AMICI 2018/ Ed. 17, il giudizio dei professori sconvolge i ragazzi

- Anna Montesano

Amici 2018, anticipazioni: prime assegnazioni nelle Casette. Arriva uno scoop su Stefano De Martino: il prossimo anno professore al posto di Garrison?

maria_de_filippi_amici_2017_cs
Amici 17

Messo da parte l’ultimo serale e la mancanza di eliminazioni per ben due settimane, i ragazzi sanno bene che qualcosa sta per cambiare e che ad Amici 17 sta per arrivare il cosiddetto giro di boa che potrebbe mietere più di una vittima. Dopo aver chiuso i conti con il serale e aver ricevuto i video che annunciano le prove che dovranno preparare per sabato prossimo, i ragazzi dovranno fare i conti con il giudizio dei professori. Proprio oggi, in casetta, arriveranno i giudizi dei professori di canto per i cantanti e, messo da parte Matteo che sabato è stato fermato in prima fase, gli altri potrebbero davvero finire alla graticola. Zic sta recuperando alla grande ma Zerbi e Di Francesco potrebbero ancora dire la loro su di lui. Irama continua ad essere vincitore del serale, mentre Carmen arranca ancora un po’. Sarà lei a finire sotto la lente e, magari, verrà fermata proprio sabato sera da chi non l’ha mai apprezzata fino in fondo? Lo scopriremo tra poco con l’arrivo dei giudizi nella casetta. (Hedda Hopper)

CHI PRENDERA’ IL POSTO DI ALESSANDRA AMOROSO ED ERMAL META?

Tutto è pronto per un altro serale di Amici 17 in cui non solo andrà in scena un’altra sfida a squadre ma anche un’altra sorpresa. Ermal Meta non sarà tra i giudici per via dell’Eurovision Song Contest e lo stesso succederà ad Alessandra Amoroso che proprio sabato ha saluto la conduttrice e il programma. Come già annunciato in conferenza stampa, la cantante salentina ha lasciato il suo posto in giuria per una serie di concerti e di impegni che la porteranno lontano dalla tv e proprio per questo adesso un possibile sostituto dovrà prendere il suo posto, a chi toccherà? Per alcuni potrebbe toccare ad uno dei volti noti della trasmissione magari come quello di Emma Marrone, Elisa o Miguel Bosè mentre per altri potrebbe toccare ad una novità importante ma sempre un volto noto di Amici 17. I ragazzi sono stati seguiti da Annalisa Scarrone, Michele Bravi e Giovanni Caccamo nei primi mesi, sarà uno dei tre a sedere in giuria o sono già troppo coinvolti con i ragazzi per essere considerati esterni? (Hedda Hopper)

MOMENTI DI SCONFORTI IN CASETTA

Momenti di sconforto nella scuola di Amici, soprattutto per la squadra Blu. Matteo continua ad essere perplesso a causa dello stop di Rudy Zerbi ma la più amareggiata è Carmen, delusa dalla sconfitta di sabato scorso. E mentre qualcuno pensa ancora alla sconfitta della scorsa settimana, in casetta arrivano le prime assegnazioni per la diretta di sabato sera. Per la squadra Bianca: Luca dovrà cimentarsi su Wuthering Heights, La fine, Sorry, Malelingue. Valentina si preparerà You and me (Celentano), Applause, Guarda che Luna e Big Spender. Nella puntata di Amici 17 di oggi, 2 maggio, scopriremo le assegnazioni della squadra Blu per quanto riguarda il ballo e probabilmente anche le prime del ballo. Chi vincerà la prossima sfida a squadre e quali polemiche ancora ci attendono?

STEFANO DE MARTINO AL POSTO DI GARRISON?

Intanto spunta già una succulenta anticipazioni su quella che sarà la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi che riguarda in primis Stefano De Martino. Dopo una proficua avventura come inviato dell’Isola dei Famosi, Stefano è tornato ad Amici, nel cast dei ballerini professionisti ma, il prossimo anno, potrebbe avere un ruolo diverso. “Pare che Maria De Filippi sia intenzionata ad annoverare il suo ex allievo come professore di danza moderna, chissà, forse al posto di Garrison Rochelle. – si legge su Nuovo Tv, in edicola da ieri – Il coreografo texano comincia a mostrare un po’ di stanchezza. Ciò che lo sprona a continuare potrebbe essere la stima nei confronti della star di Canale 5: ‘Maria è una donna special, ringrazio il cielo per averla incontrata’, ha spiegato lui”. Che l’indiscrezione venga presto confermata? Chissà…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori