FEDEZ E ROVAZZI HANNO LITIGATO/ Il cinema è il motivo della fine dell’amicizia?

- Fabiola Iuliano

Fedez e Fabio Rovazzi hanno litigato? I due hanno smesso di seguirsi sui social e, a quanto pare, la vicenda ora è in mano agli avvocati. Ecco il motivo della rottura.

fedez_pensatore_instagram_2017
Fedez (Instagram)

Cos’è successo tra Fedez e Fabio Rovazzi? Qual è il vero motivo della fine dell’amicizia tra i due? La rottura tra i due, nonostante siano intervenuti gli avvocati, sarebbe consensuale. Il motivo della rottura tra i due che hanno anche smesso di seguirsi sui social non è stato svelato. Sia Fedez che Rovazzi restano in silenzio pur essendo molto attivi sui social. Ad oggi, non c’è alcuna dichiarazione da parte dei diretti interessati, ma sembra che il motivo prima dell’allontanamento e poi della fine dell’amicizia tra i due possa essere il cinema. Nell’ultimo periodo, infatti, Rovazzi ha messo da parte la musica per dedicarsi al mondo del cinema che sembra l’abbia letteralmente conquistato. Al momento, naturalmente, si tratta di un’indiscrezione, ma i rumors aumentano. Nessuna conferma o smentita sulla notizia che, secondo alcuni fans, potrebbe anche essere una trovata pubblicitaria. Chi segue sia Fedez che Rovazzi spera comunque che i due riescano a trovare un punto d’incontro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ECCO QUANDO E’ AVVENUTA LA ROTTURA

Oltre a Fedez nemmeno Chiara Ferragni segue più Fabio Rovazzi. La rottura quindi, appare abbondantemente definitiva. Secondo Andrea Laffranchi che scrive della faccenda sul Corriere.it: “Le voci che filtrano dagli ambienti vicini a Fabio e Federico lasciano intendere che si stia andando verso una separazione consensuale e che la causa siano le aspettative di carriera di Rovazzi”. Nonostante i primi successi musicali con “Andiamo a comandare” e “Volare” con Gianni Morandi, Rovazzi sognava da sempre il cinema. La prima possibilità è arrivata con “Il vegetale” ma: “in quel mondo Rovazzi vorrebbe proseguire a lavorare, mentre interessi e conoscenze di Newtopia sono più forti in quello della musica e degli youtuber”. Fino allo scorso gennaio le cose tra i due andavano ancora bene: “E proprio ad allora risale lo scherzo di Fedez che aveva fatto circolare su Instagram il numero di cellulare di Rovazzi. Che era ovviamente finito in tilt per le migliaia di messaggi ricevuti”. La rottura definitiva quindi, sarebbe avvenuta nel corso degli ultimi due mesi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FEDEZ E ROVAZZI NON SI SEGUONO SU INSTAGRAM

L’amicizia tra Fedez e Fabio Rovazzi potrebbe essere giunta al capolinea. “I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. – scrive Chi – Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?”. La notizia ha sconvolto i fan di entrambi soprattutto perché, molti estimatori di Federico hanno cominciato a seguire il buon Fabio proprio perché era una sua “creatura”. In realtà i due non si commentano già da molto tempo e non compaiono reciprocamente nelle Stories degli account ufficiali di Instagram come invece accadeva un tempo. Per il popolo della rete, Fedez sarebbe una “prima donna” alla ricerca di attenzioni tutte per sé. Staremo a vedere se i diretti interessati risponderanno a tono smentendo tutta la faccenda. Attualmente il rapper si divide tra la promozione del suo ultimo singolo “Italiana” con J-Ax e il lavoro in studio del nuovo CD insieme a Michele Canova. Da Radio Deejay a Radio Italia i due amici hanno fatto le loro ospitate radio dopo aver girato anche i contenuti video per San Siro. Tra una Stories e l’altra immancabile il piccolo Leone. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

AMICIZIA AL CAPOLINEA

Se la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni va a gonfie vele, la stessa cosa non può dirsi per il rapporto professionale che da tempo lega il rapper e Fabio Rovazzi: pare infatti che fra i due ci sia un po’ di maretta, tanto che entrambi, nelle ultime settimane, avrebbero smesso di seguirsi sui rispettivi profili social. A lanciare la bomba è stato il settimanale “Chi”, che nell’ultimo numero ha sottolineato come il noto youtuber non abbia fatto i suoi auguri ai neo-genitori per la nascita del loro primo figlio, Leone Lucia Ferragni. I pettegolezzi, per il momento, continuano a rincorrersi sui social, dove sono in molti a giurare che fra i due ci sarebbe già stato un addio. Ma quali sono i  motivi della rottura professionale fra i due protagonisti della scena musicale italiana? Per il momento, non ci sono conferme, ma, secondo il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, il loro rapporto professionale oggi sarebbe in mano agli avvocati.

LA VICENDA IN MANO AGLI AVVOCATI

“Si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati”, sono queste le parole con le quali il settimanale Chi ha annunciato la fine della collaborazione professionale – e a quanto pare anche dei rapporti di amicizia – tra Fedez e Fabio Rovazzi. Della rottura fra i due giovani musicisti, amatissimi dal pubblico italiano, si parlava già da qualche giorno, quando alcuni fan hanno notato che entrambi hanno smesso di seguirsi sui rispettivi profili social. Tuttavia, quella che agli occhi di tutti sembrava soltanto un’indiscrezione oggi appare una realtà, una realtà alla quale i tanti fan non avrebbero mai voluto assistere. Per il momento, nessuno dei due diretti interessati ha commentato la vicenda, di conseguenza, sono ancora poco chiari i motivi che avrebbero spinto i due musicisti a una rottura così definitiva. Tutta colpa dello scherzo dello scorso gennaio, quando Fedez, per festeggiare il compleanno di Rovazzi, ha pubblicato sui social il suo numero di telefono?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori