MARIANO CATANZARO HA SCELTO VALENTINA PIVATI/ Uomini e Donne, video: il trono flop di questa edizione

- Camilla Rosa Alice Catalano

Mariano Catanzaro ha scelto a sorpresa la corteggiatrice Valentina Pivati spiazzando il pubblico di Uomini e Donne: ecco il video della scelta che divide i fan.

mariano_catanzaro_uomini_donne_ued_cs_2018
Mariano Catanzaro, Uomini e donne

Mariano avrà anche ottenuto un po’ di visibilità per qualche serata ma sicuramente il suo trono è stato flop così come era successo anche nella sua versione (doppia) da corteggiatoe. Le troniste all’epoca non gli hanno dato molto conto ma Maria De Filippi e la sua redazione hanno voluto farlo scegliendolo come tronista ma solo per dare un po’ di brio ad una seconda parte davvero molto “moscia” soprattutto dopo il flop ottenuto con Nicolò Brigante e Paolo Crivellin. Il napoletano ci ha fatto tanto sorridere, forse troppo visto che la sua scelta non è stata emozionante e non ha convinto il pubblico che da ieri si lamenta per via della sua presenza in studio a Uomini e donne. Il trono classico ripartirà a settembre dalle ceneri di questo sperando che la “vampata” di risate fatte con Mariano sia solo un lontano ricordo e che i nuovi tronisti maschi sapranno fare di meglio di quelli di questa edizione. (Hedda Hopper)

UNA SCELTA O UNA “PAGLIACCIATA”?

Mariano Catanzaro, a gran sorpresa, ha fatto la sua scelta alla fine della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. Valentina Pivati ha detto sì al tronista nonostante poco prima aveva detto di essere un no. Molti trovano che la scelta e la risposta della corteggiatrice sia stata una “pagliacciata”. Sul web le critiche sono tantissime, come quella di questa telespettatrice che scrive: “Il trono di mariano è sempre stato un gioco ma adesso è diventato uno show..davvero meglio riderci su! Menomale che se ne è andato..e meno male che lei doveva dire no! Ahah Lui credeva di essere un divo di Hollywood e minacciava la redazione di non presentarsi in puntata per poi essere lì il giorno dopo. Valentina non si presenta in esterna e in studio dopo aver fatto un giusto discorso, resta lì nonostante lui le dice più volte “vattene”!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

“VUOI ESSERE LA MIA CICCI?”

Mariano Catanzaro ha scelto di concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne scegliendo Valentina Pivati, l’unica ragazza che, come ha spiegato il napoletano, gli ha fatto provare delle emozioni importanti e lo ha fatto stare bene. Valentina è l’unica corteggiatrice che Mariano ha sentito l’esigenza di rivedere e trascorrere più tempo con lei. Da oggi comincia la nuova vita dei due che sono diventati ufficialmente una coppia. I fans del programma di Maria De Filippi, tuttavia, nutrono molti dubbi sul futuro dei due. Sarà vero amore o quello che ha spinto Mariano a scegliere Valentina è una semplice attrazione fisica? “Dureranno da Natale a Santo Stefano, che brutta scelta”, “Era l’unica scelta possibile. Mariano non ha fatto un bel trono”, “Il trono più inutile e finto della storia”, “Scelta fasulla non sapeva più che fare”, scrivono i fans sulla pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi. Avrà ragione il popolo del web o Mariano e Valentina spiazzeranno tutti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARIANO CATANZARO SCEGLIE VALENTINA PIVATI

Scelta a sorpresa per Mariano Catanzaro. Il tronista napoletano, nel finale della puntata odierna del trono classico, dopo un duro scontro in studio con Valentina Pivati, delusa e amareggiata per l’atteggiamento di Mariano, decide di andarsene. A sua volta, Catanzaro sbotta e annuncia di voler lasciare il trono. Tuttavia, il tronista, preso da Valentina, decide di parlarle. In un’atmosfera da soap opera, Mariano Catanzaro tira fuori il meglio del suo repertorio. Il tronista napoletano s’inginocchia alla corteggiatrice e le dice: “Ho capito che la persona che quando stavo insieme a lei non volevo andare via sei tu. Ti va di essere la mia cicci?”. Lei, con le braccia appoggiate sulle spalle, lo sguarda e poi risponde con un “sì”. Tra i due parte un bacio passionale. Una scelta a sorpresa che sta dividendo i fans, convinti che il tronista sia stato spinto a scegliere per le polemiche nate nelle ultime settimane a causa delle segnalazioni sul suo conto. Tra Mariano e Valentina, dunque, nascerà l’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA RABBIA DI MARIANO CATANZARO

È furioso Mariano Catanzaro quando scopre che Valentina ha deciso di non presentarsi in esterna. Il tronista di Uomini e Donne lascia il camerino infuriato, prendendosela con la corteggiatrice che avrebbe dovuto dargli fiducia anche dopo una segnalazione che oggi, in studio, continua a far discutere. La reazione di Mariano spiazza tutti ma soprattutto Giulia De Lellis, ospite in studio. L’ex di Andrea Damante trova che la sua reazione sia strana oltre che spropositata: “Ma è un folle è un pazzo lui! Ma ringraziasse che le sue corteggiatrici se si comportano così, perchè significa che sono vere e hanno emozioni vere!” Il battibecco tra Giulia e Mariano continua però in studio, quando lei mette il tronista e Valentina alle strette e il pubblico si schiera dalla sua parte. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN TRONO IN BILICO

Si cela un grande mistero attorno alle decisioni che prenderà il tronista Mariano Catanzaro o che prenderanno le sue corteggiatrici durante la nuova puntata di “Uomini e Donne”. La puntata, dopo la scelta di Nilufar, non è terminata, anzi, numerosi saranno i colpi di scena e le emozioni che andranno in onda proprio oggi. A seguire la scelta di Nilufar ci sarà il blocco di Sara Affi Fella che racconterà di essere pronta per prendere la sua decisione e di voler scegliere tra Lorenzo e Luigi. Infine si parlerà di Mariano Catanzaro, il tronista napoletano, che durante i mesi di registrazione ha deluso redazione e corteggiatrici. Numerose sono state le segnalazioni che lo hanno visto protagonista, scatenando persino l’ira della padrona del dating show, Maria De Filippi. Mariano ha un trono in bilico, una situazione che abbiamo visto pochissime volte durante “Uomini e Donne” e infatti non si sa ancora se il napoletano riuscirà mai ad arrivare a una scelta.

LA SEGNALAZIONE

Alle 14.45 riprende la puntata del trono classico di “Uomini e Donne” e finalmente si scopriranno le sorti del trono di Mariano Catanzaro. La scorsa puntata era corso fuori dallo studio a recuperare le due corteggiatrici perché furiose avevano assistito a una nuova segnalazione. Mariano, infatti, era stato visto in una famosa discoteca e in quel frangente anche in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza. Così la giovane ha deciso di presentarsi al programma e senza farsi vedere né dal pubblico, né da Mariano, ha raccontato, in una sala dello studio, ciò che è accaduto con Mariano, alle due corteggiatrici, Eleonora e Valentina. Le corteggiatrici non hanno accettato la nuova presa in giro organizzata da Mariano e hanno deciso di lasciare lo studio. Mariano Catanzaro, ha così capito, di non riuscire mai ad arrivare a una scelta e incontra privatamente entrambe le ragazze.

LA REAZIONE DI ELEONORA E DI VALENTINA

Il trono di Mariano sembra proprio non voler concludersi nel modo più appropriato. È stato un percorso sui generis, quello portato avanti dal ventiquattrenne napoletano, già conosciuto al pubblico di “Uomini e Donne” per aver corteggiato altre troniste. Questa volta, seduto sul trono, è lui, ma sembra non essere in grado di gestire la situazione. Due le corteggiatrici che sono per lui, Eleonora e Valentina, una più esuberante, l’altra più intimorita. La scorsa puntate erano uscite dallo studio, furiose, dopo una nuova segnalazione che vedeva Mariano protagonista. Oggi, nella nuova puntata, in seguito alla scelta di Nilufar, vedremo cosa è accaduto. Mariano va a trovare in camerino Valentina, i due parlano e infine Mariano scoppia in lacrime scoprendo che lei non avrà intenzione di presentarsi durante l’esterna. La seconda, Eleonora, consiglia a Mariano di scegliere Valentina e in seguito abbandona lo studio. Come si comporterà Mariano? Dal web si dice che lascerà il programma senza prendere nessuna decisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori