UOMINI E DONNE/ Maria De Filippi attacca Gemma Galgani: “Piangi ancora per Giorgio o vuoi Marco?” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Tina Cipollari è davvero interessata a Giorgio Manetti? La frecciatina di Kiko Nalli al famoso cavaliere

tina_cipollari_tronista
Tina Cipollari a Uomini e Donne

Maria De Filippi ha deciso di dire la sua e, nella nuova puntata di Uomini e Donne, di ammonire Gemma Galgani. La dama è parsa ancora interessata a Giorgio Manetti, nonostante le dichiarazioni importanti di Marco; è per questo che Maria ha chiesto a Gemma di fare chiarezza nel suo cuore una volta per tutte: “Adesso hai una storia con Marco e quando Giorgio parla, parla di una storia che avete avuto. – esordisce la conduttrice – Ma più che Marco che prende ed esce dovresti essere tu a fare una scelta nella tua vita non farla fare sempre agli altri. Se tu vuoi sentire Giorgio va bene, ma se vuoi sentire Marco chiudi con Giorgio perché lui chiede così. Ma tu segui Marco ma piangi perché non hai fatto parlare Giorgio. Ma lo capisci che è senza senso quello che fai?” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giorgio e Tina insieme? Parla Kikò Nalli

Che Giorgio Manetti sia il personaggio più discusso di questa edizione del trono Over di Uomini e Donne è cosa ormai certa. Prima ancora che con Anna Tedesco, i sospetti del pubblico e della stessa Gemma Galgani sono ricaduti sulla presunta relazione segreta che il cavaliere avrebbe con Tina Cipollari. Ad aumentare i sospetti i baci in studio e gli incontri a Firenze dei due, ma entrambi hanno prontamente smentito che si trattasse di qualcosa più che un gioco o comunque un’amicizia nata di fronte alle telecamere di Uomini e Donne. Ad allontanare gli ultimi sospetti arriva però Kikò Nalli. Ebbene sì, proprio l’ex marito di Tina Cipollari parla di questo rapporto e non contiene una frecciatina a Giorgio Manetti. “Fra loro non c’è niente. – ammette Kikò Nalli nell’intervista rilasciata a Nuovo Tv parlando proprio di Tina e Giorgio – La mia ex moglie non potrebbe mai innamorarsi di un uomo come Giorgio”.

“Giorgio Manetti? Per Tina è invisibile!”

Poi aggiunge: “Tina vuole accanto a sé solo le persone serie, decise, non frivole o in cerca di visibilità. Per lei uomini come Giorgio sono del tutto invisibili”. E dopo la frecciatina a Manetti, Nalli chiarisce anche i sospetti sul suo ‘trono’ a Uomini e Donne: “Tina vive ogni cosa come se fosse un gioco, ma dietro ciò che fa c’è sempre un fondo di verità. – così tiene a sottolineare – Anche la nostra storia è nata in quel contesto, in modo inaspettato: io ero a Uomini e Donne per corteggiare un’altra donna, quindi mai dire mai. Di sicuro Tina è una donna vera, in cerca di persone concrete e lontane dal mondo dello spettacolo o da ambizioni artistiche”. Insomma, Tina potrebbe davvero trovare l’amore ancora una volta su Canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori