IL KEN UMANO, RODRIGO ALVES/ Torna da Barbara D’Urso e fa un’importante rivelazione (Grande Fratello 2018)

- Anna Montesano

Rodrigo Alves, il Ken umano dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello 2018 e si prepara a tornare nel salotto di Barbara D’Urso. Le parole sulla sua sessualità

Rodrigo-Alves-Grande-Fratello
Rodrigo Alves, il Ken umano: Grande Fratello 15

Rodrigo Alves, il famoso Ken umano, è pronto a tornare dalla sua Barbara D’Urso. Sarà infatti sicuramente ospite della nuova puntata di Domenica Live in onda domani dopo la breve ma intensa avventura al Grande Fratello 15. Nella Casa più spiata d’Italia non ha potuto non parlare del suo corpo, delle sue operazioni chirurgiche e della scelta di volersi migliorare costantemente. Rodrigo ha però ammesso che questa scelta non è fatta per gli altri ma solo per se sesso, perché soltanto lui “usufruirà” del suo corpo: “La mia motivazione non è basata sulla sessualità o il desiderio di avere un cambio di sesso, è fare esperienza di vita. Viaggio per il mondo, faccio festa e mi piacerebbe vivere la vita anche da donna un giorno.” ha ammesso il Ken umano, tanto apprezzato dai compagni nella Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ARRIVA A MILANO

Il Ken Umano, dopo le ore trascorse nella casa del Grande Fratello 2018, è atteso a Milano. Oggi, infatti, Rodrigo Alves, come ha spiegato sui social, sbarcherà nel capoluogo lombardo. Potrebbe così partecipare a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso che è letteralmente innamorata di lui. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto scattata nella casa più famosa d’Italia scrivendo: “Non trovate meraviglioso Ken dentro la scatola??? Meraviglioso”. Rodrigo ha letteralmente conquistato tutti. Oltre a Barbara D’Urso, infatti, anche i concorrenti del reality e il pubblico di canale 5 hanno apprezzato l’atteggiamento umile e semplice di Rodrigo Alves. Dietro l’aspetto estetico e la cura della persona, il Ken Umano nasconde un’anima profonda e generosa che è stata davvero apprezzata tutti. Molti telespettatori avrebbero gradito vederlo per più giorni nella casa di Cinecittà. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“L’ESPERIENZA PIU’ BELLA DELLA MIA VITA”

L’avventura nella casa del Grande Fratello 2018 è durata un giorno e una notte per Rodrigo Alves. Il Ken Umano, però, ha vissuto una delle migliori esperienze della sua vita condividendo con gli inquilini della casa più famosa d’Italia dei momenti indimenticabili. Semplice, umile e disponibile, Rodrigo ha raccontato ai concorrenti parte della sua vita, svelando i segreti dei numerosi interventi chirurgici a cui si è sottoposto. Ken, però, ha anche voluto conoscere qualcosa in più di quelli che, seppur per poche ore, sono stati i suoi compagni d’avventura facendo domande a tutti sulle loro vite. Tutti i concorrenti hanno apprezzato la presenza di Rodrigo al punto che avrebbero voluto che restasse con loro in casa, anche come concorrente. Dopo aver lasciato la casa di Cinecittà, Rodrigo, in attesa di tornare nel salotto di Barbara D’Urso, ha voluto ringraziare tutti per quello che ha vissuto. “Una delle esperienze più belle della mia vita. Grazie”, ha scritto Ken su Instagram condividendo una foto scattata nella casa del Grande Fratello. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL RITORNO NEL SALOTTO DI BARBARA D’URSO

Rodrigo Alves, ben noto come il Ken umano, ha lasciato la Casa del Grande Fratello 2018. “Grazie a tutti, è stata un’esperienza bellissima” ha dichiarato prima di salutare i ragazzi che davvero sono stati molto felici di averlo con loro in Casa. Due giorni ma intensi per Rodrigo, che ha fatto anche importanti rivelazioni soprattutto riguardanti le sue tantissime operazioni chirurgiche (circa 60). In particolare, sulle costole da poco tolte per avere un vitino da vespa, Rodrigo svela: “Le ho conservate nella mia casa, a Londra. E’ un’operazione che non rifarei, ho delle cicatrici molto grandi”. Gli interventi a cui si è sottoposto sono stati tantissimi e davvero all’avanguardia: “Mi hanno iniettato della placenta per un intervento vicino agli occhi. Ho fatto più volte il Prp nella testa, sul viso e sul collo”. E oltre al volto plastico, anche il resto del corpo non è da meno: “Nei bicipiti ho messo il silicone, ma mi ha fatto molto male. E’ stato un intervento di sette anni fa. Ho tanta ‘manutenzione’ da dover fare. E’ molto stancante”.

I COMPLIMENTI DEI RAGAZZI PER RODRIGO ALVES

Prima di lasciare la Casa del Grande Fratello, Rodrigo Alves chiede ai ragazzi un aggettivo per lui, ricevendo così tanti complimenti. “Sei unico” dichiara Angelo, “Sei speciale” dichiara Luigi Favoloso, “Sei un grande” dice Danilo Aquino, per Filippo invece Rodrigo è “solare”, per Lucia Orlando è “top”, per Alberto invece è “magico”, per Veronica Satti invece è “fantastico”, per Lucia Bramieri – che lui chiama sorella – è “positivo”. Si continua poi con Mariana Fallace, per la quale il Ken umano è “Molto dolce”; per Alessia invece “Io racchiuderei tutti questi aggettivi in una sola cosa, farei una fusione… per me sei completo, sia fuori che dentro, non manca nulla!”. Prosegue Matteo Gentili che definisce Rodrigo “incredibile”, conclude poi Simone Coccia con “The best in the world”. Rodrigo Alves, ascoltati tutti gli aggettivi, si commuove e ringrazia tutti. Ora ad aspettarlo ci sono nuove ospitate dalla D’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori