Nadia Toffa non torna a Le Iene/ La telefonata in diretta: “Devo fare la brava, domenica prossima ci sarò!”

- Emanuela Longo

Nadia Toffa non torna a Le Iene: la giornalista e inviata del programma di Italia 1 ha comunicato la notizia ai fans con un messaggio pubblicato sui social promettendo di tornare presto.

nadia_toffa_mamma_instagram_2018
Nadia Toffa e mamma Margherita (Foto: da Instagram)

Anche se assente dal bancone delle Iene, Nadia Toffa non dimentica il suo pubblico e ieri sera, nel corso della diretta domenicale del celebre programma di Italia 1, è intervenuta telefonicamente per rassicurare ancora una volta tutti i suoi fan sul suo stato di salute: “Io sto benissimo, ma i medici dicono che devo fare la brava. Sicuramente domenica prossima ci sarò”, ha confermato l’amatissima inviata, che anche se assente dalla diretta, non ha potuto fare a meno di ironizzare come di consueto con Nicola Savino, che si è complimentato per il look sfoggiato nel suo ultimo post: “Non fate i buonisti”. Prima di porre fine al suo intervento telefonico, Nadia Toffa ha assicurato che domenica prossima tornerà per riprendere in mano le redini della diretta, il tutto mentre Nicola Savino, sperando in una pronta guarigione, ha concluso la telefonata con il suo augurio: “Non vediamo l’ora che torni e che ci prendi in giro”. E, come sempre in questi casi, non sono mancati gli applausi di incoraggiamento da parte del pubblico in sala. (Agg. di Fabiola Iuliano)

IL MESSAGGIO SUI SOCIAL

Nadia Toffa ha rotto finalmente il silenzio scrivendo sui social un messaggio per i fans a cui ha spiegato che, per il momento, non tornerà al timone de Le Iene Show. La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma ora è arrivata la conferma da parte della diretta interessata che nei prossimi mesi penserà solo alla propria salute. A rassicurare il pubblico della iena più famosa d’Italia, però, sono alcune parole scritte dalla Toffa. “Giuro che ci rivediamo presto, aspettatemi”, ha fatto sapere Nadia ai fans che si augurano di vederla presto nuovamente in tv con il suo meraviglioso sorriso. Da parte sua, la Toffa non ha alcuna intenzione di arrendersi. Sempre positiva ed energica, infatti, non ha alcuna intenzione di mollare, ma continuerà a lottare sfoggiando sempre il suo sorriso e la sua grande voglia di vivere, forte del sostegno degli amici, della famiglia, dei colleghi e del suo pubblico che in questi mesi non l’ha mai lasciato sola sostenendola e dandole un grandissimo coraggio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO SOCIALE DOPO GIORNI DI SILENZIO

Dopo dieci interminabili giorni di silenzio social, Nadia Toffa è tornata a postare su Instagram aggiornando i numerosi utenti sul suo stato di salute. Per molti il suo ritorno ha fatto fare un sospiro di sollievo dopo la preoccupazione delle ultime settimane. Prima l’assenza ad Amici in qualità di ospite del serale, giustificata da un servizio complicato che le avrebbe dato non pochi problemi. Poi l’ancora più preoccupante assenza nella puntata de Le Iene della domenica che la vede protagonista (anche) come conduttrice, per due settimane di fila. I medici, come avevano spiegato anche i suoi colleghi, le avevano consigliato di prendersi una pausa dal lavoro per potersi riprendere dalle cure che sta facendo. Cure alle quali Nadia si sta sottoponendo dopo aver rivelato in diretta tv di aver avuto un tumore. Proprio questo aveva scatenato la grande preoccupazione dei suoi fan che erano così diventati ancora più apprensivi. Gli ultimi dieci giorni, evidentemente non sono stati affatto semplici per Nadia Toffa, ma oggi, alla vigilia della nuova puntata de Le Iene Show, è nuovamente ricomparsa con un messaggio che ha ridato grande speranza. “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene”, ha esordito su Instagram, allegando una sua foto che la vede, probabilmente, a letto. “Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca”, ha aggiunto. “È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”, ha quindi chiosato la iena più amata della tv.

IL SOSTEGNO DEI FAN E DI EMMA MARRONE

Nadia Toffa non ci sarà questa sera a Le Iene, ma il fatto stesso di essere tornata a farsi sentire attraverso i social ha significato molto per i tanti fan che ormai da mesi continuano a starle accanto ed a manifestarle enorme affetto. In pochi minuti, subito dopo il suo ultimo messaggio, la foto ha ricevuto oltre 40mila like ed una pioggia di commenti di vicinanza. “Sei unica ti aspettiamo presto”, ha scritto una sua fan. In tanti hanno sottolineato come proprio la sua immensa ed inesauribile energia sia stata d’aiuto nel suo processo di guarigione, a quanto pare non ancora concluso del tutto. Per tanti utenti social la Toffa continua a rappresentare un vero esempio di forza e coraggio e per questo aumentano a vista d’occhio i commenti di coloro che anche solo con una semplice emoticon continuano a sostenerla. Tanti anche i volti noti che hanno subito lasciato un commento sotto il suo ultimo post, a partire da Emma Marrone che si è limitata a scrivere “Daje”, allegando un cuoricino, oltre che il suo like simbolico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori