MASSIMO BOLDI E VERONICA REGA, DIMENTICATA LOREDANA DE NARDIS/ L’ex gieffina conquista Cipollino

- Valentina Gambino

Massimo Boldi dimentica Loredana De Nardis con l’ex concorrente del Grande Fratello Veronica Rega: i due appaiono complici e molto affiatati nelle foto di Spy.

boldi_rega_2018
Veronica Rega e Massimo Boldi

Massimo Boldi ha deciso di non farsi mancare nulla. Dopo l’annuncio del ritorno della coppia artistica con Christian De Sica, a 72 anni, l’attore si è rituffato nell’amore accanto all’ex concorrente del Grande Fratello Veronica Rega. Bionda, bella ed elegante, la nuova fiamma di Boldi ha partecipato alla quinta edizione del reality show. Conclusa l’esperienza nel reality, è apparsa in “Affari di Cuore” e ha partecipato a varie trasmissioni televisive. Contemporaneamente ha anche cominciato a coltivare la sua passione per la recitazione lavorando in alcune commedie. Il suo nome, però, è tornato agli onori della cronaca per le foto pubblicate dal settimanale Spy in cui appare insieme a Massimo Boldi. I due sembrano molto complici e affiatati. Al momento non si può parlare di una vera storia d’amore, ma le affinità ci sono. L’ex gieffina, dunque, avrà conquistato il cuore di Boldi dopo l’addio a Loredana De Nardis? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Periodo d’oro per Massimo Boldi

Un periodo d’oro per Massimo Boldi. Il noto attore italiano, 73 anni da compiere il prossimo mese di luglio, sembra aver finalmente ritrovato il sorriso. Nelle scorse settimane era salita alla ribalta delle cronache la notizia della sua separazione della storica fidanzata da 15 anni, Loredana De Nardis. Inizialmente si parlava di un tradimento, ma tale rumors è stato poi smentito dalla stessa ex fiamma “boldiana”, che ha spiegato: «Non è vero, ci siamo lasciati da tre anni, non dormivamo più insieme. Io non ho fatto nessun tradimento». Ma Massimo sembrerebbe aver digerito questa separazione, visto che le fotocamere di Spy lo hanno paparazzato in un ristorante di Roma assieme alla bella Veronica Rega, ex concorrente del Grande Fratello 5. Ma non finisce qui perché è della scorsa settimana l’annuncio del ritorno del cinepattone assieme a Christian De Sica: «La mia relazione è defunta e sepolta – le parole ironiche di Boldi a Oggi – ma ora mi fidanzo con Christian De Sica». Che sia l’inizio di una seconda vita? (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

La differenza di età non sembra un problema

Dopo la fine della lunga relazione con Loredana De Nardis, Massimo Boldi sembra aver ritrovato l’amore e il sorriso. Il settimanale ‘Spy’ lo ha pizzicato con l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 5′ Veronica Rega. Le foto palesano subito una forte differenza d’età: 72 anni lui e 40 lei, ben 32 gli anni che li dividono ma che non sembrano essere un problema per la coppia. Massimo sembra aver quindi già dimenticato l’ex, d’altronde la De Nardis aveva ammesso: “Il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015, senza mai convivere. Da quel momento, siamo rimasti amici mantenendo una collaborazione cinematografica. Tuttavia, lui nelle occasioni pubbliche e nei confronti dei media ha continuato a definirmi la sua compagna. La sera di mercoledì 18 aprile ho chiesto a Massimo, per prevenire ulteriori possibili equivoci, di interrompere ogni relazione tra di noi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovo flirt confermato?

Nuova fiamma per Massimo Boldi? Chi lo sa, fatto sta che il noto attore comico italiano, dopo aver dichiarato recentemente di essersi lasciato con l’ex da 15 anni, Loredana De Nardis, per un tradimento, è stato catturato mentre flirtava con un’altra ragazza, sempre biondissima. I paparazzi di Spy hanno spiato “Cipollino”, in atteggiamenti intimi in un ristorante di Roma con Veronica Rega, che molti di voi non si ricorderanno, ma che ha partecipato all’edizione numero 5 del reality show Grande Fratello. «Io l’ho visto sereno e divertito! – le parole della Rega, intervistata dal settimanale di gossip – la sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro». Proprio a Spy, pochi giorni fa, la figlia di Boldi, Manuela, si era augurata che il padre trovasse una nuova fiamma, questa volta quella giusta: per ora è ancora molto presto, ma se il buongiorno si vede dal mattino… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

Il ritorno al cinema con De Sica

Massimo Boldi dopo la separazione da Loredana De Nardis, torna al cinema con l’amico Christian De Sica. “La mia storia è morta e sepolta. Ma ora inizia il mio fidanzamento con De Sica”, racconta intervistato tra le pagine del settimanale Oggi. L’attore poi confessa di essersi ripreso dopo la dolorosa botta per il tradimento della sua ex. Sulla questione è anche intervenuta la figlia Manuela, certa che il padre non resterà con le mani in mano e presto potrà fare anche delle nuove conquiste: “La vita continua, è normale, a 70 anni non sono mica morto. Credo ancora nell’amore”. L’attore raggiunto telefonicamente, preferisce concentrarsi sul futuro senza voltarsi indietro. 14 anni d’amore sarebbero finiti per via di un tradimento da parte di lei, scoperto dall’attore per merito dei giornali sul web e le condivisioni di uno scatto in compagnia di un altro uomo. Archiviato questo doloroso momento, si riparte in quarta con il lavoro.

Massimo Boldi replica alla sua ex

Dopo 13 anni riprende appieno il sodalizio tra Massimo Boldi e Christian De Sica. I due lavoreranno di nuovo insieme per il cinepanettone di Natale dal titolo “Amici come prima”, diretto proprio da De Sica. L’amarezza però resta: “A Loredana ho dato tanto della mia vita – confida – non solo beni materiali, ma soprattutto il tempo sottratto alle mie figlia. Non meritavo di essere trattato così”. Loredana De Nardis per tutta risposta, ha replicato al suo ex affermando che la loro relazione d’amore era finita già nel 2015. Boldi non ci sta e risponde ancora: “Ma se lo scorso ottobre siamo perfino andati insieme al compleanno di Federica Panicucci e lei si comportava da fidanzata! Per non parlare dei regali che le ho fatto dal 2015, due auto e un orologio di Cartier”. I beni materiali per l’attore devono essere molto importanti visto che durante tutte le interviste ci tiene sempre a precisarlo più e più volte.

Boldi archivia il passato tornando al cinepanettone

L’ex l’avrebbe tradito con un suo amico e questo dettaglio, è sembrato essere molto doloroso. Dopo avere scoperto il tradimento infatti, Massimo Boldi è piombato a Grosseto con quattro bodyguard, spaventando Loredana. “Sono quattro persone che lavorano con me, li ho portati perché ero scosso”, si difende il comico. Il mondo del gossip dopo questo tradimento si è letteralmente scatenato, puntando il dito solo contro di lei, rea di avere lavorato in passato come spogliarellista nei locali di Riccardo Schicchi e di non essersi mai realmente separata dal marito con cui ha avuto una figlia ormai ventenne. Archiviata questa brutta esperienza di cuore, adesso Massimo Boldi ricomincia dal suo lavoro e torna sul set. Con Christian De Sica ha girato ben 23 film, cosa aveva provocato la rottura? Anche in questo caso le ragioni sono state mai evidenziate in maniera del tutto limpida. Boldi aveva affermato di non poter lavorare come voleva mentre De Sica parlava di gelosie: dov’è la verità? I fan del duo comico sono disposti ad archiviare il caso in attesa della nuova pellicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori