Paolo Fox/ Oroscopo oggi 14 maggio 2018: Acquario, Capricorno e Cancro al top, gli altri segni?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 maggio 2018. Previsioni segno per segno: delusione per il Leone che rischia di perdere una persona a cui tiene molto, gli altri?

paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

PAOLO FOX OROSCOPO DI OGGI 14 MAGGIO 2018

Voltiamo pagina ora e andiamo a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox a I Fatti Vostri.

Quattro stelle per il Toro. Mercurio vi illumina, Urano è nel vostro segno. Ora è il momento di entrare all’interno di nuove situazioni senza però buttare via gli elementi del passato. Nei prossimi giorni può arrivare una bella notizia e anche una bella conferma. Per la Bilancia, quattro stelle, è un momento positivo, molto intrigante anche per le questioni sentimentali. Attenzione che chi ha una relazione duratura potrebbe iniziare a pensare a questa situazioni in maniera più seria. Per il Sagittario, quattro stelle, è una settimana di scelte. Se avete in programma un progetto o qualche idea è il momento di agire. Per chi ha delle trattative aperte dal 14 al 23 vi saranno situazioni positive. In amore rimanete ancora un po’ timidi. E questo non è nel vostro carattere. In questi giorni è importante che venite riconosciuti in quello che fate.

Cinque stelle per il Cancro. Mercurio da oggi inizia un transito molto positivo. Se avete fatto delle richieste in passato nell’ambito lavorativo è probabile che entro la fine di maggio potreste avere delle risposte. Adesso qualcuno ascolterà le vostre proposte. Venere sta per entrare nel vostro segno. In amore vi saranno nuove passioni. Sarà comunque un anno faticoso dato che vi è un Saturno opposto. Per il Capricorno, cinque stelle, è un bellissimo periodo e risentirete in maniera positiva della forza dei pianeti che stanno cambiando la loro prospettiva in vostro favore. Rispetto ai mesi positivi ora invece avete delle cose chiare innanzi a voi. Il fatto di essere decisi e di sperimentare nuove realtà è una cosa molto importante. L’ Acquario, cinque stelle, ha un cielo positivo. State ritrovando la voglia di fare, ma avete un po’ di egoismo personale che è molto salutare. È un momento per i progetti e per pensare a situazioni future. Urano vi permette di effettuare delle scelte anche nell’ambito lavorativo anche se dovete stare però attenti alle situazioni economiche. Siete in un periodo di rivoluzione, ma prima di stravolgere tutto considerate sempre gli aspetti. Ora però avete più coraggio nelle vostre scelte.

GEMELLI, LEONE E PESCI IN DIFFICOLTÀ

I Gemelli, due stelle, si trovano in una condizione di attesa che influenza questi momenti della vita che e si ripercuotere in forme di nervosismo. Quando vi sono delle situazioni complicate, per voi che apparite sempre in movimento, potrebbe sembrare che la vita si fermi. In realtà vi sono momenti in cui dovete osservare ciò che accade. Questo potrebbe portare un lieve stress. Oggi e domani il Leone, due stelle, ha una Luna difficile. Vi è un po’ di stanchezza arretrata dato il fatto che vi state preparando per qualcosa di importante che si svilupperà in quest’estate. In questi giorni se avete più situazioni da gestire e da coltivare dovete fare più attenzione. Questo è un periodo molto interessante e positivo per i Pesci, due stelle. Se fate delle cose molto importanti riuscite nel vostro intento. Il problema è che siete stanchi. Vi sentite infatti troppo presi dalla razionalità. Forse avete messo da parte i sentimenti e questa parte irrazionale influenza le vostre cose. Vi sentite abbattuti per la vita quotidiana e quando si torna in famiglia poi si riversa questo stato d’animo nella vita sentimentale. Voi dei Pesci state bene nel momento in cui avete un grande amore e potete viverlo al di fuori delle convenzioni. Quindi non solo quello nei confronti delle persone ma anche per gli animali per esempio. 

L’Ariete, tre stelle, è in fase di ricrescita. Attenzione nell’ambito sentimentale che potreste essere attratti da persone complesse come per esempio appartenenti al segno dello scorpione. La Vergine, tre stelle, appare ancora confusa e un po’ legata alle proprie emozioni. Ma troverete qualcuno che sbroglierà la situazione. Di sicuro è molto importante in questo momento eliminare tutto ciò che non va bene. I prossimi sono mesi importanti, dal punto di vista del lavoro. Non lasciatevi prendere dalle emozioni negative. Mercurio e Urano stanno entrando in una situazione complessa nei confronti dello Scorpione, tre stelle. Nonostante il bellissimo Oroscopo, perché Giove vi protegge, nelle prossime settimana sarete molto in conflitto nelle scelte, sia nel lavoro che in amore. Fino alla fine di questo mese vi sentirete indecisi. Attenzione alla forza fisica.

VERGINE IN ANSIA, BILANCIA GRANDE FORZA

Andiamo ora a vedere da vicino l’oroscopo di Paolo Fox, analizzandolo segno per segno. 

Vergine: la giornata nasce con una certa ansia. In amore sarà possibile creare un bel progetto che si svilupperà tra giugno e luglio, ma bisogna stare attenti all’ambito fisico. Si è in una condizione di recupero con una crescita che può regalare ben presto delle soddisfazioni se le si sanno aspettare e cogliere. Da domani vi sono delle belle prospettive, ma si deve cercare di allontanare l’ansia che condiziona e che porta comunque a degli stress fisici. In amore non bisogna farsi condizionare dalla situazione di stress che ne possono conseguire. Bilancia: la settimana inizia all’insegna del sorriso e delle situazioni positive. Come nel caso del Toro e del Sagittario c’è una grande forza. Si fa parte dei segni cardinali e come il Capricorno e l’Ariete si sta vivendo delle trasformazioni molto importanti. Alcuni dovranno fare degli sforzi enormi, effettuando qualcosa che non rispecchia il carattere. In alcuni casi sarete contesi tra due situazioni o idee. Recupero nell’ambito sentimentale che può portare a delle ottime soddisfazioni in diversi ambiti. Scorpione: si deve ora tenere testa a una forte provocazione. In questi giorni avete da un lato un Giove che illumina il segno e concede una forte spinta a migliorare la condizione di vita, dall’altro però c’è Urano che rallenta e vi ferma. Ci sono quindi molte idee in mente, ma la momento della realizzazione pratica ci si trova davanti moltissimi ostacoli. Se si è stati male dal punto di vista fisico si deve avere un po’ di pazienza. Per fine maggio l’amore è in netto recupero.

Gemelli: qualche piccolo tormento in più in questo lunedì. Vi sarà un rapporto lavorativo che deve essere chiarito. Molti nell’anno precedente hanno avuto una serie di difficoltà. Bisogna muoversi però entro settembre dato che le prospettive sono positive. Ora si sta recuperando lentamente. Non si è ancora del tutto contenti, dato che forse si preferisce un contratto un po’ più sicuro. La situazione sentimentale è in netto recupero. Vi potrebbero essere anche delle emozioni molto profonde nei confronti di una persona. Cancro: il cielo di lunedì sarà molto positivo. Vi sarà la possibilità di risolvere qualche problema. Dal quattordici al venti di maggio sarà probabile ricevere qualche notizia importante che potrebbe regalare delle piccole/grandi soddisfazioni. Bisogna cercare mediazioni, non sempre soluzioni. In quest’anno con Giove favorevole e Saturno invece contrario si potranno ottenere degli ottimi risultati, ma con tanta fatica. In amore le situazioni stanno migliorando e potrebbero regalare presto dei risultati che si aspettano da tempo. Leone: i soldi e le questioni di carattere pratico sono molto importanti. Vi è una leggera delusione se una persona ha occupato un posto che però si preferiva, oppure se si deve scegliere di cambiare una situazione per imboccare una nuova strada senza conoscere bene quale possa essere il risultato. Per fortuna si è davvero molto forti e coraggiosi. In amore vi sono delle ottime prospettive future però bisogna essere attenti anche e soprattutto quando si fanno degli incontri che potrebbero essere anche interessanti.

 

PESCI BELLA GIORNATA, TORO IN CRESCITA

 

Pesci: lunedì è una bella giornata. Si appare ancora un po’ nervosi e pensierosi. In amore vi è una bella emozione che potrebbe portare a delle situazioni decisamente importanti. Il futuro sarà positivo e grazie a un compromesso o un accordo si potrà migliorare anche quest’aspetto. Serve impegno e si deve cercare di evitare delle possibili complicazioni, per questo sarà importante imparare anche a gestire delle situazioni con grande attenzione e senza fretta. Toro: l’inizio della settimana appare molto positivo. C’è davvero una forte eccitazione perché ci sarà nell’ambito lavorativo un cambiamento che si è deciso ormai da tempo. Per i sentimenti si deve voltare pagina dimenticando una storia del passato. Anche nel lavoro è il caso di effettuare dei cambiamenti che possono portare sicuramente a sorridere. Non si appare come delle persone poco ragionevoli. Le scelte sono sempre ponderate anche se però ora effettuate dei svolte nella vita.

ARIETE GIORNATA MOLTO IMPORTANTE, SAGITTARIO GIORNO PER GIORNO

Ariete: questa giornata è molto importante insieme a quella di martedì dato che Mercurio e Urano entrano nel segno del Toro e questo influenza tutti i segni zodiacali. In questi giorni si sta pensando di più all’aspetto pratico ed economico della vita. Si sta cercando di risolvere qualche cosa che è rimasta sospesa. I rapporti con il segno del Toro in questi giorni potrebbero essere molto importanti per chi sta cercando dei legami diretti. Sarà il momento di trovare delle svolte, cercando di regalare in diverse situazioni molto importanti da gestire. Sagittario: ottime stelle per il segno in questione con un cielo importante. E’ stato programmato di volere fare poche cose durante l’estate. Vi è qualcosa che va in contrasto con ciò che realmente desiderate. Adesso si sta vivendo giorno per giorno. L’amore recupera per la fine del mese anche se in questi giorni ci si sente leggermente a disagio.

CAPRICORNO E ACQUARIO ALLE PRESE CON SETTIMANE COMPLICATE E DIVERSE

Partiamo da Capricorno e Acquario. Capricorno: i nati sotto questo segno vivranno una settimana molto importante. Entro il venti del mese sarà probabile l’arrivo di una bella notizia o di una grande novità. Ora c’è davvero molta energia e inoltre più ci si sente in difficoltà e più si diventa forti e si affrontano nuove realtà. In qualche modo le prove non si fermano. Acquario: lunedì e martedì sono giornate a ribasso. Si è un po’ critici con sé stessi. Si deve pensare a ciò che è giusto fare, non quello che può portare consensi. Questo a volte porta a limitarsi. Si prova a cercare di pensare di più a sé stessi e sia giusto per la vita. Si è il segno dell’amicizia e si ama piacere. L’obiettivo è quello di essere leggermente più egoisti ed evitare di sacrificarsi sempre per gli altri come è accaduto fin troppo spesso.

DELUSIONE PER IL LEONE, NE’ CARNE NE’ PESCE

Voltiamo ora pagina e andiamo a vedere quei segni zodiacali che si possono considerare né carne né pesce. Il Leone vive un momento di delusione soprattutto se una persona ha deciso di cambiare strada e di allontanarsi dalla vita. Il segno però è molto forte e coraggioso e in amore cerca di guardare verso prospettive molto positive per il futuro. La Vergine è in un momento di ansia e potrebbe vivere delle ore complesse. Nonostante questo in amore si sta costruendo un bel progetto che alla fine vedrà volare in alta quota grazie a un giugno e luglio dall’alto tasso di emozioni. Presto delle prospettive interessanti potrebbero trasformarsi in realtà ma si dovranno affrontare degli stress fisici non facilissimi da superare. Servirà grande forza e magari anche l’appoggio di una persona a cui si tiene in maniera particolare.

ARIETE SODDISFAZIONI, TOP E FLOP

L’analisi dell’oroscopo di oggi, lunedì 14 maggio 2018, parte dai top e flop seguendo quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele. Giornata molto interessante per l’Ariete che può portare a delle soddisfazioni soprattutto per la presenza nel segno di Mercurio e Urano che entrano nel segno del Toro e portano un’influenza importante. Si stanno lasciando alle spalle anche i problemi vissuti nell’ultimo periodo. Inizio settimana moto positivo anche per il Toro che nel lavoro potrebbe vivere un cambiamento interessante. Non di certo al massimo i Gemelli che vive qualche tormento e non riesce a superare alcuni momenti non di facilissima lettura. Lo Scorpione vive un momento difficile anche perché si dovrà tenere testa a una provocazione non facile da affrontare. E’ questo il momento in cui molte cose potrebbero cambiare e regalare una svolta interessante. Attenzione a valutare le cose con intelligenza e senza fretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori