FILIPPO CONTRI, “I CANI SI EDUCANO A CALCI”/ Il ragazzo se la ride, ma Barbara d’Urso… (Grande Fratello)

- Valentina Gambino

Filippo Contri, “I cani si educano a calci”: Barbara d’Urso ha sottolineato come vadano presi dei provvedimenti già stasera di fronte a una situazione non tollerabile. (Grande Fratello 2018)

cristiano_malgioglio_grande_fratello_15_cs_2018
Cristiano Malgioglio

All’interno della casa del Grande Fratello 2018 si è parlato della situazione che vede sotto accusa Filippo Contri. Il ragazzo ha infatti parlato in settimana di educazione dei cani e di come a volte servano dei calci per farli stare buoni. Una cosa che ovviamente ha fatto infuriare il pubblico e anche le associazioni animaliste. Quando la conduttrice sottolinea a Filippo Contri di dover parlare con lui per una cosa grave accaduta all’interno della casa lui si preoccupa molto, quando vede un articolo sul grande schermo legato proprio ai cani si mette a ridere e fa una faccia molto tranquilla come a dire che si tratta di una cosa di poco conto. Si infuria invece Barbara d’Urso che non gli regala nemmeno la possibilità di rispondere. La nota conduttrice è decisamente infuriata e non accetta questi comportamenti, Filippo Contri è stata avvisato e ora rischia seriamente di avere dei problemi anche se non pare che sarà squalificato. (agg. di Matteo Fantozzi)

Barbara d’Urso infuriata

Barbara d’Urso ha sottolineato all’inizio della nuova puntata del Grande Fratello 2018, in onda ora su Canale 5, di dover parlare con Filippo Contri. Il ragazzo è stato protagonista di alcune frasi davvero disdicevoli all’interno della casa a riguardo dei cani che ha sottolineato si educhino ”a calci” e che poi spiega devono continuare a farsi ”tagliare le orecchie e la coda” nonostante i divieti. Parole molto pesanti che hanno fatto infuriare gli animalisti e che hanno portato la redazione a prendere delle decisioni. Non sappiamo se il ragazzo rischia addirittura la squalifica dal programma di Canale 5, ma c’è da dire che sicuramente Barbara d’Urso ci andrà giù molto pesante perché è inaccettabile sentire queste parole in un programma in diretta tutto il giorno in televisione. Abbiamo visto più polemiche in questa edizione del Grande Fratello piuttosto che in tutte le altre edizioni. Cosa accadrà tra poco su Canale 5 in merito alla questione? (agg. di Matteo Fantozzi)

Un mito da sfatare?

Mancano poche ore alla diretta del Grande Fratello 2018 e proprio questa sera potrebbe essere chiarita la questione violenza sugli animali di cui Filippo Contri è stato accusato dal pubblico dopo le sue esternazioni poco felici. Calci per addestramento, orecchie e code tagliate, gli animalisti non hann mandato giù le proprie affermazioni e sui social chiedono giustizia proprio come ha fatto lo stesso Cristiano Malgioglio che ha inveito contro il gieffino e che questa sera è pronto a fare giustizia. Intanto, sui social, c’è chi pensa a “ripulire” l’immagine di Filippo mostrando una serie di video e di foto che mostrano il gieffino proprio insieme al proprio cane. I due passano gran parte della giornata insieme e anche della notte visto che, a quanto pare, condividono anche lo stesso letto. Bacini, coccole e attenzioni che Filippo riserva al suo cane dicendosi felice di andare a letto con lui accanto (clicca qui per vedere il video). Questa sera ci sarà modo di vederlo incontrare il suo amato e fedele amico a quattro zampe proprio per sfatare questo mito della violenza di cui è stato attaccato nei giorni scorsi? Malgioglio sarà chiamato a dire la sua a riguardo? Lo scopriremo a partire dalle 21.30 su Canale 5 proprio oggi. (Hedda Hopper)

Le parole di Cristiano Malgioglio

Questa 15esima edizione del Grande Fratello 2018 si è mostrata essere più difficoltosa del previsto. Proprio di recente, Cristiano Malgioglio si è scagliato contro Filippo Contri per la sua frase orrenda sugli animali e il modo di “insegnare” al suo cane ad essere obediente. Il gieffino ha parlato dell’insolito modo da lui usato per “educare” il suo amico a quattro zampe. Contri, spiegando che il suo cane è molto forte e “può ribaltare tutti gli altri cani”, ha esclamato: “Se glielo permetti non lo riesci più a gestire. Io sono per i modi antichi, se fa qualcosa io gli do un calcio, tanto loro non lo sentono, che ne dicano gli animalisti…”. Proprio questo “famoso” calcio ha scatenato anche l’ira funesta di tutti gli animalisti. Tra le ultime prese di posizione, il presidente nazionale di AIDAA, Lorenzo Croce, ha inviato questa mattina alla procura della repubblica di Roma una denuncia penale nei confronti del gieffino. “Il Contri – si legge – è stato denunciato per il reato di maltrattamento di animali, avendo dichiarato in trasmissione di aver picchiato il suo cane di razza doberman e di aver provveduto al taglio delle orecchie in violazione dell’articolo 544 del codice penale che considera sia le botte che il taglio delle orecchie del cane come reato di maltrattamento. Inoltre il presidente dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ha chiesto che sia sequestrato il cane per ‘verificare il suo stato di salute'”.

Cristiano Malgioglio contro Filippo Contri

Anche Cristiano Malgioglio nelle ultime ore si è scagliato contro Filippo Contri, reo di avere picchiato il suo cane, secondo sua stessa ammissione durante una chiacchierata dentro la Casa del Grande Fratello 2018. L’opinionista del programma ha affidato ai social la sua opinione, confidando di essere un animalista di natura e di amare “ogni tipo di animale anche quelli di sangue freddo. Sono un uomo molto sensibile per qualsiasi tipo di violenza.” Di seguito Cristiano ha parlato direttamente al concorrente, affermando: “Per educare gli animali caro Filippo non bisogna usare dei metodi violenti”. Poi il paroliere continua affermando che queste creature indifese non avranno di certo bisogno di un padrone come lui e “mi meraviglio dei tuoi compagni tutti lì ad ascoltarti”. “Non toccatemi gli animali” continua Malgioglio e poi difende anche Barbara d’Urso: “Se accadono certe cose non c’è nel cervello dei concorrenti il cervello della signora. Esiste la parola scusa e questo penso sia più che doveroso. I reality sono tutti così. Basta guardare quelli che vanno in onda all’estero che sono più che terribili. Sono reality e basta”.

Avevo promesso di non parlare del @grandefratellotv nella mia pagina di Instagram. Questa volta lo faccio perche’ sono turbato di quello che Filippo ha detto del suo bellissimo cane. Per educare gli animali caro Filippo non bisogna usare dei metodi violenti… ci sono delle persone adatte che lavorano per queste meravigliose bestie e sanno bene come farli comportare ……e penso che queste creature indifese non abbiano bisogno di un padrone come te…. che li prende a calci e cose varie …..mi meraviglio dei tuoi compagni tutti li ad ascoltarti , come se stessi parlando di un bellissimo romanzo di Marquez . Sono un animalista di natura e amo ogni tipo di animale anche quelli di sangue freddo. Sono un uomo molto sensibile per qualsiasi tipo di violenza .Pero’ Non toccatemi gli animali. Ricordatevi sempre… perchi” ha una piccola bestiola ha nel cuore un tesoro come mi aveva detto durante una delle mie interviste a @isoradio qualche anno fa @brigittebardot. E poi basta con questo accanimento contro @barbaracarmelitadurso. Cerchiamo di stare piu’ tranquilli. Se accadono certe cose non c’e” nel cervello dei concorrenti il cervello della signora. Esiste la parola scusa e questo penso sia piu’ che doveroso. I reality sono tutti cosi’ . Basta guardare quelli che vanno in onda all’estero che sono piu” che terribili. Sono reality e basta. Il mio Grande Fratello era piu’ divertente perche’ nella casa si respirava altra aria. . Detto questo un abbraccio a voi tutti.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data: Mag 21, 2018 at 1:07 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori