Silvia Provvedi e Fabrizio Corona / Video, “come fai a non capire che mi fai soffrire, ti lascio!”

- Annalisa Dorigo

Silvia Provvedi non ha gradito lo scatto di Fabrizio Corona insieme alla sua ex Belen Rodriguez e affida il suo sfogo ad un divertente video pubblicato su Instagram.

silviaprovvedifabriziocorona2017
Fabrizio Corona parla a Verissimo di Silvia Provvedi

Silvia Provvedi non ha affatto gradito le foto del compagno Fabrizio Corona insieme a Belen Rodriguez, recentemente pubblicate sul settimanale Chi. L’ex coppia appare abbracciata e felice proprio in un periodo di crisi tra il fotografo e la cantante de Le Donatella. Dopo quanto visto e spiegando anche i recenti sviluppi del rapporto, la Provvedi si è sfogata proprio nel settimanale diretto da Alfonso Signorini al quale ha spiegato come nulla sia andato per il verso giusto dopo l’uscita dal carcere di Corona. Ma anche il profilo Instagram de Le Donatella nelle ultime ore è portatore di diversi indizi riguardanti i rapporti tra Fabrizio e Silvia. Qualche ora fa, in un divertente video pubblicato sul web, Silvia e Giulia parlano ripetendo le parole di un film che sembra proprio prendere spunto dalla situazione sentimentale della prima. Senza fare riferimento a cose o persone, le due cantanti affermano: “Quando alla domanda “che cos’hai ?!” Una donna risponde “Niente!!” Preparati a scappare!!!” e successivamente, “Come ti comporti con me… sei sempre distratto. Mi fai soffrire, mi fai stare male. Ti lascio, è finita!!!”. Clicca qui per vedere il video. Il riferimento va dritto a Fabrizio Corona? [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL NUOVO SFOGO

Non sono semplici le cose per Silvia Provvedi. È un periodo molto delicato per la ragazza, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con Fabrizio Corona. Un lungo sfogo quello da lei rilasciato al settimanale Chi, dove ha sottolineato il difficile momento che sta vivendo: “L’ho rispettato. L’ho aspettato. – ha dichiarato riferendosi a Corona – E nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e di amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita”. Gli scatti tra le braccia di Belen Rodriguez non hanno di certo migliorato la situazione, anche se la Provvedi stempera il tutto divertendosi con la sorella Giulia su Instagram. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL TIRA E MOLLA CONTINUA

Continua il tira e molla che vede protagonisti Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. La componente del duo de Le Donatella, ha specificato di non essere andata via di casa per colpa di Belen Rodriguez ma nonostante tutto, gli scatti comparsi tra le pagine del settimanale “Chi”, non sarebbero stati di suo gradimento. Ecco perchè, qualche ora fa ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram, uno scatto che la ritrae di spalle in piscina, mostrando il lato B: “Età: 24, Professione: Genio, Segni particolari: il mio Talento. #MySelf”, ha scritto. Per molti la fotografia sarebbe indirizzata come una bella frecciatina proprio a Belen Rodriguez che, nonostante il fisico mozzafiato ha già 33 anni (e ne compirà 34 il prossimo 20 settembre). Mostrare le sue grazie inoltre, potrebbe anche essere un chiaro riferimento nei confronti di Corona, per la serie: “Guarda cosa potresti perdere!”. Nel frattempo, tanti i commenti da parte dei sostenitori che hanno avuto modo di apprezzare lo scatto molto artistico della giovane cantante in crisi. Fabrizio cercherà in qualche modo di rimediare agli errori oppure la coppia è inevitabilmente compromessa? Cliccate qui per visionare lo scatto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

“BELEN RODRIGUEZ? FOTO DI CATTIVO GUSTO!”

Silvia Provvedi non ci sta. La fidanzata di Fabrizio Corona non accetta né tantomeno apprezza gli scatti, pubblicati sul nuovo numero in edicola di Chi, che vedono l’ex re dei paparazzi tra le braccia della sua ex: la showgirl Belen Rodriguez. “Trovo poco buon gusto in queste foto. – sbotta la Provvedi, commentando le foto in questione – Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato alla sua ex. Bella immagine. Io non ce l’ho con lei però questa saga degli ex, personalmente, mi ha stufato”. Silvia si dice davvero stanca dell’egoismo di Corona, che mette alla prova un amore che già tanto è stato messo in difficoltà. “Non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia vita” ammette quindi Silvia, che potrebbe decidere di chiuderla per sempre con Fabrizio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“FABRIZIO CORONA? EGOISTA!”

Un lungo sfogo complicato e senza fiato quello di Silvia Provvedi che ha deciso di dire finalmente la sua sullo stop alla sua relazione con Fabrizio Corona ammettendo che da quanto è uscito dal carcere, niente è andato come previsto. La cantante ha lasciato la casa milanese che condivideva con lui ma già a Mattino 5, sopite da Federica Panicucci, aveva lanciato il primo allarme sulla gelosia e sulla sua voglia di tenerla sotto controllo sempre e comunque. Una sorta di prigione dorata quella di Silvia Provvedi che dalle pagine di Chi conferma di aver aspettato quasi due anni per non avere niente di quello che aveva sognato: “Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di avere la casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia, di vita […] appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Ora mi fermo. Ragiono, insieme capiremo che cosa sarà di noi”. Le uniche cose certe al momento sono che lei è innamorata di lui e lui di lei, ma questo basterà a mettere da parte tutto il resto e andare avanti? Sicuramente al momento non sono contemplate le nozze per loro ma solo la voglia di privacy e di una vita più intima. (Hedda Hopper)

BELEN NON RINUNCIA A FABRIZIO CORONA

Belen Rodriguez non rinuncia a Fabrizio Corona. La showgirl argentina, ai microfoni del settimanale Chi, ha parlato del rapporto con l’ex re dei paparazzi che, dopo una piccola crisi, è tornato tra le braccia della fidanzata Silvia Provvedi che, sempre ai microfoni del magazine diretto da Alfonso Signorini, ha parlato dell’amore che prova per Corona. Nonostante entrambi stiano vivendo una storia importante, Belen e Corona restano molto legati e la showgirl non intende rinunciare all’uomo con cui ha diviso una parte importante della sua vita. “A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene. Gli vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono”, ha spiegato Belen il cui incontro è documentato sulle pagine di Chi – “Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”, ha spiegato ancora la Rodriguez che non ha mai negato di voler bene a Corona con cui ha vissuto una storia importante durata ben quattro anni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA INNAMORATI

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona stanno attraversando un periodo di crisi, come ammesso dalla stessa cantante de Le Donatella. Ma la sua decisione di lasciare Milano e tornare a Modena non ha nulla a che vedere con le immagini del fotografo insieme a Belen Rodriguez. Al contrario, le ragioni di dissidio vanno più indietro nel tempo ovvero nel comportamento tenuto da Corona dopo la sua uscita di prigione. Come dichiarato dalla stessa Provvedi alle pagine di Chi, lei avrebbe desiderato uno stile di vita più tranquillo di quello che subito il suo compagno ha cercato: “Da quando è uscito, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di aver casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici. L’ho rispettato, l’ho aspettato e nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi”.

SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA DI NUOVO INSIEME

Al settimanale Chi, Silvia Provvedi ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona, negando il coinvolgimento di Belen Rodriguez: “Cerco ordine nell’amore. Così ho preso i bagagli e sono andata a Modena a pensare, a rilassare la mente, a capire. E di certo il problema nasce ben prima di queste fotografie”. Ul futuro della coppia è quindi ancora possibile, anche se la cantante de Le Donatella non esclude a priori né la pace né la chiusura definitiva. Ciò di cui è certa sono i sentimenti che ancora la legano all’ex re dei paparazzi e che, secondo quanto lui afferma, dovrebbero essere ricambiati: “Io sono innamorata di Fabrizio, lui dice di esserlo di me, anzi se vi raccontassi le scenate che fa quando non ci sono, non ci credereste. Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Per me. Per lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori