Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan/ Tutti preoccupati per lei e Stella: il primo avvistamento

- Stella Dibenedetto

Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan, visibilmente dimagrita è stata paparazzata con la figlia Stella tra le pagine del settimanale “Diva e Donna”, fan preoccupati.

carlottamantovan2017
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Dalla tragica morte di Fabrizio Frizzi è passato circa un mese e tutti si stanno preoccupando per Carlotta Mantovan. La moglie del celebre e amatissimo conduttore è apparsa molto dimagrita, immortalata tra le pagine del settimanale “Diva e Donna” mentre faceva la spesa in compagnia della piccola Stella, la figlia avuta proprio da Frizzi. Le immagini hanno destato particolare apprensione tra i fan della coppia in quanto la donna è comparsa molto scavata in volto e visibilmente provata. Il silenzio di Carlotta però prosegue, nel rispetto di suo marito e nel ricordo di un uomo tanto apprezzato dagli appassionati della bella televisione, vera, reale, genuina e senza filtri. Ecco perché la Mantovan preferisce stare lontana dalle telecamere per dedicarsi alla figlia avendo suo marito sempre nel cuore. Di contro, Rita Dalla Chiesa racconta spesso di Frizzi e in più di una occasione ha parlato anche di Carlotta e Stella proprio come se fossero la sua seconda famiglia. Staremo a vedere se presto Carlotta, saprà (e vorrà) donarci un timido sorriso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’AVVISTAMENTO DEI PAPARAZZI

Dopo la tragica scomparsa del marito Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan è stata avvistata dal settimanale Diva e Donna visibilmente dimagrita. Un momento drammatico per la donna, che ricomincia a fianco della figlia Stella, nata cinque anni fa dalla sua relazione col conduttore. È lei la sua forza, il motivo per andare avanti e continuare nonostante il dolore per la perdota del suo grande amore. Al fianco di Carlotta Mantovan, però, sono in tantissimi. Colleghi, amici, parenti, tutti sono al fianco della compagna di Fabrizio Frizzi, che solo pochi giorni fa è stato ricordato dall’amico Carlo Conti ad un mese, il primo, dalla sua scomparsa. E chissà che nel futuro di Carlotta non ci sia la tv, magari proprio nella Rai che per tanti anni ha ospitato Frizzi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CARLOTTA MATOVAN TORNA A MOSTRARSI IN PUBBLICO

Dopo poco più di un mese dalla morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan torna a mostrarsi in pubblico. La moglie del conduttore, da quel tragico 26 marzo, non è più tornata sui social e non ha rilasciato dichiarazioni preferendo vivere il suo dolore nell’intimità della propria casa dedicandosi solo alla sua piccola Stella. L’occasione per tornare in pubblico, tuttavia, è arrivata con la partecipazione ad un evento sportivo organizzato per ricordare Fabrizio Frizzi. Al Palazzetto dello Sport di Roma è stata ritirata la maglia da basket che indossava Frizzi, amante dello sport. Il tutto è avvenuto tra la commozione generale. A sostenere Carlotta Mantovan c’era Milly Carlucci che, insieme alla moglie, è stata una delle persone più colpite dalla morte del conduttore. Non sono mancate anche le lacrime di Flavio Insinna, ma grazie alla presenza degli amici del marito e di chi gli ha voluto bene davvero, è tornata a sorridere, anche se per poche ore. La Mantovan, come mostrano le immagini che stanno circolando in queste ore, appare visibilmente segnata, fisicamente, dalla morte di Frizzi. Nonostante il dolore, però, sta cercando di andare avanti per il bene della sua bambina ricordando l’amore che il suo Fabrizio ha lasciato a tutti.

FABRIZIO FRIZZI: FUTURO IN RAI PER LA MOGLIE CARLOTTA MANTOVAN?

Quale sarà il futuro di Carlotta Mantovan? La moglie di Fabrizio Frizzi è una giornalista che, in passato, ha lavorato anche a Sky. In questo particolare momento della sua vita, il lavoro è l’ultimo dei suoi pensieri dovendosi dedicare a sua figlia a cui è mancato improvvisamente il padre. Essendo molto giovane, però, Carlotta potrebbe decidere di tornare presto a lavorare e, ad accoglierla, potrebbe essere la Rai che, nella settimana della scomparsa di Frizzi, ha dedicato molta attenzione alla memoria del conduttore. A chiamare in Rai Carlotta Mantovan è proprio Milly Carlucci che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere, ha dichiarato: “Visto che la nostra è davvero una famiglia vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”. Il futuro professionale della Mantovan, dunque, sarà in Rai?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori