Meghan Markle e il principe Harry/ Matrimonio alle porte: la futura sposa e il suo dimagrimento

- Camilla Rosa Alice Catalano

Mancano pochi giorni alle tanto attese nozze, ecco tutte le ultime curiosità riguardanti il matrimonio reale tra il Principe Harry e Meghan. Il costo dell’intero evento e un film in uscita.

harry_meghan_sorrisi_2018_lapresse
Harry e Megan

Mancano pochissimi giorni ormai alle nozze di Meghan Markle col principe Harry. Tutto è quasi pronto per il lieto evento che ospiterà oltre mille persone tra invitati “Vip” e persone comuni, ma c’è qualcosa che preoccupa gli inglesi. In molti si sono accorti del forte dimagrimento della futura sposa in queste settimane. “Meghan è sempre stata magra, e perdere qualche chilo sarebbe stato un grosso problema”, dice una fonte alla rivista Star. “Ma ha perso una quantità impressionante di peso solo nelle ultime due settimane. Anche se è stata costretta a modificare il vestito più volte, Meghan sembra ossessionato dal perdere ancora di più prima del grande giorno.” Secondo le fonti, Meghan aveva seguito una dieta drastica che includeva”; “Presumibilmente, ha anche lavorato con un personal trainer”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PAPARAZZI ALL’OPERA

Ormai ci siamo, il matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry si terrà tra pochi giorni. Intanto non si fermano rumors, curiosità e altre indiscrezioni legate proprio al giorno delle nozze. Il padre della donna è stato paparazzato, come riportato da metro, all’interno di un internet caffè mentre stava leggedno le ultime notizie proprio sulla figlia e il matrimonio col Principe Harry. Di sicuro non c’è niente da ridire, ma questo piccolo dettaglio fa capire come questo evento sia davvero attesissimo. Tra gli altri particolari i paparazzi hanno sottolineato come Thomas Markle abbia ricevuto uno smoking da un fattorino e chissà se sarà proprio quello il vestito che indosserà durante il matrimonio di Meghan Markle e il Principe Harry. Di certo c’è grande curiosità e anche il papà della ragazza è sotto la lente di ingrandimento. (agg. di Matteo Fantozzi)

DAL FILM ALLA CERIMONIA

Manca sempre meno, precisamente nove giorni, a quello che ormai è facile definire come “il matrimonio più atteso dell’anno”. Il web impazza e continua a offrire al pubblico da casa curiosità e informazioni sempre più dettagliate riguardo al matrimonio reale tra il Principe del Galles e Meghan. C’è chi perfino ha tentato di calcolare il reale ed effettivo costo dell’intero matrimonio, come il sito Bridebook (un’applicazione attraverso la quale è possibile organizzare le nozze) che, basandosi sulle informazioni rese pubbliche ha fatto una stima di tutte le spese. La cifra dovrebbe aggirarsi intorno alle 2.099.873 sterline, tradotto in euro: 2 milioni e 373 mila euro, pagati dalla Casa reale britannica. I cittadini inglese pagheranno le spese per la sicurezza che, a quanto riportano diversi giornali inglesi, si aggira intorno ai 30 milioni di sterline (34 milioni di euro). Lontani miglia e miglia dal territorio britannico, anche il popolo italiano attende con gioia il matrimonio reale e per questa ragione, Canale 5, proporrà il film sulla storia d’amore tra Meghan e Harry la sera prima delle attese nozze.

CANALE 5 PROPONE IL FILM “HARRY & MEGHAN: A ROYAL ROMANCE”

La sera prima del matrimonio reale Canale 5 propone, in esclusiva assoluta, il film che tratta la meravigliosa storia d’amore tra il Principe Harry e Meghan: “Harry & Meghan: A royal romance”. Una vera fiaba d’amore in chiave moderna che riassume i primi incontri tra il principe e l’attrice americana. L’anteprima americana del film è prevista per il 13 maggio sul canale Lifetime, mentre in Italia sarà sul piccolo schermo in prima serata proprio il 18 maggio. Non solo momenti di gioia e passione, il film tratta anche dei momenti più difficili in cui la coppia reale ha dovuto lottare contro le usanze della Casa Reale. Gli attori scelti per il film sono Murray Fraser, nel ruolo del Principe Harry, e Parisa Fitz-Henley, nei panni di Meghan; due attori non scelti a caso perché ricordano moltissimo i reali personaggi. Per chi invece volesse seguire il matrimonio reale in diretta, il canale ammiraglio di casa Mediaset racconterà, sabato 19 maggio, il matrimonio con uno speciale TG5 – Verissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori