Mariana Falace e l’anoressia/ Contro Lucia Bramieri: “Sapevi della mia malattia eppure…” (Grande Fratello)

- Fabiola Iuliano

Mariana Falace e l’anoressia: contro Lucia Bramieri, “Sapevi della mia malattia eppure…”. Lo sfogo della concorrente eliminata nell’ultima puntata del reality show. (Grande Fratello)

mariana_falace_gf15_cs_2018
Mariana Falace

Mariana Falace torna protagonista quando nello studio del Grande Fratello 2018 arriva l’eliminata di questa serata Lucia Bramieri. La ragazza infatti non ha tardato a chiedere scusa per averla chiamata ”vecchia fallita”, ma ha voluto ribadire anche qualcosa che non le è piaciuto. Ha spiegato a Barbara d’Urso che Lucia Bramieri è stata la prima con la quale si è aperta, confessandole tutti i suoi dispiaceri e i suoi dolori legati a diversi momenti non facilissimi a superare nel suo passato. Soprattutto si riferisce a quando la famosa nuora di Gino Bramieri avrebbe sottolineato come lei spesso si abbuffasse. Spiega che aveva rivelato alla donna di essere stata malata di anoressia e che non era delicato e piacevole sentire queste cose da una persona di cui aveva grandissima stima. Alla fine tra le due non scoppia la pace e non si trova purtroppo un punto di incontro. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL BACIO NON BACIO CON LUIGI FAVOLOSO

Ospite di Pomeriggio 5, Mariana Falace, ormai lontana dalle dinamiche della casa del Grande Fratello 15, ha ripercorso ancora una volta il bacio (non) dato a Luigi Favoloso, una vicenda che continua a scaldare i principali salotti di Canale 5 e che è ancora contornata da un alone di mistero. “A Luigi Favoloso gli rodeva il mio rapporto con Alberto”, ha dichiarato qualche ora fa la Falace nel programma pomeridiano di Barbara D’Urso, ribadendo, ancora una volta, la sua totale estraneità nei fatti: “Favoloso come sapeva che fra la tenda e l’ingresso non c’è una telecamera? Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Con me non c’è riuscito!”. E a chi le ha contestato il fatto di non essersi ribellata al tentativo di lui di baciarla, ha rivelato di non aver voluto dire nulla sul bacio mancato per non finire in “un triangolo amoroso” (quello che comprendeva anche Nina Moric) nel quale non aveva alcuna voglia di inserirsi. Tuttavia, secondo il pubblico in sala, i fatti deporrebbero a suo sfavore, anche se lei, certa che Favoloso abbia portato a galla la questione poiché ”abituato a ottenere tutto”, non vuole passare come la ruba-fidanzati di turno: “Io non ho fatto la gatta morta con nessuno”.

RAFFAELE REA: “DOPO L’ESTATE LEI VERRÀ A VIVERE A ROMA”

A dispetto del suo rapporto con Raffaele Rea, una relazione che va avanti ormai da due anni, Mariana Falace non ha nascosto di aver avuto attrazione per un’altra persona, con la quale avrebbe di recente avuto una liaison durata ben quattro mesi. A mettere in discussione il suo rapporto sentimentale, anche le due frequentazioni nella casa del Grande Fratello 15, la prima con Luigi Favoloso (con il quale ci sarebbe stato un bacio) e la seconda con Alberto Mezzetti, concorrente con il quale ha avuto un breve flirt poco prima di essere eliminata. D’altra parte, Mariana Falace ha definito la sua relazione con Rea come un “vaso con una crepa insanabile”, tanto da rivolgere diverse volte le sue attenzioni altrove. Oggi, però, la coppia appare nuovamente serena e Rea, in un video messaggio a Domenica Live, ha rivelato che nel suo cuore non vi è più traccia di quella crisi: “Mi ha dato delle spiegazioni, ma rimane una piccola piaga da risanare. Abbiamo un progetto (…) sicuramente dopo l’estate lei verrà a vivere a Roma. Per quanto riguarda il matrimonio (…) se le cose vanno come ci eravamo promessi è qualcosa che accadrà”.

IL BACIO (NON) DATO A LUIGI FAVOLOSO 

Anche se ormai fuori dalle dinamiche del Grande Fratello 15, Mariana Falace è ancora protagonista delle principali polemiche del reality a causa della sua intromissione nella liaison tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti. Ospite di Domenica Live, l’ex gieffina ha chiarito la sua totale estraneità nella vicenda, rivelando di non aver mai provato alcun tipo di attrazione nei confronti dell’ex di Nina Moric: “Tra me e Luigi Favoloso non c’è stato mai niente, non mi è mai piaciuto, era semplicemente un amico di Napoli con cui avevamo un amico in comune”, ha dichiarato la Falace nel salotto di Barbara D’Urso, dove poco dopo ha ribadito il suo scarso interesse nei confronti di Favoloso, nonostante le immagini in puntata abbiano mostrato ben altro: “Non ci sarà mai nulla, non sono mai andata dietro a Luigi. Una volta mi sono stesa sulle sue gambe a dormire”. E sul discusso bacio avvenuto in confessionale non ha dubbi: “Il bacio in confessionale non c’è mai stato! (…) È  un bugiardo (Luigi Favoloso, ndr). Il giorno dopo mi ha chiesto altre due volte di andare in confessionale e io gli ho risposto di no tutte le volte!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori