Uomini e Donne / Nilufar Addati pronta alla scelta: le parole di Nicolò Ferrari (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico. Nilufar Addati sceglierà Nicolò Ferrari? La differenza con Giordano Mazzocchi e una certezza

nilufar_addati_trono
Nilufar si arrabbia con Nicolò Brigante, ecco perché

Nicolò Ferrari è convinto: Nilufar Addati sceglierà lui. Lo ammette nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, dove si esprime sulla scelta imminente. “Penso che Nilufar mi abbia capito su tanti aspetti. – dichiara il corteggiatore – Ha visto in me un ragazzo maturo, che le può dare sicurezza a livello mentale e non solo economico. Sono un ragazzo pacato che però si fa rispettare. Le ho detto sempre quello che pensavo, a volte usando parole dure, cercando sempre l’onestà reciproca. Siamo sempre riusciti a risolvere le nostre divergenze con il dialogo, perché abbiamo entrambi la voglia di andare avanti. Queste cose di me le ha capite. Ha capito anche quello che provo per lei e sa che sono sincero.” Così conclude: “Io mi voglio fidare ciecamente di Nilufar e vorrei che fosse la stessa cosa per lei. Mi piace sempre… anche quando si arrabbia!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

UNA VILLA E DUE CORTEGGIATORI PER NILUFAR

Una villa e due corteggiatori per Nilufar Addati che ha annunciato che in questa settimana sceglierà e lascerà il programma. Naturalmente la differenza tra le registrazioni e la messa in onda faranno slittare la scelta a fine mese quando Uomini e donne andrà incontro alla pausa estiva. Ma cosa ne sarà della bella napoletana? Solo ultimamente si è lasciata andare un po’ di più ma lei stessa ha ammesso che se da una parte c’è la passione (Giordano) dall’altra c’è la sicurezza (Nicolò) e sappiamo bene che tra le due Nicolò Brigante ha scelto la seconda. Farà lo stesso la napoletana o alla fine deciderà davvero di mollare gli ormeggi e vivere questa storia contro tutto e tutti? Lo scopriremo tra qualche giorno quando trapeleranno i primi indizi social o le prime foto di avvistamenti della neo coppia, fino ad allora possiamo solo fare illazioni. (Hedda Hopper)

CHI SCEGLIERA’?

Nilufar Addati è pronta a fare la sua scelta. La tronista ha fatto l’atteso annuncio nel corso della nuova registrazione del trono classico, svelando che – come accaduto già per Paolo Crivellin e Nicolò Brigante – prima trascorrerà un giorno e una notte in villa con Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. La curiosità è inevitabilmente tanta: chi dei due sarà la sua scelta? Nuovi indizi arrivano proprio dalla registrazione di Uomini e Donne, che ha visto ancora uno scontro tra Nilufar e Giordano. La tronista si aspettava che, dopo la questione “magliette con logo”, si presentasse in camerino per scusarsi ma Giordano si aspettava la stessa cosa da lei per il trattamento ricevuto. I due non si sono quindi incontrati, ma non è stata la stessa cosa per Nicolò che ha invece avuto modo di trascorrere una bellissima giornata con Nilufar.

GIORDANO E NICOLO’: ULTIME BATTUTE PRIMA DELLA SCELTA

Momenti infatti davvero speciali quelli trascorsi da Nilufar con Nicolò: per lui, come svelano le anticipazioni di NewsUed, la tronista ha deciso di scrivere una lettera, sottolineando le tante cose che le piacciono di lui. “Con te mi sento protetta e mi piace che tu sia andato contro tutto e tutti” sono le parole di Nilufar per Nicolò che si commuove e la bacia con trasporto. Inevitabile notare la sintonia forte tra i due ragazzi: il loro rapporto ha avuto più alti che bassi a differenza di quello con Giordano, fatto di tanti scontri ma anche tanti momenti di grande passione. Nilufar sceglierà la certezza di un rapporto che preannuncia essere sereno e stabile con Nicolò, che tante cose condivide con lei, o l’incertezza di una relazione passionale ma probabilmente ricca di scontri con Giordano? Vedremo dove il cuore la porterà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori