LUCIA ORLANDO E FILIPPO CONTRI SI SONO LASCIATI/ Video: “È colpa anche di Danilo” (Grande Fratello)

- Anna Montesano

Grande Fratello 2018, Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati ma continuano a cercarsi. Sguardi intensi e sorrisi tra i due e lei non accetta che sia finito tutto così. Il video.

lucia_filippo_gf15
Lucia Orlando e Filippo Contri

Nella nuova diretta del Grande Fratello 2018 non si può non parlare di quanto accaduto in settimana tra Filippo Contri e Lucia Orlando. I due hanno deciso di interrompere la loro storia dopo giorni di forte crisi e, in studio, Barbara D’Urso sottolinea che forse la colpa di questa situazione “è anche di Danilo”, grande amico di Lucia. Lucia, in confessionale, tiene però a chiarire che non è così e che sono tanti altri i fattori che li hanno allontanati. Filippo sembra però sottolineare, ancora una volta, che è Lucia ad avere dubbi non di certo lui e che forse è proprio Danilo ad averla “influenzata” in qualche modo. Lei è però titubante “Anche adesso il mio cervello non connette perfettamente” ammette in diretta, poi lascia il confessionale assieme a Filippo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’addio è definitivo?

La prima storia nata all’interno della casa del Grande Fratello è finita, Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati. I due ragazzi erano stati vicini fin da subito, ma alcuni problemi hanno portato a questa delicata decisione che verrà ampiamente raccontata durante la serata di oggi quando tra poco vedremo una nuova puntata del reality show in onda su Canale 5. Nelle ultime ore Alberto Mezzetti, noto come Tarzan, si è avvicinato molto alla ragazza e alcuni sottolineano come tra loro possa scoppiare presto qualcosa. Il viterbese infatti si sente solo dopo l’uscita dalla casa di Mariana Fallace con la quale aveva avuto un lungo, anche se poco proficuo, flirt. Al momento si deve ancora capire cosa accadrà, ma di certo potrebbero esserci delle sorprese già tra poco su Canale 5 dove andrà in onda la diretta di una nuova puntata del reality show. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Non può finire tutto così”

Tra Lucia Orlando e Filippo Contri ci sono ancora tante cose da dire. I due hanno preso le distanze, ma sembrano uniti da un filo invisibile. I due, infatti, si cercano continuamente e si scambiano sguardi intensi. Durante il pranzo, si sono seduti ancora l’uno accanto all’altra. Lei ha cercato più volte di richiamare la sua attenzione accarezzandogli anche la schiena. Filippo, invece, le ha preso la mano dandole un bacio. Piccoli gesti che uniscono ancora i due concorrenti romani del Grande Fratello. Chiusi in camera da letto, poi, l’uno di fronte all’altra, complici le numerose canzoni d’amore che il Grande Fratello ha fatto risuonare nella stanza, i due non hanno potuto non guardarsi e sorridersi. “Non può finire tutto così”, dice Lucia rivolgendosi a Veronica che è al suo fianco. La figlia di Bobby Solo, notando gli sguardi tra i due, dice: “C’è un filo tra i vostri sguardi. Si vede che ti manca”. Lucia non ha negato continuando a cercare lo sguardo di Filippo nonostante la presenza di Angelo ostacolasse la sua visuale. In giardino, poi, i due si sono seduti l’uno accanto all’altra continuando a guardarsi intensamente. Tra i due, dunque, è davvero tutto finito? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Filippo e Lucia: coccole e lacrime durante la notte

Mentre la notizia della rottura tra Filippo e Lucia si diffondeva a macchia d’olio, dopo la mezzanotte al Grande Fratello 2018 succedeva di tutto proprio per via di un nuovo “incontro” tra i due ex. Quello che è venuto fuori sembra essere un vero e proprio gesto d’amore nei confronti di Lucia da parte del gieffino pronto a lasciarla andare fino a quando lei non risolverà le sue questioni interne lasciandosi andare al suo istinto e pensando bene a quello che è risposta a rischiare. Lei piange e si rifugia nelle braccia di lui che non può aiutarla perchè non capisce quello che lei vuole davvero e fino a dove deve spingersi per lui. A darle manforte arriva anche Danilo che continua a ribadire il fatto che non può aiutarla più di quanto fa perché lei sembra davvero indecisa. Il romano prova a stilare una lista di pro e contro ma niente sembra sollevare l’umore di Lucia, nemmeno il tiramisù che lo stesso coinquilino ha preparato. Cos’altro sarà successo a telecamere spente? (Hedda Hopper)

Filippo impotente, tutta colpa di Lucia?

La rottura era nell’aria e oggi è davvero arrivata. Filippo Contri e Lucia Orlando non stanno più insieme. È stato lui a voler chiudere notando ormai da giorni l’allontanamento sempre più chiaro della romana nei suoi riguardi. “Mi dispiace vedere che ogni due giorni hai una tua crisi personale, e mi dispiace non essere in grado di aiutarti. In più non fa bene al nostro rapporto, e neppure a me perché mi sento impotente.” ha detto Filippo a Lucia. La ragazza, dal canto suo, non ha proferito parola durante tutto il discorso “d’addio” di Filippo. Ha però poi ammesso che quello fattole da Filippo sarebbe dovuto essere il suo di discorso e che effettivamente l’allontanamento parte da lei. Lucia, insomma, conferma che questa doveva essere la fine del loro rapporto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Filippo e Lucia si sono lasciati

Sembra sia giunta al capolinea la storia tra Lucia Orlando e Filippo Contri nella Casa del Grande Fratello 15. Sono giorni ormai che tra i due c’è aria di crisi, notata anche da tutti gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Tanta, infatti, la freddezza di Lucia nei confronti del ragazzo. Un comportamento che ha scatenato opinioni contrastanti ma l’idea di molti che l’interesse della Orlando stesse scemando. La conferma arriva oggi quando Filippo, al limite della sopportazione di un comportamento palesemente freddo e distaccato, almeno rispetto ai primi giorni insieme, decide di chiarire con Lucia e di chiudere la loro storia. “A me la cosa che più fa male è vederti combattuta – esordisce il ragazzo – perché anche se sei combattuta per cento motivi io mi sento responsabile di tutto questo, sicuramente ci sono cose che qua non ti mettono a tuo agio e tra queste ci sono io.”

Filippo chiude con Lucia, lei: “Una cosa se va va, non si può forzare”

Filippo continua il suo discorso a Lucia, e ammette: “Non fa niente, ci abbiamo provato qui dentro, abbiamo vissuto momenti bellissimi, per un motivo o per un altro però non va, perché non stai a tuo agio, a volte non servono le motivazioni, sono i comportamenti che dicono molto più delle parole. […] Nessuno ci toglierà i bei momenti che abbiamo passato insieme, sicuramente sarà più difficile affrontare questi giorni che ci rimangono qua dentro, però per te, per me e per noi penso che sia la cosa più giusta da fare.” Lucia non apre bocca né si ribella alla decisione di Filippo. La raggiungerà poco dopo Danilo, suo migliore amico, ed è con lui che la Orlando ammette che sarebbe dovuta essere lei a fare quel discorso a Filippo perché, effettivamente, i suoi sentimenti sono cambiati. “Una cosa se va va, se non va non puoi forzarla. In realtà la decisione l’ha presa lui ma perchè aveva capito. Almeno all’inizio quando stai con una persone deve essere tutto ‘figo’, magari qua dentro pesi troppo tutto” ammette la romana.  (Clicca qui per il video dell’addio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori