Baye Dame in ospedale dopo un’aggressione/ Foto, Barbara D’Urso racconta tutto a Domenica Live?

- Stella Dibenedetto

Baye Dame Dia in ospedale dopo un’aggressione subita: ancora ignote le cause del gesto di violenza. Barbara D’Urso condanna tutto: la verità sull’accaduto a Domenica Live?

bayedameospedale
Baye Dame Dia

Baye Dame Dia è finito in ospedale in seguito ad un’aggressione subito. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram del gieffino che ha caricato una foto della sala d’attesa del pronto soccorso. Sulle condizioni di Baye e sui motivi dell’aggressione c’è ancora il massimo riserbo. L’ex concorrente del Grande Fratello 2018 non ha ancora rotto il silenzio, anche se probabilmente lo farà nelle prossime ore. A condannare il gesto di violenza è stata Barbara D’Urso che, nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque trasmessa ieri, ha annunciato quanto accaduto a Baye rivelando di non aver ancora saputo cosa sia realmente successo. La verità sul triste episodio potrebbe arrivare già domani quando andrà in onda la nuova puntata di Domenica Live al cui interno viene dato ampio spazio alle vicende del reality. Baye Dame, dunque, sarà ospite di Barbara D’Urso per raccontare cosa gli è successo? Nel frattempo, sui social, la violenza viene condannata da tutte le parti e gli utenti si augurano che il gieffino stia bene (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL PUBBLICO SI DIVIDE

Che Baye Dame abbia fatto una brutta figura dentro la casa del Grande Fratello 2018 è chiaro a tutti, che però l’aggressione avvenuta nella notte sia assolutamente da condannare no. Il pubblico si divide sulla notizia dell’ultima ora con qualcuno che esagera e sembra addirittura felice dei problemi passati dal ragazzo italo senegalese. Che possa non stare simpatico per gli spregevoli atti di bullismo nei confronti di Aida Nizar è comprensibile, ma che si gioisca se una persona viene aggredito è altrettanto illogico come il suo gesto. Baye Dame ora ha bisogno del supporto di tutti al di là dell’errore evidente che ha commesso, perché un gesto come quello gli è capitato è condannabile e senza giustificazione. Per fortuna c’è anche qualcuno sui social network che lo difende e sottolinea come ci sia davvero da spaventarsi in una società come la nostra se accadono ancora cose come questa. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL RAGAZZO RESTA IN SILENZIO

Baye Dame resta in silenzio dopo la fotografia dall’ospedale postata dal suo amico con tanto di tag che rimandava al suo profilo. Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5 aveva diffuso la notizia ma non ha dato nessun aggiornamento in merito: per quale motivo? Nel frattempo sui social non tutti sono dalla sua parte ed i commenti si sprecano. “La storia dell’aggressione di Baye Dame mi suona di costruita (il carnefice che diventa vittima, ottima mossa). Se così non fosse mi scuso e ci tengo a ribadire che chi lo ha aggredito è un coglion*. #GF15”, si legge su Twitter. Qualcun altro invece crede sia vera: “Credo sia vera…certo questo non vuol dire che #Aida sia la colpevole e lui un Santo… c’è solo da rendersi conto che quello che succede in tv viene poi preso per personale e in Italia con i tempi che corrono c’è da avere paura… detto questo spero che Barbarella si renda conto”. Ma c’è chi sostiene che: “sembra più un modo per ripulirsi l’immagine ma tutto è possibile, ahimè”. Attendiamo con ansia ulteriori aggiornamenti dal diretto interessato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BARBARA D’URSO AGGIORNA IL PUBBLICO?

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso è pronta a parlare di un terribile episodio capitato nelle ultime ore e che ha avuto come protagonista Baye Dame Dia, ex concorrente del Grande Fratello 15. Il ragazzo, che è stato squalificato per il comportamento avuto con Aida Nizar, è finito in ospedale a causa di un’aggressione. Nella serata di ieri, come racconta una preoccupata Barbara D’Urso, una macchina si è accostata a lui e gli ha lanciato una bottiglia, ferendolo. Da qui la corsa in ospedale per Baye che non pare abbia riportato gravi conseguenze da questa aggressione. Di certo la conduttrice di Pomeriggio 5 e del Grande Fratello farà chiarezza sulla vicenda, aggiungendo nuovi dettagli, nel corso della nuova diretta su Canale 5, magari proprio con Baye in collegamento. (Aggiornamento di Anna Montesano)

AGGRESSIONE NEL CUORE DELLA NOTTE

Risale a circa 13 ore fa la fotografia che ha postato l’amico sul profilo di Baye Dame Dia. Secondo ciò che ha scritto, il ragazzo sarebbe stato vittima di un’aggressione nel cuore della notte. Al popolo social però, qualcosa non quadra e non comprendono il motivo di postare uno scatto dal pronto soccorso da parte dall’amico che si è per giunta taggato nella fotografia delle Stories. “Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”, si legge tramite il suo profilo ufficiale. Successivamente il silenzio. L’ex gieffino squalificato per la violenza verbale ai danni di Aida Nizar, parteciperà a Pomeriggio 5 per raccontare la sua disavventura davanti le telecamere di Barbara d’Urso? Staremo a vedere cosa accadrà visto che al momento non si conoscono i dettagli dell’aggressione e nemmeno le effettive condizioni di salute del ragazzo. Tra i terribili sospetti social, alcuni pensano che il giovane potrebbe essere stato vittima di un gruppo omofobo. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BAYE DAME AGGREDITO

Baye Dame Dia, il primo concorrente espulso dal Grande Fratello 2018, è finito in ospedale in seguito ad un’aggressione. A svelarlo è una storia pubblicata da Baye Dame sulle sue storie di Instagram in cui spiega ai followers di trovarsi al pronto soccorso per sottoporsi ad una serie di accertamenti. Al momento, non si conoscono ancora le condizioni del gieffino e i motivi dell’aggressione subita. “Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”, si legge nel messaggio condiviso sul social network a cui poi è stato aggiunto l’hashtag #noallaviolenza. L’episodio sarebbe accaduto durante la notte anche se sono ancora pochi i dettagli su quanto accaduto. L’unica cosa certa è che Baye Dame aveva trascorso la serata insieme ad alcuni amici come testimonia un’altra foto pubblicata sulle storie dallo stesso gieffino. Entrato nella casa del Grande Fratello 2018 per un riscatto personale, è stato espulso per comportamento aggressivo contro Aida Nizar ritrovandosi vittima di un episodio di violenza.

BAYE DAME VITTIMA DI BULLISMO

C’è un collegamento tra l’aggressione subita da Baye Dame Dia e l’avventura vissuta nella casa del Grande Fratello 2018? Dopo la squalifica, il gieffino, ai microfoni di Verissimo, ha raccontato di essere stato vittima di bullismo difendendosi da chi lo accusa di essere un ragazzo violento. “Da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano ‘scimmia’ e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l’ho fatta, non so perché” – ha raccontato il gieffino. Nel passato di Baye Dame ci sono numerosi episodi di bullismo e razzismo. Nonostante sia cresciuto in Italia e sia stato adottato da una famiglia di Roma, Baye Dame non è riuscito ad avere un’infanzia spensierata. Quell’incubo, dopo il Grande Fratello, è tornato? Il pubblico del reality spera di avere presto aggiornamenti sulle sue condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori