Jonathan Kashanian e Bianca Atzei fidanzati?/ Foto: “grazie per le belle parole” (Domenica Live)

- Silvana Palazzo

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei sono fidanzati? A Domenica Live, l’ex naufrago parla del rapporto speciale che lo lega alla cantante, anche se non lo definisce amore.

jonathan_kashanian_domenicalive
Jonathan Kashanian e Bianca Atzei fidanzati?

Jonathan Kashanian è stato sommerso da tantissimi messaggi d’affetto dopo l’intervista rilasciata ai microfoni di Domenica Live in cui ha parlato dello splendido rapporto che ha con Bianca Atzei. Tra i due è nato un rapporto speciale e i fans si augurano che, insieme, riescano a superare tutte le loro paure. Di fronte ai messaggi positivi e ricchi d’amore che sta ricevendo, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 ha ringraziato tutti i suoi followers sui social. “Grazie per le vostre belle parole. Dolci. Sincere. Che toccano il Cuore. Vi leggo sempre”, ha scritto Jonathan. “Ti ho trovato di una delicatezza e purezza infinita! Non hai etichettato il sentimento che provate tu e Bianca ed è giusto Così! Chapeau”, “Sei una persona speciale!”, “Jonathan ieri mi hai fatto commuovere sei speciale…., forza che si avverano tutti i tuoi desideri”, sono le risposte di alcuni fans che gli augurano di trovare la vera felicità sia in amore che nella vita professionale. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE PER BIANCA ATZEI

Tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei è davvero nato l’amore dopo la forte esperienza che hanno condiviso sull’Isola dei Famosi 2018? Come ha spiegato Jonathan ai microfoni di Domenica Live, con la cantante è nato un rapporto speciale che continua anche adesso che sono tornati dall’Honduras. I due, infatti, si mostrano spesso insieme sui social, sorridenti e felici. Un rapporto importante e profondo al quale, tuttavia, l’ex naufrago non do il nome di amore. Nonostante tutto, però, ammette di volere Bianca al suo fianco. Cosa sta realmente accadendo, dunque, tra la Atzei e Jonathan? L’affetto che li lega è vero e sincero. Entrambi hanno più volte dichiarato di volere un amore vero e maturo con il quale costruire qualcosa. Dopo la traumatica fine della sua storia con Max Biaggi, la Atzei ha ritrovato se stessa in Honduras anche grazie a rapporti importanti nati in quel posto come quello con Jonathan. Indipendentemente da ciò che accadrà, dunque, Jonathan e Bianca sono davvero molto legati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JONATHAN KASHANIAN E BIANCA ATZEI: NATO L’AMORE?

È amore tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei: il colpo di scena a Domenica Live. Proprio la settimana scorsa la cantante aveva ammesso nello studio di Barbara d’Urso di aver superato il dolore per la fine della relazione con Max Biaggi e di aver ritrovato la felicità con un altro uomo. Oggi si scopre che è l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, esperienza che tra l’altro hanno condiviso. A lanciare l’amo è sempre Bianca Atzei: in un videomessaggio realizzato per Domenica Live parla di loro come una possibile coppia. «Chissà che non nasca qualcosa, o magari è già nato». Quello che inizialmente sembra uno scherzo acquisisce contorni di verità quando parla Jonathan Kashanian, visibilmente emozionato per le parole di Bianca, la quale ha raccontato di essersi molto legata a lui e parla della madre di lui come se fosse sua suocera. E allora l’ex gieffino e isolano fa un coming out molto particolare: «Non ho mai parlato della mia vita privata, ma non c’è nulla di male a farlo, nulla di male a condividere i miei sentimenti con il pubblico». Clicca qui per il videomessaggio di Bianca Atzei a Jonathan.

JONATHAN KASHANIAN E BIANCA ATZEI SONO FIDANZATI?

Bianca Atzei ha dimenticato Max Biaggi con Jonathan Kashanian? «Io provo un affetto speciale, un bisogno di avere vicino Bianca. Mi godo questo momento che ho con lei, io non voglio dargli un nome. È amore? Non lo so. Ma abbiamo dormito tre mesi fa mano nella mano, e a lei non devo dare delle spiegazioni», ha dichiarato a Domenica Live l’ex naufrago. Jonathan si è poi voltato verso la camera per rivolgersi direttamente a Bianca Atzei: «Bianca mi hai fregato con questo messaggio. Mi fai sentire come non mi sentivo da tanti anni e mi hai fatto un bel regalo, non so come andrà, ma so che in questo momento ti voglio a mio fianco». I due tra l’altro nei giorni scorsi sono stati avvistati sulle rive del Lario per il matrimonio di Arthur Borges, uomo d’affari nel settore della moda, e l’ex pattinatrice su ghiaccio Kiira Korpi. Oltre 500 invitati a Cernobbio, tra cui appunto Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, tra cui potrebbe esserci qualcosa di più di un’amicizia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori