MARIANO CATANZARO LASCIA IL TRONO?/ Uomini e donne, la segnalazione anonima “non valida”

- Camilla Rosa Alice Catalano

A Uomini e donne le segnalazioni su Mariano Catanzaro continuano ad arrivare. L’ultima lo vede in atteggiamenti intimi insieme a una ragazza, esterna al programma. Come la prenderà Maria?

Mariano_Catanzaro_ued
Mariano Catanzaro, tronista di "Uomini e donne"

Mariano Catanzaro è pronto a lasciare il trono o continuerà il suo percorso fino alla fine scegliendo la ragazza che sarà la sua compagna? I fan sono sicuri che il napoletano sia nel programma solo per portare scompiglio e farsi un po’ di pubblicità ma l’ultima segnalazione ha messo tutto a rischio visto che la stessa Maria De Filippi non ha gradito quello che è successo. In base a quello che abbiamo già visto in altri troni, però, spesso la conduttrice non ha dato molto credito alle segnalazioni anonime, questo caso sarà diverso? Al momento la situazione di Mariano è in bilico ma quello che è certo è che il napoletano ha già registrato la prossima puntata e, forse, proprio questa settimana registrerà l’ultima che andrà in onda a fine mese. Cosa succederà a quel punto a Mariano Catanzaro? Lo scopriremo nelle prossime puntate ma quello che è certo è che il pubblico sa bene che lui non sceglierà o se lo farà non arriverà molto lontano. (Hedda Hopper)

MARIANO IN CRISI?

Forti accuse per Mariano Catanzaro nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne. Una segnalazione lo accusa di aver baciato una ragazza durante una serata, due cose che non si possono fare quando sei tronista. Gianni Sperti conferma le parole della ragazza, Maria De Filippi è palesemente infastidita dall’accaduto. Entrambe le corteggiatrici lasciano lo studio e lui le insegue per un chiarimento. Il pubblico di Uomini e Donne è furioso. Sul web si leggono forti critiche per il tronista: “Taci Mariano ,sei più falso del gioco del Monopoli! vai a zappare fannullone invece di fare il bello in tv, nn cerchi amore, ma tanta tanta visibilità e popolarità punto!”; e ancora “Mariano è lì SOLO per notorietà, serate e business. Non cerca nulla, non trasmette nulla e non emoziona per nulla. Che insulso mamma mia. Farebbe bella figura ad alzarsi e abbandonare il trono.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MARIANO CATANZARO NEI GUAI

Lo avevamo conosciuto da corteggiatore e i suoi modi bruschi e talvolta poco educati non sono mai piaciuti a tutti. Maria, però, gli ha concesso una nuova possibilità, questa volta la seduta è più importante e le responsabilità maggiori. Così Mariano Catanzaro è diventato un ufficiale tronista di “Uomini e donne”. Un ragazzo alquanto superficiale, Mariano, da cui non ci potevamo che aspettare esterne bizzarre e comportamenti alquanto stravaganti. Molto probabilmente Mariano, simpatico napoletano, non rappresenta l’uomo ideale che ogni genitore vorrebbe per propria figlia. Il suo trono, però, sembra già vacillare e si vocifera che possa abbandonare il programma per segnalazioni gravi riguardo il suo comportamento al di fuori del programma della rete ammiraglia Mediaset, o meglio a presunti accordi con alcuni agenti per far dirottare il suo trono che ad oggi non lo ha portato ad avere nessuna certezza riguardo alle donne che lo stanno corteggiando.

MARIA DE FILIPPI FURIOSA

La scorsa settimana il trono di Mariano è sembrato capitolare. Lui aveva qualcosa da dire che non riusciva più a tenere per sé e così ha denunciato a Maria De Filippi che un agente di una nota agenzia lo aveva contattato per proporgli un accordo. L’agenzia avrebbe pensato a mandare nuove ragazze a corteggiare Mariano perché, fino a quel momento, non aveva legato con nessuna in particolare. Mariano nel frattempo è stato intimidato proprio dallo stesso agente, preparandolo alla fine della sua comparsata televisiva. L’uomo avrebbe, infatti, dichiarato che avrebbe reso pubblica la vera notizia con tanto di prove. L’intera redazione di Uomini e donne, insieme alla padrona di casa, si sente presa in giro dal napoletano che rischia di essere allontanato dalla trasmissione senza avere la possibilità di terminare il trono.

LE ANTICIPAZIONI DI OGGI

Mariano ha numerose dita puntate addosso che lo accusano di aver manovrato il proprio trono, ma nel frattempo le segnalazioni che lo riguardano continuano ad arrivare rovinando, la reputazione del napoletano, in via nazionale. Durante la puntata di oggi verrà raccontato che Mariano ha partecipato, in data 1 maggio 2018, a un evento in cui è stato visto in atteggiamenti molto intimi con una ragazza. Il fatto che Mariano abbia partecipato all’evento è noto perché sui social sono presenti le fotografie, ma lui negherà fermamente di essersi baciato con un’altra ragazza. Gianni Sperti, oggi, lo accuserà duramente, ritenendolo un tronista e un uomo poco serio e poco rispettoso nei confronti delle due ragazze rimaste a corteggiarlo. Il napoletano continuerà a negare, ma le segnalazioni continuano a rovinare il suo percorso all’interno di “Uomini e donne”. Questa volta come la prenderà la De Filippi? Mariano abbandonerà il programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori