Nina Moric e Luigi Favoloso/ Non solo critiche dopo il Grande Fratello per la modella: “Una donna fortissima”

- Anna Montesano

Luigi Favoloso e Nina Moric pronti a tornare insieme dopo l’incontro al Grande Fratello 15? Il web è convinto “Lei merita di meglio”; intanto Patrizia Bonetti…

nina_moric_luigi_favoloso
Luigi Favoloso e Nina Moric

C’è chi, vedendola in tv, si è chiesto subito cosa avesse fatto al volto e perché “sei tutta rifatta”. C’è chi però di Nina Moric ha notato ben altro. La modella e showgirl croata ha deciso di fare capolino nella Casa del Grande Fratello per dire la sua ad un Luigi Favoloso che non ha “riconosciuto” e il tutto in un periodo ben altro che facile. “Nina per me è una grande! – scrive una telespettatrice – Una donna che ha perso 1 bambino e l’altro le è stato tolto dalle istituzioni. Una che si è innamorata di una me**a come Favoloso e che ha avuto comunque il coraggio di venire in tv ed esporsi. E cosa vedo scritto??? Solo cattiverie. Non c’è proprio solidarietà in questo mondo con chi soffre, tutti notano soltanto l’apparenza. Nona è una donna che soffre!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nina Moric “tutta rifatta”? Lei risponde

L’ingresso di Nina Moric nella casa del Grande Fratello 15 ha fatto discutere, e non solo per la rivelazione sull’aborto e il duro confronto con Luigi Favoloso. La modella croata è apparsa magra e quasi irriconoscibile. Troppo rifatta? Il dubbio è legittimo, e sui social il dibattito si infiamma tra commenti negativi e insulti all’ex di Fabrizio Corona. Ma Nina Moric non è rimasta certo a guardare, anzi ha replicato a tono a quanti l’hanno duramente criticata. «Cosa hai combinato con la chirurgia?», si sono chiesti in molti, sentenziando poi «Sei irriconoscibile». E allora è arrivata al risposta seccata della Moric: «Nulla! Che cavolo state dicendo, non ho mai rifatto naso…bla bla bla!!! Vedere marcio in tutto non vi rende migliori. Non ho fatto nessun intervento chirurgico, però c’è stato un periodo dove mi sono gonfiata con le punture di acido ialuronico non sapendo di essere allergica. Ma per fortuna ho rimosso tutto 5 anni fa. Perciò di cosa stiamo parlando, non sono mai andata sotto i bisturi! Il mio naso non ha subito nessun ritocco. Andate in pace». (agg. di Silvana Palazzo)

Patrizia Bonetti rinuncia a Luigi Favoloso

Nina Moric e Luigi Favoloso sembrano essere nuovamente vicini. Lui ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello (anche se l’avrebbe lasciata comunque a causa di una squalifica) per seguirla e cercare di ricostruire il loro rapporto. Una scelta che sembra aver messo, da parte di Luigi, un punto al rapporto che in Casa si era invece creato con Patrizia Bonetti. La ragazza è infatti rimasta spiazzata dal comportamento di Favoloso, tanto che in diretta ha dichiarato di essere rimasta senza parole. Di fronte ad una situazione simile, la ragazza ha però preso la sua di decisione: tra lei e Favoloso non potrà mai nascere nulla. È giusto che Favoloso resti vicino alla Moric, soprattutto se è ciò che più desidera, senza intrusioni da parte sua. D’altronde la sua scelta è stata chiara. (Aggiornamento di Anna Montesano)

I sospetti sulla coppia

Nina Moric torna sulla cresta dell’onda. Mentre sui social si continua a parlare del suo ingresso della casa (tra ritocchi mal riusciti e colpi di testa e frasi ad effetto), c’è chi ancora pensa a quello che è successo al Grande Fratello. Che sia stato tutto studiato a tavolino proprio per rilanciare la carriera dell’una e lanciare quella dell’altro? Il dubbio resta ed è proprio una frase ripetuta dalla modella che ha lasciato tutti sgomenti. In particolare, Nina Moric, raccontando della sua “vita” a Luigi Favoloso (in realtà ha rivelato solo questo dettaglio) gli ha comunicato che ha firmato un contratto importante che la porterà lontana dall’Italia e, precisamente, in Iran. I due, se si ritroveranno, sicuramente potrebbero partire insieme per l’Iran. La modella davvero riuscirà a trovare la forza di perdonarlo e portarlo con sé in questa nuova avventura o gli “affari” lo terranno in Italia? Al momento i due non hanno ancora niente detto di ufficiale. (Hedda Hopper)

I due avvistati in stazione insieme

Nina Moric e Luigi Favoloso dopo essersi incontrati nella Casa del Grande Fratello 2018, sono usciti insieme. La modella croata entrata nella Casa visibilmente dimagrita, ha colpito il suo (ex?) fidanzato con perle rare del tipo: “Un purosangue non fa a gare con un pony” e “Stati Uniti, Russia e Turchia hanno firmato un accordo molto importante”. In molti durante la sua apparizione in TV, hanno pensato che l’ex di Corona fosse ricorsa al bisturi per ritoccare il naso. Lei, rispondendo ad un commento su Instagram ha precisato di non essersi rifatta nulla: “Nulla. Che cavolo state dicendo, non ho mai rifatto naso… bla bla bla!!! Vedere marcio in tutto non vi rende migliori”. Nel frattempo, dal VicoloDelleNews arriva una segnalazione tramite un video che immortala la coppia insieme beccata in stazione a Roma intenti a prendere lo stesso treno. Probabilmente la coppia ha deciso di riprovarci nel resto, nonostante siano stati molto bislacchi, durante la diretta del GF si notava in fondo, la loro passione e l’affetto, specie attraverso gli occhi della Moric. Cliccate qui per visionare il video. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Luigi Favoloso e Nina Moric: non è finita

La storia tra Luigi Favoloso e Nina Moric non è finita. Sono in molti ad essere curiosi e a voler scoprire cosa sia accaduto tra loro due dopo l’incontro con conseguente uscita di lui dalla Casa del Grande Fratello 15. Barbara D’Urso ne è convinta: non è finita, e a prova di questo ci sarebbe il post scritto dalla showgirl croata subito dopo l’uscita di Luigi. “La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto.” Nina Moric potrebbe quindi tornare sui suoi passi e dare un’altra chance a Luigi Favoloso dopo quando accaduto nella Casa del Grande Fratello. Il pubblico del Grande Fratello continua però a chiedersi quale ruolo avrà, in questa situazione, Patrizia Bonetti.

Luigi Favoloso incontra Patrizia Bonetti?

Luigi Favoloso sembrava essere molto preso da lei, tanto da prometterle che una volta fuori ci sarebbe stato tra loro un incontro e un chiarimento. Favoloso incontrerà davvero Patrizia ora che con Nina le cose potrebbero ristabilirsi? O il tutto si chiuderà in questo modo? Una situazione sicuramente non semplice quella di Luigi che dovrà prendere adesso importanti decisioni dal punto di vista affettivo, anche se amici della Moric oltre che il web ritengono che la modella croata meriti ben altro al suo fianco, “uno migliore di lui”, si legge. Intanto Favoloso è tornato sui social e ha ringraziato chiunque l’abbia supportato al Grande Fratello: “Grazie a tutti per avermi sostenuto in questa bellissima esperienza, unica e piena di emozioni.. il Grande Fratello per Luigi finisce qui.. ma ci saranno molte novità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori