Belen Rodriguez imita Emma Marrone, Amici 17/ Video, “Certo che tu la tocchi sempre piano, Maria…”

- Anna Montesano

Belen Rodriguez imita Emma Marrone nella nuova puntata del serale di Amici 17. Delirio in studio, ma la cantante nota: “Io non cammino così, tu sei più f*ga!”, il video.

belen_emma_amici17
Belen Rodriguez imita Emma Marrone

Maria De Filippi, colei che tutto può. E così, ieri sera durante la diretta di Amici 17, ha avuto modo di fare imitare Emma proprio da Belen. Ma non è finita qui. Le due successivamente hanno duettato insieme sulle note di “Amami”. Da quel doloroso tradimento pubblico sono passati ormai sei anni e proprio la Marrone aveva dovuto fare i conti con la Rodriguez caduta tra le braccia del suo ex fidanzato Stefano De Martino, nel corso di Amici. L’argentina era stata arruolata come ballerina mentre Emma gareggiava con Amici Big, format che la Queen si era inventata per supportare un’altra edizione disastrosa del programma che ha visto trionfare Gerardo Pulli. Successivamente le occasioni di incontrarsi faccia a faccia scarseggiano fino a quando, probabilmente per volere della Queen, nel 2014 si incontrano durante Tu si que vales. Emma ospite e Belen conduttrice. Tra loro due una tregua accompagnata da un bacio e un abbraccio, poi nulla più. “Certo che tu la tocchi sempre piano, Maria…”, scherza la Marrone ma poi sta al gioco. Il pubblico social intanto, non ha per niente apprezzato. In molti pensano anche che abbiano “sfruttato” la situazione dopo gli ascolti sottotono delle passate puntate. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PUBBLICO BASITO

Pubblico basito nella nuova puntata di Amici 17. Nessuno avrebbe mai pensato di vedere Belen Rodriguez cantare in diretta una canzone di Emma Marrone, figurarsi poi imitarla con tanto di parrucca bionda. Invece Maria De Filippi porta a casa un’altra scena irripetibile. E così, nella nuova diretta del serale, chiama l’argentina in studio per partecipare – assieme a Michelle Hunziker e a Luca Agentero e contro Il Volo – alla sfida delle imitazioni in playback, che la scorsa settimana ha visto protagonista Antonino Cannavacciuolo. E chi meglio di Belen avrebbe potuto lasciare il pubblico senza parole nell’imitazione di Emma Marrone? Maria non si lascia sfuggire questa occasione e fa indossare alla showgirl argentina parrucca bionda e chiodo di pelle nero per esibirsi sulle note di “Amami”.

EMMA E BELEN SUL PALCO INSIEME

La battuta della Marrone non manca: “Maria, tu le tocchi sempre piano, sei una gran f*ga”. La De Filippi se la ride, mentre Belen chiede di poter rivedere un po’ del filmato della Marrone che canta “Amami”, in modo da poterla emulare al meglio. Va in scena una versione molto sensuale della Marrone, che infatti fa notare: “Io non cammino così, tu cammini più da f*ga!” Durante l’esibizione a Belen è però caduta la parrucca, motivo che serve a Maria per richiedere un bis “la prova è invalidata altrimenti”, commenta. Belen allora ci riprova ed ecco che al suo fianco scende in campo proprio Emma, che la invita a seguire le sue movenze. La scena è un tripudio per il pubblico a casa!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori