LA CORRIDA, CARLO CONTI: VINCITORE/ Ludovica Caramis la più sexy: trionfa Pasquale Lillo (Quinta puntata)

- Valentina Gambino

La Corrida, Carlo Conti: Vincitore: trionfa Pasquale Lillo che presenta un numero originale nel quale veste i panni di Pasquale e Pasqualina. Il pubblico approva.

carlo_conti_instagram
Carlo Conti presenta Ieri e Oggi (Instagram)

Ludovica Caramis è sicuramente la regina de La Corrida. Bellissima, sexy, sensuale e sempre elegante, la valletta di Carlo Conti sta incantando il pubblico di Raiuno con la sua indiscutibile bellezza. Ogni settimana sfoggia abiti meravigliosi che le stanno perfettamente e che mettono in risalto le sue curve mozzafiato. Finora, Ludovica non ha avuto molto spazio in tv, ma l’occasione che le ha dato Carlo Conti potrebbe essere quella giusta per spiccare il volo. Dopo l’ultima puntata, il popolo del web non solo ha applaudito il vincitore della puntata, ma anche la bellezza mozzafiato della Caramis che è considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Per Ludovica, dunque, è un momento davvero magico sia professionalmente che privatamente. Felicemente sposata con Mattia Destro, potrebbe esaudire il sogno di diventare mamma, anche se il pubblico spera di vederla più spesso in tv (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il web approva l’originalità

Pasquale Lillo da Stio Cilento si è aggiudicato la vittoria nella puntata de La Corrida di ieri sera, con un’esibizione particolarmente originale e divertente nella quale ha vestito i panni di Pasquale e Pasqualina allo stesso tempo. Una scelta che, dopo una serie di numeri divertenti e assolutamente strampalati, è stata approvata a gran voce dal popolo del web nei vari profili social dedicati al programma di Carlo Conti. Promosse a pieni voti, infatti, sia l’originalità del concorrente allo sbaraglio che la sua voce, assolutamente da non sottovalutare. Ecco solo alcuni dei tanti commenti pubblicati nella pagina Facebook di Rai 1: “Bravissimo, vittoria meritata, finalmente un’esibizione diversa dalle altre” , “Stasera ci sono stati tanti bravi… Ma Pasquale o Pasqualina è stato MAGNIFICO… Ha una bellissima voce! Tanti complimenti per questa vittoria super meritata!” , “Mi sembra giusta la vittoria anche per l’originalità, anche se mamma e figlia non erano da meno”. [Agg. di Dorigo Annalisa]

Trionfano Pasquale e Pasqualina

È finita un’altra emozionante serata de La Corrida con Carlo Conti alla conduzione e tanti colpi di scena interessanti. Ci siamo trovati di fronte a moltissimi artisti e alla possibilità di trovare anche personaggi di discreto talento. La puntata è stata vinta da Pasquale e Pasqualina, un ragazzo che ha avuto davvero un’idea originale. Si è presentato al pubblico diviso in due, letteralmente la sua immagine è stata molto simile a quella di Due Facce di Batman soltanto che invece del bene e il male stavolta c’erano da una parte un uomo e dall’altro una donna Pasquale e Pasqualina appunto. E’ stata una prova molto simpatica con il pubblico che ha deciso il vincitore attraverso i soliti applausi. Carlo Conte è stato il mattatore instancabile che si è dimostrato pronto per l’appuntamento e in grado di reggere il confronto in maniera davvero incredibile. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Esperimento riuscito”

“Mi piacerebbe fare con “La Corrida” un’operazione come quella che Fazio ha fatto con “Rischiatutto”. Nel 1968, 50 anni fa, il grande Corrado creò “La Corrida” sulla radio Rai. Io ancora me la ricordo: l’ascoltavo da bambino.” Ha parlato così solo qualche mese fa Carlo Conti. Il conduttore, amatissimo dal pubblico Rai, ha voluto riportare in tv uno degli show più amati della storia dello spettacolo italiano, che ha come simbolo il mitico Corrado. Un esperimento che, da quanto traspare dalle opinioni del pubblico a casa, è riuscito perfettamente. Carlo Conti è pronto a salire sul palco de La Corrida per questa quinta puntata in diretta, che ci farò divertire con tanti nuovi dilettanti allo sbaraglio. Chi sarà il vincitore di questa quinta serata? Manca poco all’inizio! (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Non deve essere stato facile per Conti…”

Questa edizione de La Corrida continua a piacere e a convicere il pubblico di RaiUno. Carlo Conti continua a macinare successi, grazie a un’edizione semplice e fedele all’originale. Anche Maurizio Costanzo, nella rubrica che settimanalmente tiene su Nuovo, si è espressosu questa edizione della Corrida e sulla conduzione di Conti, mostrando per lui tanta stima: “Non deve essere stato facile per Carlo Conti affrontare questa nuova sfida. Meno male che gli ascolti lo premiano e gli tirano su il morale dopo la recente scomparsa del suo amico Fabrizio Frizzi.- così il marito di Maria De Filippi conclude – Di certo lui ce la mette tutta e il pubblico lo sa, per questo lo segue con affetto. La sua tv pacata mi piace. Meno male!” Vedremo cosa ci riserverà la puntata di questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tornano i dilettanti allo sbaraglio

Torna puntuale anche stasera, venerdì 11 maggio il nuovo appuntamento in diretta con La Corrida, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.25 circa. Come sempre, Carlo Conti presenterà tutti i dilettanti allo sbaraglio e sarà pronto ad accoglierli e ridere con loro. Insieme al simpatico conduttore toscano, ritroveremo anche la valletta Ludovica Caramis e con l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. In questo quinto attesissimo appuntamento dallo studio 5 della Dear di Roma, ci sarà spazio per nuovi concorrenti che si esibiranno sul palcoscenico con esibizioni originali e simpatiche. Per tutti quanti l’obiettivo principale sarà conquistare l’affetto del pubblico presente in sala, pronto ad applaudire, ma anche a mostrare contrarietà non appena il semaforo posto al centro del palco diventerà verde. I concorrenti in gara si metteranno in gioco per una sera, collocando al primo posto il divertimento e l’allegria, con rispetto e serenità.

La Corrida dilettanti allo sbaraglio, quinta puntata

Canti, balli, imitazioni, acrobazie, barzellette, poesie: questi gli elementi principali del quinto appuntamento con La Corrida, in onda stasera nella prima serata di Rai1 con Carlo Conti. Come da tradizione poi, il conduttore toscano sceglierà il corpo di ballo tra il pubblico in sala che dovrà esibirsi a fine puntata su inverosimili coreografie accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini. Come da prassi, prima della presentazione del primo concorrente in gara, Conti sceglierà tra il pubblico una valletta che affiancherà Ludovica Caramis nel corso dell’intera serata rigorosamente in diretta TV. Ogni singola esibizione dei dilettanti allo sbaraglio, sarà anticipata da un video-messaggio inviato da parenti o amici. La quarta puntata è stata vinta dalla 51enne Monica Barillà, baby-sitter proveniente da Roma: la sua “Simply the best” di Tina Turner è stata l’esibizione più acclamata dal pubblico, chi trionferà questa sera? Restate sintonizzati per poterlo scoprire!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori