Nicolò Ferrari/ Uomini e Donne, non è la scelta di Nilufar Addati: le lacrime e la rabbia del corteggiatore

- Elisa Porcelluzzi

Nicolò Ferrari non è stato scelto da Nilufar Addati, tronista di Uomini e Donne. Il corteggiatore milanese è scoppiato a piangere durante la registazione della puntata.

nicolo_federico_ferrari_ued_instagram_2018
Nicolò Federico Ferrari (Instagram)

Nicolò Ferrari non è la scelta di Nilufar Addati. È con queste parole che la tronista glielo comunica: “Il nostro percorso è stato quello che mi ha toccata forse di più, perché grazie a te e quello che sei e che siamo stati insieme, io con te ho vissuto le mie prime volte qui dentro. Succede che il primo bacio l’ho dato a te e molte prime cose l’ho fatte con te. Rivedendomi, quando parlavo di qualcuno che volevo accanto a me pensavo a qualcuno che somigliasse a te in tutto e per tutto. Per questo abbiamo vissuto momenti indimenticabili, hai saputo prendermi, io con te sono stata me stessa nel miglior modo in cui posso esserlo. Succede che la razionalità mi ha portato sempre da te, perché sei la persona di cui io parlavo quando immaginavo il mio fidanzato. Però a 20 anni io non me la sento di seguire la razionalità, perché devo andare dove il mio cuore e le mie mani mi tirano, verso quella cosa che non mi fa dormire la notte. Per questo non puoi essere tu la mia scelta”. Lui scoppia in lacrime e viene consolato da Maria De Filippi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ultimo bacio in villa

Nicolò Ferrari ha cercato di giocarsi al meglio le sue ultime carte prima della scelta di Nilufar Addati a Uomini e Donne. È riuscito ad incontrare per ben due volte Nilufar in villa ed entrambe le volte ha spento le telecamere. Un gesto che fa infuriare Giordano Mazzocchi che decide di lasciare la villa. Nicolò svela infatti un particolare non uscito dalle immagini mandate: che i due si sono baciati ancora una volta. Il tutto è accaduto a telecamere spente. Intanto il pubblico nota un cambiamento in Nicolò: “Ma Nicolò cos’ha oggi? Spocchioso, non ha mai parlato durante il trono sembrava imbalsamato oggi tutto carattere!”; e ancora “Nicolò è tutto un fuoco in questa villa, cosa gli è accaduto? È stato in silenzio fino ad oggi e ora parla, davvero molto strano”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nicolò in lacrime dopo la scelta

Nella puntata di Uomini e Donne in onda lunedì 14 maggio 2018, Nilufar Addati ha annunciato di essere pronta a scegliere tra i suoi due corteggiatori, Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi. Ieri, martedì 15 maggio, infatti si è registrata la scelta della giovane tronista. Nilufra è rimasta nella location con i suoi corteggiatori, solo poche ore, perché Giordano Mazzocchi ha deciso di lasciare la villa, perché incapace di sopportare la vicinanza della ragazza e del suo rivale, Nicolò. Alla fine, quindi, la scelta di Nilufar Addati si è svolta in studio, alla maniera classica con le sedie rosse e i petali di rosa. Come anticipa il sito Isa e Chia, Nilufar ha scelto Giordano Mazzocchi. Inaspettata, invece, la reazione di Nicolò Ferrari quando la tronista gli ha comunicato che non sarebbe stato lui la sua scelta: “Razionalmente sei la persona di cui parlo sempre, la persona che mi fa stare bene, però è la razionalità che mi porta a dire ciò e a vent’anni non posso permettermi di ascoltare la ragione e non quello che sento, per cui la mia scelta non sei tu”, ha detto la tronista come rivela Isa e Chia. L’ex protagonista di Riccanza è scoppiato a piangere, tra lacrime e singhiozzi. Il corteggiatore ha detto di essersi sentito usato dalla tronista per provocare il rivale. 

La reazione dei fan

Sui social, le fan di Nicolò sono molto dispiaciute che non sia lui la scelta di Nilufar: “Io non sono psicologicamente preparata a vedere piangere Nicolò per la non scelta. No, non ce la faccio. Si vede proprio che la vuole. E lui glielo aveva anche detto che aveva paura. Ma come si fa? Nilufar mi sei scaduta da morire”, ha scritto una ragazza su Twitter. Altri utenti criticano la tronista per il suo percorso: “Nilufar in questo trono di me**a che hai fatto potevi almeno evitare di prendere palesemente per il culo Nicolò! Passare sulle persone così è davvero una bassezza incredibile!” e “Giordano mi piace pure però personalmente avevo una preferenza per Nicolò. È Nilufar che non capisco l’ho trovato davvero senza sentimenti per il percorso che ha fatto e per le cose che affermato. Ha dimostrato tutta la sua incoerenza”, si legge su Twitter. Sui suoi canali social, Nicolò no può ancora commentare la scelta di Nilufar ma ieri ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare pensieroso… un modo per esprimere il suo stato d’animo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori