MEGHAN MARKLE E HARRY, IL MATRIMONIO/ La storia della principessa in un documentario: “An American Princess”

- Stella Dibenedetto

Meghan Markle e Harry, è tutto pronto per il matrimonio che sarà celebrato il 19 maggio: la sposa cambia le regole anche per il look. Ecco chi curerà il suo make up.

harry_meghan_markle_instagram_2018
Matrimonio Harry e Meghan Markle

La televisione italiana si scalda già da oggi, giovedì 17 maggio 2018, per il matrimonio di Meghan Markle col Principe Harry che andrà in scena sabato alle 11.00 (ore 12 in Italia) nel Regno Unito. Tv8 trasmetterà in prima tv il documentario Meghan Markle: An American Princess che sicuramente punta i fari sulla donna e ci racconterà la storia della donna che ha conquistato il cuore del Principe Harry. La curiosità ci porta alla seconda serata di Tv8 quando andrà in scena un altro documentario su una principessa che purtroppo non c’è più, Lady D: le verità nascoste. La mamma di Harry ha sicuramente sconvolto il Regno Unito con la morte in brutto incidente dopo che si era già lasciata con il Principe Carlo. Di sicuro la scelta opinabile porterà a qualche polemica di troppo anche sui social network in merito al momento in cui mandare in onda. (agg. di Matteo Fantozzi)

PROVE GENERALI E ULTIMO AVVISTAMENTO

Anche nella nuova puntata di Pomeriggio 5 si parla dell’argomento del momento: le nozze tra il principe Harry e Meghan Markle. L’inviata della D’Urso, che si trova proprio di fronte al castello di Windsor, svela le ultime indiscrezioni sul preparativi del matrimonio dell’anno. “È un matrimonio che è diventata una festa che è qui fuori, sui marciapiedi perché sta arrivando gente da tutto il mondo. – e continua – Tutti volevano essere qui per questa attesa festa che celebra l’amore.” Inoltre l’inviata aggiunge: “Ieri sono stati intravisti anche i due sposi che sono venuti qui per vedere che ari si respira. Questa mattina ci sono state le prove ufficiali della parata che vedremo poi sabato alle nozze. Sarà una parata molto lunga, che vedrà i due sposi salutare i sudditi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ELTON JOHN CANTERÀ ALLE NOZZE

Non ci sono più dubbi: stando alle rivelazioni che arrivano dal sito TMZ, Elton John non solo sarà ospite gradito al matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle, ma è pronto ad esibirsi nuovamente per la famiglia reale. Torna 21 anni dopo la sua “Candle in the wind”, cantata al funerale di Lady Diana nel 1997. Il cantante avrebbe già spostato alcune date di concerti che avrebbe dovuto tenere al Caesar’s Palace di Las Vegas il 18 e 19 maggio proprio per non mancare al lieto evento. C’è inoltre da sottolineare che Harry e William sono da sempre fan e amici di Sir Elton e lui stesso è molto legato alla famiglia reale inglese. Non poteva per questo mancare alle nozze del più giovane dei figli di Lady Diana, e omaggiare i novelli sposi con una bellissima esibizione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL PADRE DI MEGHAN OPERATO

Meghan Markle si avvicina sempre di più al matrimonio con il suo Harry. Nonostante questo, i tabloid continuano ad evidenziare le differenze tra le due famiglie. L’attrice per esempio, viene da una famiglia non nobile: e allora? Ci verrebbe da dire… Il padre di Meghan è stato operato al cuore di recente e con successo. Nonostante la gioia, l’uomo non potrà essere presente a Londra in tempo per partecipare alle nozze reali della figlia e il suo Principe dai capelli rossi. Secondo ciò che riporta il sito Tmz, l’operazione sarebbe andata bene e gli sarebbero stati impiantati tre stent. Il padre della Markle è stato vittima di un infarto la scorsa settimana e lunedì sera si è prontamente fatto ricoverare dopo avere accusato nuovi dolori al petto. “Sto bene. Ci vorrà molto tempo per guarire. Resto in ospedale ancora qualche giorno. Non mi sono permesse emozioni forti”, ha dichiarato Markle raggiunto da Tmz. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SABATO IL GRANDE EVENTO

Il 19 maggio, giorno in cui Meghan Markle e il Principe Harry diventeranno marito e moglie, è alle porte. In Inghilterra è tutto pronto per il matrimonio dell’anno che sarà seguito dalle televisioni di tutto il mondo. In Italia sarà trasmesso sia dalla Rai che da Canale 5, ma anche da Real Time. Gli occhi di tutti saranno naturalmente puntati tutti sulla sposa che indosserà un abito della casa di moda Ralph & Russo, che ha vestito il look della Markle anche per il giorno del fidanzamento. In attesa di scoprire quale abito avrà scelto la futura moglie del Principe Harry, sembra che Meghan abbia rifiutato di farsi truccare da mani esperte per affidarsi a quelle di un’amica. Una scelta inusuale che, però, si sposa perfettamente con lo stile semplice della Markle che ha conquistato le donne inglesi che si sono letteralmente innamorate di lei. Il compito di truccare la sposa dovrebbe essere affidato a Jessica Mulroney, canadese e sua migliore amica. Meghan Markle è considerata la protagonista di una favola moderna: pur non avendo origini nobili, infatti, tra poche ore diventerà il membro di una delle famiglie reali più importanti al mondo.

MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY: IL MENU’ DEL MATRIMONIO

Meghan Markle e il Principe Harry sono pronti per coronare il loro sogno d’amore. La sposa dovrebbe essere accompagnata all’altare dalla madre Doria Ragland che è partita da Los Angeles. Secondo quanto riporta il Daily Mail, appena sbarcata a Londra, la signora Ragland sarà portata direttamente da Meghan e Harry. Fervono, dunque, i preparativi per il grande giorno. Anche gli chef che si occuperanno del menù sono a lavoro. Le portate non sono state svelate anche se pare che gli sposi abbiano scelto una torta nuziale al limone e sambuco che sarà realizzata da un’antica pasticceria inglese. Inoltre, gli sposi avrebbero deciso di privilegiare i prodotti locali per deliziare il palato dei loro ospiti che non potranno indossare abiti scollati, trasparenti, tacchi altissimi, gioielli vistosi e dovranno indossare rigorosamente cappelli che, però, non ostacolino la visione agli altri invitati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori