UOMINI E DONNE/ Giulia Latini è tornata single: “Gli uomini sono tutti uguali!” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Sara Affi Fella, nelle sue ultime esterna la conferma che la scelta sarà Lorenzo Riccardi e non Luigi Mastroianni?

luigi_sara_lorenzo_riccardi
Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni

Giulia Latini è di nuovo single. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata la “non scelta” di Luca Onestini, lo ha annunciato attraverso i social. Purtroppo la storia con Andrea, un giovane avvocato con il quale si è fidanzata lo scorso inverno, è finita. “Sapete cos’è che mi fa stare un po’ più serena? Che alla fine torna tutto a tutti, a chi fa del bene torna il bene e chi fa del male torna il male. – scrive Hiulia sui social – È giustizia divina, karma. Che poi alla fine perché mi stupisco ragazze? Sono tutti uguali! Vi diranno tutti ‘non ti farò mai del male‘! Oh, sono commossa! La cosa positiva è che è durata sette mesi invece che un anno o due!” Amareggiata ma comunque pronta ad andare avanti, Giulia Latini mette alle spalle questa nuova delusione d’amore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI È LA SCELTA DI SARA?

Dopo Nilufar Addati, che ha scelto Giordano Mazzocchi, tocca finalmente a Sara Affi Fella fare la sua scelta. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne molte cose sono però apparse più chiare, svelando forse chiaramente quella che sarà la sua scelta. Sara ha infatti avuto l’occasione di fare delle ultime esterne prima di salutare tutti e prepararsi per il giorno e la notte in villa. È proprio durante queste esterne che a molti è parsa evidente quale sarà la scelta della tronista. Come svelano le anticipazioni del Vicolodellenews, Sara è uscita con Luigi e gli ha mostrato le foto delle loro esterne. Lei però è parsa particolarmente emozionata, quasi malinconica, indizio che ha fatto credere che non sarà Luigi la sua scelta. Ma sono le parole dette a Luigi a darne un’ulteriore prova: Sara gli dice che a lei piace parlare con lui e che si fida di lui e le piacerebbe continuare ad avere questo rapporto anche se non dovesse sceglierlo.

SARA SI SBILANCIA PRIMA DELLA SCELTA

Non manca il bacio e una nuova dichiarazione d’amore di Luigi, ma l’umore di Sara continua ad essere triste. Tutti indizi che nel complesso sembrano appunto confermare che la scelta della Affi Fella sarà Lorenzo Riccardi. Diversa e con animo più leggero è stata invece l’ultima esterna prima della villa con Lorenzo, che ha portato la tronista a conoscere sua nonna ed è qui che Sara appare imbarazzata quando viene messa di fronte alla domanda “Sei innamorata?” Una domanda che Sara cerca di evitare, dicendo che è presto parlare di innamoramento. Non ci resta che attendere di scoprire quanto accadrà in villa, anche se le cose, almeno stando a queste ultime esterne, appaiono davvero chiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori