delicata e trova impossibile che ci sia una situazione tale da dover chiedere al Grande Fratello un permesso speciale per uscire e presenziare all’uienza di fine maggio. Fatto sta che il pubblico si è diviso e non sa bene a chi dare ragione visto che le lacrime di Simone sembravano sincere. Nella prossima diretta si tornerà a parlare ancora dell’argomento? (Hedda Hopper)

FILIPPO E LUCA IN LOVE

Filippo e Lucia sono la prima coppia nata davanti alle telecamere del Grande Fratello 2018 eppure per loro non è facile affrontare questo rapporto ‘televisivo’. La conferma è arrivata qualche ora fa da una discussione avuta tra la stessa Lucia e Veronica, nella quale è stato riportato quanto accaduto qualche ora prima: “Io con te non ho problemi a parlare, ma in coppia sì” , ha confessato la commessa romana preoccupata di dover affrontare davanti alle telecamere le opinioni delle altre persone. Ha quindi aggiunto: “Quando ho un rapporto con una persona inizio a parlare a macchinetta, ma qui dentro mi sento limitata e non perché non mi interessi, ma perché non voglio che tutti sappiano tutto”. Parole certo comprensibili (ma chi partecipa al Grande Fratello non dovrebbe essere preparato?) e che in parte sono state confermate anche da Filippo. Lui stesso, parlando con Alberto, ha ammesso: “La situazione che ho qui dentro è una bella situazione ma quando qualcosa non funziona non riesci a gestirla in pieno e soprattutto quando non hai una persona che è chiara con te”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

È SCONTRO TRA MARIANA E LUIGI

Chi credeva che l’uscita di Aida Nizar dalla Casa del Grande Fratello 2018 avesse placato le tensioni tra i concorrenti dovrà ricredersi. Di certo colei che è stata appellata come “una grande provocatrice” ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia, come desiderato dal 51% dei votanti, ma le tensioni sono ben altro che lontane. Nella casa c’è infatti una fortissima rivalità che promette grosse scintille in settimana ed è quella tra Mariana e Luigi Favoloso. Quello che sembrava essere un avvicinamento, quasi l’inizio di un flirt, si è invece trasformato in uno scontro continuo tra i due, proseguito anche nelle ultime ore. “Sei un provocatore” lo accusa Mariana a tavola, “Sei falsa” risponde invece Luigi, soprattutto in virtù dello scontro con Patrizia Bonetti, furiosa per aver scoperto che l’amica le ha mentito sulla nomination.

GRANDE FRATELLO 2018: SIMONE COCCIA NEL MIRINO

Chi è però finito nell’occhio del ciclone dopo la nuova puntata del Grande Fratello 2018 è Simone Coccia. Il gesto di schierarsi dalla parte di Luigi Favoloso in puntata dopo la forte lite avuta con lui a causa delle offese da lui fatte a Stefania Pezzopane è stato da molti visto come una strategia e una forte incoerenza. Tanto che Danilo, confidandosi con Alberto, gli dice: “Simone è una persona rispettosa, non mi ha mai mancato di rispetto, però potrebbe farlo perché è un che si mette dalla parte del più forte”. Ha stupito che la stessa Lucia Bramieri, che ha da sempre un ottimo rapporto con Simone, l’abbia invece nominato e palesemente nella diretta di lunedì. Un gesto che sottolinea anche lo stesso Danilo, dichiarando che Lucia ha in effetti avuto la stessa impressione di incoerenza sul fidanzato di Stefania Pezzopane. Che questa sia quindi la sua ultima settimana al Grande Fratello?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori